Nel frattempo si rialzano tantissimo le quotazioni di Palacio.
L'attacco dell'Inter sembra destinato ad essere questo:
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
E mi sa che hai ragione.Nicchio ha scritto:Stamani un po' tutte le fonti (gazzetta, tmw, inter news) sono concordi su una ormai imminente ufficializzazione di Forlan all'Inter per 6 milioni di Euro.
Nel frattempo si rialzano tantissimo le quotazioni di Palacio.
L'attacco dell'Inter sembra destinato ad essere questo:Forlan Milito Palacio
Però Milito e Palacio conoscono bene il gioco di Gasp. Tra Forlan e Tevez (ovvero due giocatori non proprio da modulo Gasperini), se proprio si vuole offrire a giornali e tifosi un gran nome per non far rimpiangere (troppo) Eto'o, meglio il primo almeno si risparmia!RUMePERA ha scritto:Secondo me è un signor attacco.
L'unica perplessità è che arrivando entrambi molto tardi ci vorrà un po' per trovare l'intesa.
Andreinho ha scritto:Però Milito e Palacio conoscono bene il gioco di Gasp. Tra Forlan e Tevez (ovvero due giocatori non proprio da modulo Gasperini), se proprio si vuole offrire a giornali e tifosi un gran nome per non far rimpiangere (troppo) Eto'o, meglio il primo almeno si risparmia!RUMePERA ha scritto:Secondo me è un signor attacco.
L'unica perplessità è che arrivando entrambi molto tardi ci vorrà un po' per trovare l'intesa.
E io di Milito...non sono così sicuro che sarà lui il titolare...ok, Gasp lo conosce bene, ma questo non so se basta!francescocris ha scritto:Andreinho ha scritto:Però Milito e Palacio conoscono bene il gioco di Gasp. Tra Forlan e Tevez (ovvero due giocatori non proprio da modulo Gasperini), se proprio si vuole offrire a giornali e tifosi un gran nome per non far rimpiangere (troppo) Eto'o, meglio il primo almeno si risparmia!RUMePERA ha scritto:Secondo me è un signor attacco.
Anche perchè Tevez ho letto che ha un caratterino...Ma in tutto sto tran tran mi preoccupo di Pazzini.
a proposito, anche lui è convinto a restare:RUMePERA ha scritto: lo dico anch'io, ma se gli interisti son così convinti di Milito, non dobbiamo fare altro che fidarci
Dopo la partenza di Samuel Eto'o, l'Inter ha deciso di fermare le cessioni in attacco. Il Psg infatti aveva chiesto Diego Milito, ma l'argentino ha declinato l'invito di Leonardo a trasferirsi in Francia. Lo scrive il quotidiano Le Parisien. Il nuovo ds aveva telefonato l'attaccante lunedì mattina per affiancarlo a Pastore nel suo nuovo progetto al Paris Sanit Germain.
(ANSA) - MILANO, 24 AGO - Diego Forlan sta per firmare con un altro club: lo dice - in una nota - l'Atletico Madrid. Il club e' l'Inter che si e' avvicinato moltissimo al calciatore uruguaiano. ''Forlan - si legge nel comunicato diffuso via twitter - ha chiesto questa mattina a Manzano di non andare a Guimares perche' sta considerando la possibilita' di firmare per un'altra squadra. Manzano lo ha autorizzato a rimanere a Madrid''.
francescocris ha scritto:Intanto il Manchester City per Tevez ha chiesto 50 milioni di sterline (notizia di Studio sport Edione delle 13)
ogeid36 ha scritto:francescocris ha scritto:Intanto il Manchester City per Tevez ha chiesto 50 milioni di sterline (notizia di Studio sport Edione delle 13)
Moratti vuole sistemare i conti,quindi non credo che spenderà una cifra del genere!!