Probabile formazione Napoli 2011/2012
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAPOLI
Ultima modifica di Meridiano il 12.05.12 - 06:29, modificato 4 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Napoli 2011/2012
Ad oggi (24 luglio), credo che la formazione titolare sia la seguente:
Non credo che vedremo altri stravolgimenti nell'undici titolare anzi, sicuramente verrà sfoltita la rosa e al massimo verranno presi 1-2 rincalzi.
In porta abbiamo De Sanctis e Rosati che a mio avviso è una delle migliori coppie in assoluto. Resto però perplesso sull'andamento di tutta la squadra perchè come abbiamo già ripetuto diverse volte, la champions toglie tante energie fisiche e mentali. Di certo non avrà il rendimento della passata stagione.
In difesa il migliore mi sembra Cannavaro. Certo, non farei investimenti folli ma per completare il pacchetti di difensori non è affatto male anche perchè rispetto a Campagnaro prende qualche giallo in meno e ogni tanto piazza il golletto. Su Britos non mi esprimo perchè è alla sua prima esperienza con la difesa a 3.
A centrocampo invece abbiamo una verietà incredibile di tipologie di centrocampista. Partiamo dagli ormai noti "centrocampisti di rendimento" (Inler e Dzemaili) che però restano molto bassi e difficilmente arrivano alla conclusione. Restà il fatto però che portano a casa sempre buonissimi voti. Abbiamo poi centrocampisti che ogni tanto portano a casa qualche golletto (Maggio) e Hamsik che è considerato un big ma che personalmente non mi ha mai convinto e ora, considerando che il rigorista della squadre è un certo Cavani, Marekiaro mi convince ancora di meno.
Infine anche l'attacco prensenta due attaccanti diversi tra loro: abbiamo bomber Cavani che difficilmente ripeterà la stagione appena trascorsa e il Pocho Lavezzi che sicuramente non è un cecchino ma offre un apporto notevole in termini di corsa, sacrificio assist e.......... ottimi voti!
Non credo che vedremo altri stravolgimenti nell'undici titolare anzi, sicuramente verrà sfoltita la rosa e al massimo verranno presi 1-2 rincalzi.
In porta abbiamo De Sanctis e Rosati che a mio avviso è una delle migliori coppie in assoluto. Resto però perplesso sull'andamento di tutta la squadra perchè come abbiamo già ripetuto diverse volte, la champions toglie tante energie fisiche e mentali. Di certo non avrà il rendimento della passata stagione.
In difesa il migliore mi sembra Cannavaro. Certo, non farei investimenti folli ma per completare il pacchetti di difensori non è affatto male anche perchè rispetto a Campagnaro prende qualche giallo in meno e ogni tanto piazza il golletto. Su Britos non mi esprimo perchè è alla sua prima esperienza con la difesa a 3.
A centrocampo invece abbiamo una verietà incredibile di tipologie di centrocampista. Partiamo dagli ormai noti "centrocampisti di rendimento" (Inler e Dzemaili) che però restano molto bassi e difficilmente arrivano alla conclusione. Restà il fatto però che portano a casa sempre buonissimi voti. Abbiamo poi centrocampisti che ogni tanto portano a casa qualche golletto (Maggio) e Hamsik che è considerato un big ma che personalmente non mi ha mai convinto e ora, considerando che il rigorista della squadre è un certo Cavani, Marekiaro mi convince ancora di meno.
Infine anche l'attacco prensenta due attaccanti diversi tra loro: abbiamo bomber Cavani che difficilmente ripeterà la stagione appena trascorsa e il Pocho Lavezzi che sicuramente non è un cecchino ma offre un apporto notevole in termini di corsa, sacrificio assist e.......... ottimi voti!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' in corso la sfida tra Napoli A e Napoli B
Ecco le formazioni:
Ecco le formazioni:
NAPOLI A
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos
Maggio Inler Dzemaili Dossena
Hamsik
Lavezzi Cavani
NAPOLI B
Rosati
Grava Fernandez Ruiz
Zuniga Gargano Donadel Aronica
Bogliacino
Mascara Lucarelli
Ormai gli 11 titolari del Napoli mi sembrano abbastanza chiari.De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos
Maggio Inler Dzemaili Dossena
Hamsik
Lavezzi Cavani
NAPOLI B
Rosati
Grava Fernandez Ruiz
Zuniga Gargano Donadel Aronica
Bogliacino
Mascara Lucarelli
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Campagnaro ha già recuperato al 100%?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ha giocato quindi direi di si.pisell1 ha scritto:Ma Campagnaro ha già recuperato al 100%?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con l'infortunio di Britos (metà-fine ottobre), chi prenderà il suo posto?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho ha scritto:Con l'infortunio di Britos (metà-fine ottobre), chi prenderà il suo posto?
Penso Ruiz che cosi finalmente farà vedere di che pasta è fatto!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si al 99% sarà sostituito da Ruiz.ogeid36 ha scritto:Andreinho ha scritto:Con l'infortunio di Britos (metà-fine ottobre), chi prenderà il suo posto?
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si al 99% sarà sostituito da Ruiz.ogeid36 ha scritto:Andreinho ha scritto:Con l'infortunio di Britos (metà-fine ottobre), chi prenderà il suo posto?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per la celere risposta!
[OT] e che dite, a questo punto ci si può fare un pensierino anche per il fanta? [/OT]
[OT] e che dite, a questo punto ci si può fare un pensierino anche per il fanta? [/OT]
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Magari puoi comprarlo in coppia. Altrimenti tra due mesi ti troveresti con un panchinaro.Andreinho ha scritto:grazie per la celere risposta!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Sicuri che sia Ruiz e non Aronica a sostituirlo? Io ho qualche dubbio ma non per sentito dire eh, solo un dubbio personale... visto anche lo scorso anno...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'anno scorso Ruiz non si era inserito ed aveva qualche difficoltà. Ora, dopo mesi di lavoro credo che da questo punto di vista non ci siano problemi.flaincau ha scritto:Sicuri che sia Ruiz e non Aronica a sostituirlo? Io ho qualche dubbio ma non per sentito dire eh, solo un dubbio personale... visto anche lo scorso anno...
E Fernandez invece?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' destro.RUMePERA ha scritto:E Fernandez invece?