19angelo85 ha scritto:E' destro.RUMePERA ha scritto:E Fernandez invece?
Probabile formazione Napoli 2011/2012
Moderatore:thedeadman
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: Probabile formazione Napoli 2011/2012
GRAZIE ANGELO19angelo85 ha scritto:L'anno scorso Ruiz non si era inserito ed aveva qualche difficoltà. Ora, dopo mesi di lavoro credo che da questo punto di vista non ci siano problemi.flaincau ha scritto:Sicuri che sia Ruiz e non Aronica a sostituirlo? Io ho qualche dubbio ma non per sentito dire eh, solo un dubbio personale... visto anche lo scorso anno...
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
...le ultime parole famose di Angelo
20.00 — Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha accettato l'offerta del Valencia per il difensore Ruiz: il club spagnolo ha presentato una proposta di 8 milioni per l'intero cartellino del difensore spagnolo. Il perfezionamento della cessione è solo una questione di ore.
eheheheheh
Dalla gazzetta:19angelo85 ha scritto:L'anno scorso Ruiz non si era inserito ed aveva qualche difficoltà. Ora, dopo mesi di lavoro credo che da questo punto di vista non ci siano problemi.flaincau ha scritto:Sicuri che sia Ruiz e non Aronica a sostituirlo? Io ho qualche dubbio ma non per sentito dire eh, solo un dubbio personale... visto anche lo scorso anno...
20.00 — Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha accettato l'offerta del Valencia per il difensore Ruiz: il club spagnolo ha presentato una proposta di 8 milioni per l'intero cartellino del difensore spagnolo. Il perfezionamento della cessione è solo una questione di ore.
eheheheheh
Stavo sentendo ora a Sportitalia, evidentemente non ha convinto...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorry!flaincau ha scritto:...le ultime parole famose di Angelo
Dalla gazzetta:19angelo85 ha scritto:L'anno scorso Ruiz non si era inserito ed aveva qualche difficoltà. Ora, dopo mesi di lavoro credo che da questo punto di vista non ci siano problemi.flaincau ha scritto:Sicuri che sia Ruiz e non Aronica a sostituirlo? Io ho qualche dubbio ma non per sentito dire eh, solo un dubbio personale... visto anche lo scorso anno...
eheheheheh
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però... Uno dei migliori prospetti del prolifico calcio spagnolo preso e dopo sei emsi venduto a 8mln, Britos preso a 10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso a 5,5 e venduto a 8. Niente male considerando che non stiamo parlando di un campione e che sono passati solo sei mesi..pisell1 ha scritto:Però... Uno dei migliori prospetti del prolifico calcio spagnolo preso e dopo sei emsi venduto a 8mln, Britos preso a 10
Insomma un giocatore in cui credevano..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Ma figurati Angelo era una battuta19angelo85 ha scritto:Sorry!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Preso a 5,5 e venduto a 8. Niente male considerando che non stiamo parlando di un campione e che sono passati solo sei mesi..pisell1 ha scritto:Però... Uno dei migliori prospetti del prolifico calcio spagnolo preso e dopo sei emsi venduto a 8mln, Britos preso a 10
Nulla da ridire sulla plusvalenza, anzi... Ma quella somma per Britos per me è davvero incomprensibile
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me l'aver venduto Ruiz è stato un gran errore.
Si,ok... il Napoli ci ha guadagnato in denaro rispetto a quanto speso a Gennaio per prenderlo, Però secondo me vendere un giovane di buone prospettive come lui per andare Avanti con Aronica e Grava.... Mah.... e cmq non è che se lo sia comprato il Fiorenzuola... ma il Valencia... quindi cosi scarso forse non era...
Si,ok... il Napoli ci ha guadagnato in denaro rispetto a quanto speso a Gennaio per prenderlo, Però secondo me vendere un giovane di buone prospettive come lui per andare Avanti con Aronica e Grava.... Mah.... e cmq non è che se lo sia comprato il Fiorenzuola... ma il Valencia... quindi cosi scarso forse non era...