Pensieri e parole sui friulani

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui friulani

Messaggio da MrVaridoianis » 07.08.11 - 10:24

pisell1 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Come mai in NBA capita spesso e volentieri che ai play-off arrivino squadre sulle quali nessuno avrebbe scommesso un euro? Perchè nel calcio non deve poter cambiare mai nulla? Perchè l'Udinese non deve poter ambire allo scudetto se ha scoperto 5 fenomeni? Alla squadra dello scorso anno ci aggiungi un altro paio di elementi, in modo che i big sono meno incentivati ad andare via, e vai a fare il preliminare con la precisa intenzione di provare a passarlo.. altrimenti ci fai andare un'altra squadra, dato che in questo modo l'Italia butta (anche) nel cesso un posto per una italiana in CL..

Non vorrei dire una cstroneria visto che non sono un esperto di NBA, ma mi pare che lì vigano delle regole molto diverse dal nostro calcio, tipo l'ultima classificata ha diritto di scegliere per prima i nuovi arrivati (credo dai college) ed anche la disponibilità economica è regolamentata in maniera da rendere tutto molto più equo. Qui per far questo dovrebbero radere tutto al suolo e ripartire dall'anno 0...
Sisi neanche io sono un esperto, ma è tutto giusto quello che dici :up:

Le ultime classificate possono scegliere per prime nei draft, e anche il discorso della disponibilità economica è molto differente rispetto al calcio.. proprio per questo sarebbe fantastica una cosa del genere nel calcio italiano :loveyes:
Vivaldi va suonato più allegro!

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 07.08.11 - 20:05

:quotone: Altro che sceicchi, magnati e...magnacci!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.08.11 - 11:14

Mi avete fatto sognare ad occhi aperti...quante volte ho immaginato di essere a capo di tutto per cambiare le cose come avete detto voi.
Il campionato italiano (e non solo quello) è come un fanta con il punteggio d'ingresso stile gazzetta...concorre alla vittoria finale solo chi ha sistemoni di squadre.
Quanti ottimi fantacalcisti non hanno speranze fin dall'inizio per il solo fatto di non voler/poter gestire più di una squadra?

Tornando al calcio vero, senza gli squilibri dal punto di vista economico che ci sono, vittorie e fallimenti dipenderebbero totalmente dal lavoro di squadra (presidente-società-allenatore-calciatori).
Così invece ci sono società che da anni sono bloccate nel "limbo", né paradiso (vittoria finale) né inferno (retrocessione)...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 21:42

Credo che Benatia sia fuori per domenica.

Problemi anche per Di Natale, ma dovrebbe farcela.

Che dite?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.11 - 21:47

RUMePERA ha scritto:Credo che Benatia sia fuori per domenica.

Problemi anche per Di Natale, ma dovrebbe farcela.

Che dite?

Dico che non si gioca.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 24.08.11 - 22:17

Appunto. :giveup:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 24.08.11 - 22:30

Che ha fatto? :muro:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 22:46

sfuscio85 ha scritto:Che ha fatto? :muro:
Se dici Benatia, è uscito in barella, ma comunque ho appena scoperto che è squalificato.

Di Natale ha accusato un problema muscolare nel primo tempo, ha chiesto il cambio, poi ha stretto i denti ed ha giocato come se nulla fosse.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 24.08.11 - 23:17

Intendevo Totò.. grazie Paolì
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.09.11 - 17:22

Guidolin: “Pronti ai blocchi di partenza”

Le reti di Neuton e Abdi liquidano la pratica Inter Zapresic e mister Guidolin può essere soddisfatto di quanto visto sul manto erboso del “Friuli” questo pomeriggio. “E’ stato un buon allenamento, dovevamo sopperire a molte assenze a causa delle convocazioni in nazionale, ma il gruppo ha bisogno di giocare e io di conoscere le caratteristiche dei nuovi arrivati – racconta il tecnico bianconero al termine dell’amichevole contro i croati -. Ho visto una discreta partita e i ragazzi hanno fatto la giusta fatica.

Siamo ai blocchi di partenza del campionato e siamo pronti”.

In Europa League, invece, si è aggiunta la sorpresa Celtic Glasgow.
“Adesso è un girone di Champions, ma lo affronteremo con lo spirito giusto. Non abbiamo molta fortuna con le urna”.
Fabbrini ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro dell’Under 21 di Ferrara. Come sta il fantasista toscano?
“Dalle informazioni che abbiamo ricevuto non dovrebbe aver accusato un serio infortunio”.
Come sta il gruppo?
“Ci sono giocatori di qualità che devono crescere e con cui dobbiamo avere pazienza. Devono adattarsi al campionato italiano e inserirsi gradualmente negli schemi della squadra. Psicologicamente ci siamo lasciati alle spalle l’Arsenal. Sono stati importanti i cinque giorni di break dopo la gara di ritorno”.
Notizie positive arrivano dall’infermeria. Domizzi oggi si è rivisto in campo.
“Il difensore romano ormai e recuperato e martedì dovrei avere tutti a disposizione”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.10.11 - 14:37

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Siamo contenti di essere primi, ma non bisogna guardare solo la classifica. Lo scorso anno dopo 5 gare avevamo un solo punto, anche adesso dico che dobbiamo restare con i piedi per terra. Sappiamo quali sono i nostro obiettivi, certi discorsi li lasciamo ad altri. L'Udinese gioca in un contesto che permette di lavorare in un certo modo ed è molto importante, anche se a volte anche noi dobbiamo fare i calcoli con alcune critiche. Siamo consapevoli che Udine è una realtà di provincia e non si può togliere ai giocatori importanti di poter seguire la propria carriera. L'Atalanta? A Bergamo non sarà certo una trasferta semplice. Loro sono partiti benissimo, annullando di fatto la penalizzazione. Sarà una gara molto dura, molto ostica, cercheremo di prepararla al meglio".

"Benatia e Isla al Napoli?Sono due ottimi calciatori, giovani e con le possibilità di approdare in futuro in un grande club. Per ora devono giocare nell'Udinese e farlo nel migliore dei modi".

"Torje?E' un calciatore giovane, gioca alle spalle di Di Natale nel ruolo che ricopriva Sanchez. E' molto veloce ed ha una buona tecnica. Il Barcellona su di lui? Solo chiacchiere".

"Inler? E' stato pagato anche poco per il valore che ha".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 14.10.11 - 17:56

pensate che al ritorno di Pasquale, Basta gli cederà subito il posto? perchè potrei scambiarlo per uno dei miei e potrebbe essere un buono scambio in ottica futura (spero non troppo)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.10.11 - 20:58

rickyb93 ha scritto:pensate che al ritorno di Pasquale, Basta gli cederà subito il posto? perchè potrei scambiarlo per uno dei miei e potrebbe essere un buono scambio in ottica futura (spero non troppo)
Secondo il mio modesto parere, l'assetto con Basta esterno e Isla mezzo destro è da considerarsi definitivo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.10.11 - 18:32

Se avessero tenuto Inler e Sanchez avrebbero potuto puntare seriamente allo scudo tanto in coppa fanno giocare i ragazzini..
Peccato però non era immaginabile in campionato così disastroso di Milan e Inter.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.10.11 - 19:01

19angelo85 ha scritto:Se avessero tenuto Inler e Sanchez avrebbero potuto puntare seriamente allo scudo tanto in coppa fanno giocare i ragazzini..
Peccato però non era immaginabile in campionato così disastroso di Milan e Inter.
mancano 32 giornate...

Bloccato

Torna a “Udinese”