se giocate senza bonus x il portiere imbattutto, io direi che risparmiare 2 crediti con de sanctis non sarebbe malaccio, xchè anche 2 crediti nelle ristrettezze economiche possono migliorare la squadra.pampero93 ha scritto:e x il napoli o la lazio che mi dici ? mentre anche x l'inter o qualche dubbio sicuramente prendera molti piu gol dell'anno scorso pero cmq julio resta julio
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei portieri
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.11 - 05:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei portier
si si senza bonus o modificatore quindi alla fine mi consigli di prendere il pacchetto napoli a 17 ???? (((de sanctis-rosati-colombo)))
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Handanovic lascerei proprio stare quest'anno, l'Udinese mi pare troppo ridimensionata e la Champions' o l'Europa League porteranno via tante energie.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedo bene marchetti,la lazio mi sembra che abbia una solidità difensiva superiore a quella dell'inter e forse anche del napoli!frey lo sceglierei volentieri,ma la difesa genoana è da interpretare,anche se ora con Bovo e Kaladze penso siano apposto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:
Handanovic lascerei proprio stare quest'anno, l'Udinese mi pare troppo ridimensionata e la Champions' o l'Europa League porteranno via tante energie.
Mah, vedendo entrambe le partite con l'Arsenal, ne siete cosi sicuri? Perchè se questo è l'Handanovic di quest'anno me lo tengo e ci avanza pure il resto...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'handanovic visto in queste 2 giornate, è un portiere da modificatore xchè para alla grande e prenderà molti 7 ea cnhe 7,5, ma subirà parecchi gol.
quindi voti e tanti gol subiti, a voi la scelta.
quindi voti e tanti gol subiti, a voi la scelta.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:l'handanovic visto in queste 2 giornate, è un portiere da modificatore xchè para alla grande e prenderà molti 7 ea cnhe 7,5, ma subirà parecchi gol.
quindi voti e tanti gol subiti, a voi la scelta. E qualche rigore parato...
Già, il fatto che l'Udinese poi, per forza di cose, probabilmente giocherà con un modulo più difensivo, mi porta a ricredermi almeno un po', forse ho esagerato...
Personalmente non credo di prenderlo comunque, perchè mi aspetto più reti subite dello scorso anno, ciò non toglie che per chi gioca col mod una maggiore sollecitazione durante le partite non potrà che giovargli in termini di voti...
Concludendo, tolgo il mio veto al suo acquisto
Personalmente non credo di prenderlo comunque, perchè mi aspetto più reti subite dello scorso anno, ciò non toglie che per chi gioca col mod una maggiore sollecitazione durante le partite non potrà che giovargli in termini di voti...
Concludendo, tolgo il mio veto al suo acquisto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che ripeta in campionato quello fatto in queste due partite, vediamo di prenderlo al Manager, anche se mi ispira altro...pisell1 ha scritto:Lightman ha scritto:l'handanovic visto in queste 2 giornate, è un portiere da modificatore xchè para alla grande e prenderà molti 7 ea cnhe 7,5, ma subirà parecchi gol.
quindi voti e tanti gol subiti, a voi la scelta. E qualche rigore parato...
Andujar e' un altro che i gol li prende con la difesa che abbiamo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche io credo di lasciarlo stare, mi accontento dell'ottima annata scorsa, se poi rimane a poco sicuramente un pensiero glielo faccio.
Ah, ragazzi, io oggi ho l'asta e mi chiedevo: ma il Palermo l'ha preso o no sto portiere??
Ah, ragazzi, io oggi ho l'asta e mi chiedevo: ma il Palermo l'ha preso o no sto portiere??
JACK SPARROW
Ballano i nomi di Sorrentino e Tzorvas.chicharito14 ha scritto:Si anche io credo di lasciarlo stare, mi accontento dell'ottima annata scorsa, se poi rimane a poco sicuramente un pensiero glielo faccio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ancora, si parla di Tzorvas del panatinhaikoschicharito14 ha scritto:Si anche io credo di lasciarlo stare, mi accontento dell'ottima annata scorsa, se poi rimane a poco sicuramente un pensiero glielo faccio.
- chicharito14
- Pallone d'oro
Grazie ragazzi..insomma portieri di Chievo e Palermo bloccati, Puggioni in primis.
JACK SPARROW
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me puggioni è stato preso per fare il secondo, arrivano indiscrezioni in tal senso che il chievo cerchi un altro portiere nel caso dell'addio di sorrentino
- chicharito14
- Pallone d'oro
bobonevieri32 ha scritto:per me puggioni è stato preso per fare il secondo, arrivano indiscrezioni in tal senso che il chievo cerchi un altro portiere nel caso dell'addio di sorrentino
Ottima indicazione, ti ringrazio
JACK SPARROW