Fantacalcio - Stagione 2011-2012: scommesse a prezzo basso
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che ci sono, dico anche Jonathan dell'inter che ha ben figurato nelle poche occasioni avute
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: scommesse a prezzo bas
vero ha fatto bene ma non credo che al ritorno di Maicon giocherà ancora molto... non mi pare sto fenomeno... e prendere un futuro panchinaro non credo che sia nelle intenzioni di nessuno. Però poi magari mi smentisce e diventa lui il vero Maicon ehbobonevieri32 ha scritto:visto che ci sono, dico anche Jonathan dell'inter che ha ben figurato nelle poche occasioni avute
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
come titolare è una pippa o a 5 è ottimo?
è titolare?
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nell'ultima amichevole contro l'Olympiakos il telecronista ha detto "di Maicon ne nasce uno ogni cento anni pero sto ragazzo lo ricorda in tutto", è un Maicon bis, forse quest'anno avra qualche spazio e l'anno prox vendono maicon e lui prenderà il suo posto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A 5 trovi di meglio secondo me, non credo sia titolareLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- bobonevieri32
- Titolare
brocchi è titolare ma nel suo ruolo ce una grossa concorrenza, lo stesso Cana scambiato per Muslera (una pippa non deve essere) ma poi anche Gonzalez che ha appena vinto da titolare la Copa AmericaLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Meridiano ha scritto:A 5 trovi di meglio secondo me, non credo sia titolareLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
mmmm chi era il telecronista? Suo cugino?bobonevieri32 ha scritto:nell'ultima amichevole contro l'Olympiakos il telecronista ha detto "di Maicon ne nasce uno ogni cento anni pero sto ragazzo lo ricorda in tutto", è un Maicon bis, forse quest'anno avra qualche spazio e l'anno prox vendono maicon e lui prenderà il suo posto.
Dai l'ho visto, non seguito tanto per carità ma ricorda Maicon solo per il colore della pelle e della maglia... almeno per ora, anche se malvagio non è...
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e chi sarebbero questi meglio a 5 che sono titolari, per curiosità?Meridiano ha scritto:A 5 trovi di meglio secondo me, non credo sia titolareLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
- bobonevieri32
- Titolare
no dai io per il poco che l'ho visto mi è piaciuto, non è Maicon però è un più che buon giocatoreflaincau ha scritto:mmmm chi era il telecronista? Suo cugino?bobonevieri32 ha scritto:nell'ultima amichevole contro l'Olympiakos il telecronista ha detto "di Maicon ne nasce uno ogni cento anni pero sto ragazzo lo ricorda in tutto", è un Maicon bis, forse quest'anno avra qualche spazio e l'anno prox vendono maicon e lui prenderà il suo posto.
Dai l'ho visto, non seguito tanto per carità ma ricorda Maicon solo per il colore della pelle e della maglia... almeno per ora, anche se malvagio non è...
- bobonevieri32
- Titolare
Badu, Carmona, mannini, Pinardi, Merkel, Ekdal e Foggia (se va via)Lightman ha scritto:e chi sarebbero questi meglio a 5 che sono titolari, per curiosità?Meridiano ha scritto:A 5 trovi di meglio secondo me, non credo sia titolareLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
- Lightman
- Pallone d'oro
questi sarebbero i sicuri titolari?bobonevieri32 ha scritto:Lightman ha scritto:
Badu, Carmona, mannini, Pinardi, Merkel, Ekdal e Foggia (se va via)
forse badu potrebbe giocare, ma se cambiano modulo e 2 punte, chi salta tra lui, pinzi, armero, isla e asamoah?
carmona non gioca xchè ci sono padoin e barreto e forse cigarini, quindi quando giocherà?
mannini ha tanta concorrenza sulle fasce, reginaldo, brienza e altri
pinardi non è sicuro
merkel non è sicuro
ekdal non è sicuro
foggia figuriamoci con tutti quelli che ha il lecce
- bobonevieri32
- Titolare
Per me Foggia a lecce, Ekdal e mannini sono molto piu sicuri di lui. In piu possono portare bonus, Brocchi invece porta solo malusLightman ha scritto:questi sarebbero i sicuri titolari?bobonevieri32 ha scritto:Lightman ha scritto:
Badu, Carmona, mannini, Pinardi, Merkel, Ekdal e Foggia (se va via)
forse badu potrebbe giocare, ma se cambiano modulo e 2 punte, chi salta tra lui, pinzi, armero, isla e asamoah?
carmona non gioca xchè ci sono padoin e barreto e forse cigarini, quindi quando giocherà?
mannini ha tanta concorrenza sulle fasce, reginaldo, brienza e altri
pinardi non è sicuro
merkel non è sicuro
ekdal non è sicuro
foggia figuriamoci con tutti quelli che ha il lecce
- Lightman
- Pallone d'oro
il cagliari ha appena comprato un altro centrocampista e quindi ekdal non mi pare un titolare sicuro ad oggi
il lecce ha : strasser obodo giacomazzi olivera cuadrado piatti bertolacci + gli attaccanti e foggia dove gioca?
il lecce ha : strasser obodo giacomazzi olivera cuadrado piatti bertolacci + gli attaccanti e foggia dove gioca?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me invece si. per panca e panca resta alla lazio, e poi non credo accetti lecce per fare la riserva a piatti e mesbahLightman ha scritto:foggia figuriamoci con tutti quelli che ha il lecce
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."