Fantacalcio - Stagione 2011-2012: scommesse a prezzo basso
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sara in ballotaggio con cuadrado e olivera, le sue presenze le farà e cmq se ficcadenti gioca con il 4-3-2-1 ekdal lo vedrai spesso in campo
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: scommesse a prezzo bas
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
No beh non titolari ma siccome non lo è nemmeno lui al 100% secondo me quindi direi che Badu a 3, Pinardi a 4, Mannini a 4, Strasser 4, sono meglio di Brocchi a 5 :)Lightman ha scritto:e chi sarebbero questi meglio a 5 che sono titolari, per curiosità?Meridiano ha scritto:A 5 trovi di meglio secondo me, non credo sia titolareLightman ha scritto:ma brocchi a 5 come lo vedete?
è titolare?
come titolare è una pippa o a 5 è ottimo?
Tutto sta secondo me a che centrocampista ti stai riferendo, il primo cambio non credo, sarà il 7-8° a occhio, quindi direi che uno di questi possa far meglio ^^
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bobonevieri32 ha scritto:nell'ultima amichevole contro l'Olympiakos il telecronista di Inter Channel ha detto "di Maicon ne nasce uno ogni cento anni pero sto ragazzo lo ricorda in tutto"
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francamente Brocchi in un fantacalcio non lo prenderei neanche a 1. I voti non mi pare siano sta pacchia e tra bonus e malus, come ha già detto bobone, porta solo malus
Foggia va a Lecce e fa la panchina???
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
santon l'anno scorso lascia l'inter e va a cesena x fare la panchina? e ripeto panchina a cesena.pisell1 ha scritto:Francamente Brocchi in un fantacalcio non lo prenderei neanche a 1. I voti non mi pare siano sta pacchia e tra bonus e malus, come ha già detto bobone, porta solo malus
nulla è certo ragazzi e ripeto che a lecce ci sono giacomazzi, olivera, cuadrado, piatti e bertolacci.
piatti gli è costato tanto e ci credono.
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè santon ha fatto 11 presenze non troppa panchina cmq buona parte dei giocatori da te citati giocano in un altro ruolo non sarebbero in concorrenza diretta con FoggiaLightman ha scritto:santon l'anno scorso lascia l'inter e va a cesena x fare la panchina? e ripeto panchina a cesena.pisell1 ha scritto:Francamente Brocchi in un fantacalcio non lo prenderei neanche a 1. I voti non mi pare siano sta pacchia e tra bonus e malus, come ha già detto bobone, porta solo malus
nulla è certo ragazzi e ripeto che a lecce ci sono giacomazzi, olivera, cuadrado, piatti e bertolacci.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
badu x ora gioca, è forte, ma se cambiano modulo non gioca.flaincau ha scritto:
No beh non titolari ma siccome non lo è nemmeno lui al 100% secondo me quindi direi che Badu a 3, Pinardi a 4, Mannini a 4, Strasser 4, sono meglio di Brocchi a 5 :)
Tutto sta secondo me a che centrocampista ti stai riferendo, il primo cambio non credo, sarà il 7-8° a occhio, quindi direi che uno di questi possa far meglio ^^
pinardi è in ballottaggio con mazzarani e motta
mannini con reginaldo a destra e brienza a sinistra
strasser si gioca il posto con obodo
brocchi non è il massimo, infatti chiedevo se poteva essere titolare, ma si giocail posto con cana, anche se per ora è davanti l'italiano
- Lightman
- Pallone d'oro
foggia potrebbe entrare in concorrenza con bertolacci, cuadrado e piattibobonevieri32 ha scritto:bè santon ha fatto 11 presenze non troppa panchina cmq buona parte dei giocatori da te citati giocano in un altro ruolo non sarebbero in concorrenza diretta con FoggiaLightman ha scritto:santon l'anno scorso lascia l'inter e va a cesena x fare la panchina? e ripeto panchina a cesena.pisell1 ha scritto:Francamente Brocchi in un fantacalcio non lo prenderei neanche a 1. I voti non mi pare siano sta pacchia e tra bonus e malus, come ha già detto bobone, porta solo malus
- Lightman
- Pallone d'oro
io quasi quasi, mi sono pentito di aver preso badu come 6° centrocampista, xchè anche se è forte, molto forte e potrebbe essere una sorpresa, non credo che giochi in caso di 4-4-2 dell'udinese.
quindi, dico che strasser, obodo, badu, pinardi, foggia, vanno bene come 7°o 8° centrocampista e non come 6°.
quindi, dico che strasser, obodo, badu, pinardi, foggia, vanno bene come 7°o 8° centrocampista e non come 6°.
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Lightman ha scritto:badu x ora gioca, è forte, ma se cambiano modulo non gioca.
mmmm da vedere, se continua a giocare bene...
pinardi è in ballottaggio con mazzarani e motta
più che altro con Mazzarani e credo che alla fine giochi il secondo ma Pinardi quando entra può benissimo portare bonus, anzi...
mannini con reginaldo a destra e brienza a sinistra
non vedo grossa concorrenza quindi... se la gioca tranquillamente... forse meno facile con Brienza
strasser si gioca il posto con obodo
Strasser tutta la vita
brocchi non è il massimo, infatti chiedevo se poteva essere titolare, ma si giocail posto con cana, anche se per ora è davanti l'italiano
si ma conta che, come hanno anche detto gli altri prendi voti resenti il 6 ma diversi malus e quasi nessun bonus...
- bobonevieri32
- Titolare
certo nessuno ti ha detto di prendeli come 6°, stiamo parlando di 8° centrocampisti, quali Brocchi, Foggia, Badu eccLightman ha scritto:io quasi quasi, mi sono pentito di aver preso badu come 6° centrocampista, xchè anche se è forte, molto forte e potrebbe essere una sorpresa, non credo che giochi in caso di 4-4-2 dell'udinese.
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Lightman ha scritto:io quasi quasi, mi sono pentito di aver preso badu come 6° centrocampista, xchè anche se è forte, molto forte e potrebbe essere una sorpresa, non credo che giochi in caso di 4-4-2 dell'udinese.
quello che dicevo io appena prima, qualche post precedente...
flaincau ha scritto:No beh non titolari ma siccome non lo è nemmeno lui al 100% secondo me quindi direi che Badu a 3, Pinardi a 4, Mannini a 4, Strasser 4, sono meglio di Brocchi a 5 :)
- Lightman
- Pallone d'oro
badu è forte, sta giocando, si è mangiato doubai, ma rischia in caso di cambio modulo probabile, ma se esplode è un jolly a 3.
mannini se gioca a destra fa la panca a reginaldo, se a sinistra a brienza e gioca la prima xchè reginaldo è infortunato, naturalmente avrà i suoi spazi, ma non è titolare.
pinardi non saprei
strasser dicono se la giochi con obodo che non è l'ultimo arrivato
foggia se la gioca con piatti, bertolacci e anche cuadrado, se va lecce, lo fa per vedere come è fatto un campo, xchè fa tribuna da tanto tempo e almeno a lecce potrebbe giocare o andare in panca, tralaltro si parla pure di pasquato a lecce o atalanta.
mannini se gioca a destra fa la panca a reginaldo, se a sinistra a brienza e gioca la prima xchè reginaldo è infortunato, naturalmente avrà i suoi spazi, ma non è titolare.
pinardi non saprei
strasser dicono se la giochi con obodo che non è l'ultimo arrivato
foggia se la gioca con piatti, bertolacci e anche cuadrado, se va lecce, lo fa per vedere come è fatto un campo, xchè fa tribuna da tanto tempo e almeno a lecce potrebbe giocare o andare in panca, tralaltro si parla pure di pasquato a lecce o atalanta.
Ultima modifica di Lightman il 25.08.11 - 16:32, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
Ma è chiaro che se i signori di cui stai elencando i nomi fossero tutti forti e titolari non avrebbero quelle quotazioni!