Roma-Slovan Bratislava

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Roma-Slovan Bratislava

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 23:40

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Sarà...

...anche sull'operato di Sabatini ci sarebbe molto da dire, a cominciare da Vucinic, ma soprattutto Menez, praticamente regalati...
In quel caso è la società che deve dire al calciatore "stai muto".
Quando uno dice "voglio andare via" il prezzo si dimezza.

Non vedo la differenza tra "la società" e "Sabatini"
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 23:44

zambi4 ha scritto:Ho letto un commento su José Angel "ha i piedi a banana...", fa davvero così schifo?
A me invece è piaciuto anche se al 70.mo è scoppiato e la Roma era senza cambi. Ha messo in mezzo 3-4 palloni interessanti e si è trovato discretamente con Bojan.

La Roma in fase di possesso era messa così:
Immagine

e non esagero.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 23:45

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Sarà...

...anche sull'operato di Sabatini ci sarebbe molto da dire, a cominciare da Vucinic, ma soprattutto Menez, praticamente regalati...
In quel caso è la società che deve dire al calciatore "stai muto".
Quando uno dice "voglio andare via" il prezzo si dimezza.

Non vedo la differenza tra "la società" e "Sabatini"
Il presidente.
Tu mi dirai "eh ma li fa tutto Sabatini". Ok, ma Vucinic è da tempo che ha fatto quelle dichiarazioni.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 25.08.11 - 23:46

io non ho visto la partita ma praticamente quello che ha postato angelo è il barca con puyol piquè e busquets dietro
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 23:48

Il presidente? Unicredit? Ma dai!

Lì fa tutto Sabatini, non posso non dirlo.

Comunque la considerazione sui risultati era una provocazione, sono io il primo a dar fiducia alle idee di Conte, quindi non potrei non averne in quelle di Luis Enrique (idee che si sono viste stasera, sono d'accordo).

Il problema di L.E., secondo me, ripeto, sta nella gestione psicologica della piazza e credo che venendo dal Barcellona e non dal Cagliari, manchi di umiltà nella comunicazione con giocatori e stampa e tutto questo può creare problemi tecnici, conseguentemente.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 23:51

tombecker ha scritto:io non ho visto la partita ma praticamente quello che ha postato angelo è il barca con puyol piquè e busquets dietro
L'ho detto prima. Per come erano schierati in campo sembrava il Barça. Anche perchè hanno creato 230498 palle gol!
Il concetto di calcio è quello solo che ovviamente ci sono due problemi:
1. Rosi, Simplicio, Totti e Perrotta sono un filino inferiori ad Alves, Xavi, Messi e Iniesta. :mrgreen:
2. Per giocare QUEL calcio ci vuole tanto tanto tanto tempo, pazienza e applicazione.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 23:55

RUMePERA ha scritto:Il presidente? Unicredit? Ma dai!

Lì fa tutto Sabatini, non posso non dirlo.
Ti ripeto, il fatto di Vucinic è roba vecchia.

Comunque la considerazione sui risultati era una provocazione, sono io il primo a dar fiducia alle idee di Conte, quindi non potrei non averne in quelle di Luis Enrique (idee che si sono viste stasera, sono d'accordo).
RUMePERA ha scritto:Il problema di L.E., secondo me, ripeto, sta nella gestione psicologica della piazza e credo che venendo dal Barcellona e non dal Cagliari, manchi di umiltà nella comunicazione con giocatori e stampa e tutto questo può creare problemi tecnici, conseguentemente.
Si, questo si però come si da il tempo di crescere a Caprari, così si deve dare il tempo a un uomo di conoscere e capire certe cose e tu, capitano e simbolo della squadra e della città, con 35 anni sul groppone dovresti capirlo e non fare il bambino capriccioso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 23:57

Ma perchè secondo te quando i giocatori vogliono cambiare squadra nell'ambiente non si sa anche se non lo dichiarano a mezzo stampa?

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 26.08.11 - 00:00

abbè sorvoliamo sul primo problema, sul secondo non credo che i tifosi a roma siano disposti ad aspettare "tanto tanto tanto tempo". ma poi borriello era infortunato ?? l'avrebbe messa dentro una di quelle 356721 palle gol di cui parli...sicuro piu cinico di bojan totti e compagnia...ma ripeto non so se era diponibile o meno
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:02

RUMePERA ha scritto:Ma perchè secondo te quando i giocatori vogliono cambiare squadra nell'ambiente non si sa anche se non lo dichiarano a mezzo stampa?
Si che si sa ma puoi gestire la cosa in modo diverso. Nel momento in cui Vucinic ha detto "vado via" i tifosi si sono imbestialiti, lo volevano scannare e la cessione era obbligatoria. Idem Menez.
Di Gilardino hai sentito qualcosa? Vedrai che se il Genoa non sgancia 15 milioni, Corvino non lo molla e alla fine può anche tenerlo.
Certe dichiarazioni in un certo senso condizionano il mercato..

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:11

totti si crede Dio in terra, è il cancro della Roma e dei Romanisti che hanno occhi solo per lui e non si rendono conto che se si ritirasse farebbe un piacere al calcio italiano.

CApisco certe scene da Balotelli, ma da Totti che imbocca il tunnel senza vedere la partita e aiutare la squadra, VUOI O NON VUOI SEI IL CAPITANO!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:15

tombecker ha scritto:abbè sorvoliamo sul primo problema, sul secondo non credo che i tifosi a roma siano disposti ad aspettare "tanto tanto tanto tempo". ma poi borriello era infortunato ?? l'avrebbe messa dentro una di quelle 356721 palle gol di cui parli...sicuro piu cinico di bojan totti e compagnia...ma ripeto non so se era diponibile o meno
Indisponibile. Infortunio pare..

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:15

che adesso non si dia la colpa a Sabatini per acquisti o altro dato che si son viste ben 2 dico 2 partite ufficiali e neanche di campionato( per poi cosa, cioè Menez se ne voleva andare a tutti i costi così come Vucini, tra l'altro quest'ultimo da molto tempo), il campionato è lungo e i romanisti faranno tempo a ricredersi su ogni acquisto e su un allenatore che in qualsiasi continente della Terra sarebbe apprezzato per la personalità e per la fiducia dei giovani ma non in Italia, qui vige ancora una mentalità vecchia retrograda e obsoleta. Il calcio italiano non funziona più, qualcuno se ne è accorto?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.11 - 00:16

bobonevieri32 ha scritto:totti si crede Dio in terra, è il cancro della Roma e dei Romanisti che hanno occhi solo per lui e non si rendono conto che se si ritirasse farebbe un piacere al calcio italiano.

CApisco certe scene da Balotelli, ma da Totti che imbocca il tunnel senza vedere la partita e aiutare la squadra, VUOI O NON VUOI SEI IL CAPITANO!

Azzo manco io arrivo a tanto :paura:

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:16

19angelo85 ha scritto:
tombecker ha scritto:abbè sorvoliamo sul primo problema, sul secondo non credo che i tifosi a roma siano disposti ad aspettare "tanto tanto tanto tempo". ma poi borriello era infortunato ?? l'avrebbe messa dentro una di quelle 356721 palle gol di cui parli...sicuro piu cinico di bojan totti e compagnia...ma ripeto non so se era diponibile o meno
Indisponibile. Infortunio pare..
su sky dicevano che aveva il torcicollo, di sicuro era in tribuna per problemi perchè ormai aveva già giocato all'andata al ritorno non avrebbe cambiato nulla

Bloccato

Torna a “Europa league”