Asta anche per me
Dimmi per mp se ho indovinato la tua 
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta anche per me
Ahahah ho notato dopo, ora vedono tutti, si ti mando un mpRUMePERA ha scritto:Dimmi per mp se ho indovinato la tua
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me la 2 è la più forte con di natale-cavani-cissè, buona difesa e sperare nel centrocampo.
poi viene la 3.
poi viene la 3.
Ultima modifica di Lightman il 26.08.11 - 08:11, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi convincono la squadra 1 (Bene in porta, due buone alternative (anche se forse più azzeccate se ci fosse stato il modificatore). In difesa così così: manca una panchina seria. A centrocampo buono in generale sia titolari che riserve. Davanti a 6 si doveva far di più, anche se con pochi crediti ha preso tanti giocatori che giocheranno) e la squadra 2 (Bene in porta, anche qui per la difesa manca una panchina seria. A centrocampo evidenti limiti, chissà se però l'ottimo attacco supplirà). Le altre squadre mi appaiono complete in ogni reparto sia come titolari che come riserve (naturalmente qualche scelta qua e là non la condivido ma niente di strutturale), equilibrate sia internamente che tra di loro. Sarà un bel torneo. Tra queste la numero 6 è la mia preferita. Potrei azzardare un 6-5-3-4-1-2. Per me la tua è la n° 5chicharito14 ha scritto:Ragazzi, oggi abbiamo fatto l'asta della mia lega nonostante l'ormai certo sciopero.
Fantacalcio a 6, giocatori esclusivi, nessun modificatore.
Ora vi posto le 6 rose, gradirei un giudizio su tutte, e vorrei sapere secondo voi qual è la migliore e quale pensate sia la mia.![]()
SQUADRA 1
Frey 27
Handanovic 20
Andujar 1
Granqvist 1
Josè Angel 7
Morleo 1
Silvestre 20
T. Silva 41
Zaccardo 8
Crespo 3
Comotto 1
Cossu 21
Gomez 15
Hernanes 81
Lamela 27
Mazzarani 1
Nainggolan 10
Seedorf 1
Zahavi 11
Pato 180
Morimoto 1
M. Lopez 6
Crespo 1
Tiribocchi 1
Eder 1
SQUADRA 2
Abbiati 39
Mirante 1 Amelia 1
Balzaretti 35
Cassani 21
Danuilo 8
Domizzi 1
Taiwo 3
Munoz 1
Ziegler 1
Chivu 1
Alvarez Ricardo 24
Birsa 6
Constant 4
D'Agostino 15
Diamanti 19
Kucka 12
Obi 1
Seymour 1
Cavani 92
Cissè 46
Di Natale 130
Granoche 1
Kozak 1
Mutu 31
SQUADRA 3
Agazzi 5
Boruc 19
Sorrentino 11
Mexes 1
Nesta 7
Biava 12
Kaladze 10
Ranocchia 21
Lucio 19
Cesar 1
Cassetti 1
Cambiasso 20
Cerci 11
Conti 1
De Rossi 19
Hamsik 73
Mauri 32
Montolivo 4
Nocerino 2
DI Vaio 34
Gilardino 41
Hernandez 19
Palacio 36
Pellissier 37
Totti 35
SQUADRA 4
De Sanctis 24
Marchetti 20
Rosati 1
Benatia 17
Cannavaro 6
Chiellini 16
Dias 14
Juan 1
Nagatomo 2
Zambrotta 1
Radu 1
Asamoah 8
Biabiany 3
Coutinho 1
Dzemaili 3
Inler 28
Isla 18
Marchisio 1
Sneijder 43
Cassano 1
Di Michele 1
Giovinco 40
Ibrahimovic 210
Quagliarella 17
Zarate 20
SQUADRA 5
Gillet 9
J. Cesar 27
Antonioli 1
Astori 15
Gamberini 15
Jonhatan 3
Lucchini 1
Maicon 18
Samuel 7
Bonucci 1
Cicinho 1
Jovetic 55
Lodi 20
Maggio 6
Migliaccio 1
Pirlo 26
Vargas 16
Moralez 1
Stankovic 1
Klose 120
Lavezzi 45
Matri 93
Nenè 15
Milito 1
Pinilla 1
SQUADRA 6
Buffon 22
Stekelenburg 18
Consigli 1
Bovo 12
Ekstrand 4
Konko 9
Lichtsteiner 14
Mesto 1
Abate 18
Campagnaro 4
Burdisso 1
Armero 11
Boateng 38
Ilicic 52
Krasic 38
Ramirez 7
Vidal 1
Candreva 1
Lazzari 1
Bojan 46
Paloschi 36
Pazzini 85
Robinho 2
Vucinic 30
Acquafresca 20
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.08.11 - 08:24, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che la quinta rispecchia molto i gusti generali (e i principali consigli) del forum 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la tua è la 5,te la dovresti giocare con la 3 per il titolo,a meno di sorprese le altre non le vedo molto competitive.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manca solo Veloso...Nicchio ha scritto:Diciamo che la quinta rispecchia molto i gusti generali (e i principali consigli) del forum
-
antocava
- Titolare

- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi io sono l'allenatore della numero 3, l'attacco non mi convince per niente, non avevo segnato nemmeno uno di quelli che ho preso ma sono arrivato all'asta con 215 fantamilioni e Ibra se ne andato a 210 perciò non ho potuto fare grandi cose. Però ora come ora sono quello nella lega con più fantamilioni, 7 in più su l'allenatore della 6, il resto è indietro di 25, 30 crediti, ma siccome l'allenatore della 6 ha Pazzini e non vorrà mai spendere tutti i fantamilioni per le varie aste solo per un giocatore, io, salvo eventuali compra-vendite degli altri sono il favorito ad accaparrarsi Forlan o (difficile, se non impossibile) Tevez. Chi eventualmente dovrebbe far spazio a Forlan tra i miei 6 attaccanti?? Grazie 
Ultima modifica di antocava il 26.08.11 - 08:44, modificato 1 volta in totale.
-
elnino10
- Titolare

- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la squadra 6 mi sembra ottima
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Nel caso anche Palacio dovesse andare all'Inter, allora valuterei l'inserimento di Forlan per lui onde evitare un doppione che potrebbe essere scomodo. Ma valuterei anche l'ipotesi di tenere Palacio senza prendere Forlan...antocava ha scritto:Ragazzi io sono l'allenatore della numero 3, l'attacco non mi convince per niente, non avevo segnato nemmeno uno di quelli che ho preso ma sono arrivato all'asta con 215 fantamilioni e Ibra se ne andato a 210 perciò non ho potuto fare grandi cose. Però ora come ora sono quello nella lega con più fantamilioni, 7 in più su l'allenatore della 6, il resto è indietro di 25, 30 crediti, ma siccome l'allenatore della 6 ha Pazzini e non vorrà mai spendere tutti i fantamilioni per le varie aste solo per un giocatore, io, salvo eventuali compra-vendite degli altri sono il favorito ad accaparrarsi Forlan o (difficile, se non impossibile) Tevez. Chi eventualmente dovrebbe far spazio a Forlan tra i miei 6 attaccanti?? Grazie
Se no se solo Forlan va all'Inter, allora forse eliminerei Totti: la Roma mi sembra si accinga ad una stagione confusa.
-
antocava
- Titolare

- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avevo pensato subito a Pellissier a dir la verità...attaccante di una piccola squadra che raggiunge la doppia cifra quasi sempre, ma che con Paloschi credo che non sarà proprio prima punta come lo era nelle passate stagioni.JerryMaguire ha scritto:Nel caso anche Palacio dovesse andare all'Inter, allora valuterei l'inserimento di Forlan per lui onde evitare un doppione che potrebbe essere scomodo. Ma valuterei anche l'ipotesi di tenere Palacio senza prendere Forlan...antocava ha scritto:Ragazzi io sono l'allenatore della numero 3, l'attacco non mi convince per niente, non avevo segnato nemmeno uno di quelli che ho preso ma sono arrivato all'asta con 215 fantamilioni e Ibra se ne andato a 210 perciò non ho potuto fare grandi cose. Però ora come ora sono quello nella lega con più fantamilioni, 7 in più su l'allenatore della 6, il resto è indietro di 25, 30 crediti, ma siccome l'allenatore della 6 ha Pazzini e non vorrà mai spendere tutti i fantamilioni per le varie aste solo per un giocatore, io, salvo eventuali compra-vendite degli altri sono il favorito ad accaparrarsi Forlan o (difficile, se non impossibile) Tevez. Chi eventualmente dovrebbe far spazio a Forlan tra i miei 6 attaccanti?? Grazie
Se no se solo Forlan va all'Inter, allora forse eliminerei Totti: la Roma mi sembra si accinga ad una stagione confusa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, si è capito. Quella di Paki è la 5.
Secondo me ha i mezzi per lottare anche se sinceramente non capisco l'acquisto di Bonucci e Cicinho. Ok, li hai pagati 1 ma rischiano di fare panca. Se puoi rinforzarti io andrei a prendere un paio di tasselli titolari (anche non forti) proprio in quel ruolo.
Secondo me ha i mezzi per lottare anche se sinceramente non capisco l'acquisto di Bonucci e Cicinho. Ok, li hai pagati 1 ma rischiano di fare panca. Se puoi rinforzarti io andrei a prendere un paio di tasselli titolari (anche non forti) proprio in quel ruolo.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:x me la 2 è la più forte con di natale-cavani-cissè, buona difesa e sperare nel centrocampo.
poi viene la 3.
Ma scusa, buona difesa con Domizzi, Taiwo, Chivu, Munoz e Ziegler? Che se si fa male Balzaretti gioca con la difesa a 1..e dai..l'attacco è eccezionale, per il resto quella squadra la vedo carente molto in difesa..a centrocampo è decente.
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Dai, si è capito. Quella di Paki è la 5.![]()
Si dai, la 5 è la mia
Sono abbastanza soddisfatto, la squadra è buona in tutti i reparti, credo di aver fatto una squadra equilibrata a differenza di qualcuna delle altre.
Bonucci e Cicinho li ho presi come ultimi due a 1, non piacciono anche a me molto, però se giocano sono due titolari pagati pochissimo di due grandi squadre. Se non giocano posso toglierli, vediamo che succede anche a fine mercato...tanto cmq con me non sono tra i titolari.
Unico neo Vargas avendo anche Jovetic, pensavo che lo volesse un amico ma invece l'ha mollato. Speriamo di riuscire a scambiarlo
JACK SPARROW

Vargas+Jovetic non sono l'ideale, ma Vargas non regalarlo, fattelo pagare bene. E non escludere di schierarli entrambi quando la Fiorentina gioca in casa, Vargas è un signor giocatore.
I miei articoli per MondoPallone.it