Beh grazie, sono davvero felice di far parte del gruppo!mogol83 ha scritto:Ale grazie a te per quello che hai dato al forum in pochissimo tempo...sei sei qui è per merito tuo.
Seppure potrai accedere meno, l'importante è che non ci abbandonerai ;)
Ma che abbandonare, anzi ho detto ad Angelo che sono d'accordissimo sul fatto di poter magari moderare la sezione del Novara eheheh solo che appunto è molto probabile un calo sul minutaggio che potrò offrire a queste pagine con l'andare del tempo e il crescere del lavoro... ma sulla mia permanenza e voglia di partecipare non si discute!
Grazie Paolo, figurati che appena entrato nella stanza volevo aprire un topic chiedendo la tua radiazione da totalcalcio per uso di stupefacenti (vedi le battute sfoggiate nel topic dedicato a Sestu eheheh)RUMePERA ha scritto:Sappi che non ero d'accordo al tuo accesso!
Su questo, ripeto, non ci sono dubbi, anzi... finalmente dopo tanto cercare ho trovato un forum "come si deve" sia a livello dati ma anche a livello di chi lo frequenta (ovviamente salvo certi personaggi -------> http://www.totalcalcio.it/forum/memberl ... ile&u=5498 eheheheheheheh )Meridiano ha scritto:Infatti ti vogliamo sempre qui con noimogol83 ha scritto:Ale grazie a te per quello che hai dato al forum in pochissimo tempo...sei sei qui è per merito tuo.
Seppure potrai accedere meno, l'importante è che non ci abbandonerai ;)