Bisogna sempre vedere se non decidono di saltare anche la 2° giornata e via dicendo. Mi stavo chiedendo,da ignorante in materie legali,se si potrebbe eventualmente chiedere un risarcimento per i servigi di cui non si usufruisce. Mi spiego: che io sappia anche durante gli scioperi un minimo di servizi devono essere assicurati,mentre per chi ha pagato sky per la serie A domani e dopodomani si attacca...alla parabola. Non che io abbia la testa e il tempo per farlo,ma mi domandavo cosa succederebbe se tutti gli abbonati sky e mediaset chiedessero un rimborso,se le due compagnie non penserebbero a chiedere indietro alla Lega parte dei soldi versati per i diritti televisivi,e magari indurre tutte le parti a pesare un poco di più azioni che alla fine danneggiano per ora solo noiAndreinho ha scritto:Mah.......come siamo messi male........
Comunque si parla tanto di sciopero ma a me sembra piuttosto solo un rinvio, dato che la giornata si recupererà (si parla mi pare il 21 dicembre) e nessuna delle parti in causa rinuncierà al suo guadagno/stipendio, quindi gli unici che se lo prendono in quel posto siamo noi tifosi!
Serie A: Si va verso lo sciopero!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Serie A: Si va verso lo sciopero!
Tommasi: firmiamo un contratto ponte
Fonte: ANSA
(ANSA) - ROMA, 26 AGO - ''Firmiamo un contratto valido fino al 30 giugno 2012, sulle basi dell'accordo raggiunto con Campana. Cosi' il campionato comincia e subito cominciamo a discutere per un nuovo accordo''. E' questa la nuova proposta lanciata dal presidente dell'Aic Damiano Tommasi, che questa mattina ha telefonato prima al presidente federale Giancarlo Abete e poi a quello della Lega di serie A, Maurizio Beretta, che si e' riservato una risposta a breve.
Io "sotto" al ponte li manderei!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio concordo, ieri sera il bello su sky mentre vedevo la partita della sampdoria, che Di Marzio supplicava i giocatori di giocare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Socio concordo, ieri sera il bello su sky mentre vedevo la partita della sampdoria, che Di Marzio supplicava i giocatori di giocare
Pure Criscitiello, ma con annessi insulti!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà,se mi permettete una piccola digressione,io penso che stiate sbagliando attaccando solo i calciatori "viziati". Cerco di spiegarmi almeno per quanto ho capito io. Oltre alla famosa discussione sul contributo di solidarietà,su cui penso sia giusto che paghino i calciatori così come ogni lavoratore dipendente d'Italia dovrà fare,c'è la questione degli allenamenti differenziati. Sappiamo tutti che la prima mossa di una squadra quando ha un problema con un calciatore è farlo allenare da solo,cosa che ha portato a varie cause di mobbing. Ora si cerca di autorizzare questa pratica diffusa,facendoli passare come "allenamenti differenziati",e mi pare ovvio,come prima,che una categoria di lavoratori (aldilà di quanto sono pagati e di quanto realmente "lavorano") non possa accettare una imposizione del genere. Il discorso sarebbe molto più lungo,ma la conclusione è che si cerca di far passare i calciatori per quelli che non vogliono giocare,ma sono entrambe le parti che per questioni economiche ci stanno per privare del passatempo principe di noi italiani...
Io invece penso che un allenatore non possa essere obbligato ad allenare contemporaneamente 40 giocatori.
Se la società mette a disposizione dei fuori rosa dei preparatori ad hoc e delle strutture per i "fuori rosa", sarà demagogico, ma non posso esimermi dall'aggiungere "con tutti i soldi che prendono", credo che debbano anche accettarlo.
Se poi invece l'esclusione sfocia nel mobbing questo andrebbe analizzato caso per caso.
Se la società mette a disposizione dei fuori rosa dei preparatori ad hoc e delle strutture per i "fuori rosa", sarà demagogico, ma non posso esimermi dall'aggiungere "con tutti i soldi che prendono", credo che debbano anche accettarlo.
Se poi invece l'esclusione sfocia nel mobbing questo andrebbe analizzato caso per caso.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Il problema è proprio quello:sempre a quanto ho capito io,con la modifica voluta dalle società,le stesse sarebbero liberissime di prendere uno che non vuole firmare un rinnovo e metterlo ad allenarsi a 300 km dagli altri,con un preparatore di categoria inferiore a quello usato per le "prime scelte",e il calciatore non potrebbe protestare sul fatto che questo inevitabilmente comprometterebbe non solo le sue prestazioni ma anche la sua tenuta fisica per eventuali passaggi ad altre società,che sarebbero scoraggiate nell'acquistare un atleta che si è fatto un anno ad allenarsi in stile Rocky IV,correndo a piedi nudi nella neve.RUMePERA ha scritto: Se poi invece l'esclusione sfocia nel mobbing questo andrebbe analizzato caso per caso.
Ultima modifica di azhrarn il 26.08.11 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale che la prima di A slitta al 21 dicembre, Tommasi lo conferma a sky sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meno male che c'è la Barclays Premier League... 'ntù cùlu a essi!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio campionato inizia il 4 settembre,tutto il resto è noia. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IDOLO!tarantocalcio ha scritto:Il mio campionato inizia il 4 settembre,tutto il resto è noia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

C'e anche la Liga e Bundesliga, il calcio non mancaRUMePERA ha scritto:Meno male che c'è la Barclays Premier League... 'ntù cùlu a essi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azhrarn ha scritto:La situazione non è così semplice: i calciatori fanno la loro parte,ma anche le società ci marciano su parte delle controversie. Anche io sono schifato,ma da entrambe le parti."Dominik87 ha scritto:tornando a fatti puramente calcistici, io preferisco che non si giochi, piu' tosto che cedere alle pretese di questi calciatori vizziati
permettimi, ma quando questi tizi che pigliano milioni di euro scioperano perchè devono pagare una tassa del 10%( se prendono piu' di 250000 euro) a me girano già abbastanza. Ma mi girano ancora di piu' quando quella faccia da pirla di Tommasi (sfucio intendo quello maschio e brutto) dice che il contributo di solidarietà è un falso problema , che c'è qualcuno che non vuole che si giochi.
A parte che a non giocare le uniche a perderci sono le società......perchè anche se non si giocasse per 3 mesi, dovrebbero comunque corrispondere gli stipendi ai calciatori. Ma poi sta mattina si sveglia e va a proporre alla lega un contratto ponte di 1 anno , che è la fotocopia di quello che aveva presentato lui pochi giorni prima.
io gli avrei detto MA SEI SCEMO?.......per me possono morire , tanto gioca la Premier, la Liga e nel mezzo ci sta anche la champions e se mi gira c'è anche l'atp e il basket.

- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tante volte mi vergogno di vivere in Italia, speriamo passi presto questo momentaccio