Asta anche per me
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedo bene la 3 e la 5.quella con mutu in attacco è palesemente squilibrata,le altre hanno troppe incognite in qualche reparto.
Squadra 1:
ottima difesa titolare,pessimi panchinari,tra scommesse e non titolari,si potevano evitare granqvist, e forse crespo(non so se è sulla stessa fascia di morleo).centrocampo molto ben fatto,l'attacco è un'pò un'incognita:pato non vale assolutamente 180 e poi è molto scostante,il tir se la giocherà ma non garantisce,morimoto potrebbe far bene,crespo e maxi(con il modulo di montella) per me sono i punti di forza.
squadra 2:
difesa carente,centrocampo che può puntare con certezza solo su d'agostino,attacco stellare.Quello da non fare insomma
squadra 3:
La difesa è eccellente,centrocampo di cui mi piacciono gli acquisti di conti e montolivo a basso costo e comunque affidabile,attacco molto equilibrato,sarà difficile scegliere.Se la giocherà
squadra 4:difesa tutto sommato buona,anche se cannavaro dias e benatia non è detto che ricalchino le stesse prestazioni.Centrocampo pessimo,poi con inler dzemaili e isla asamoah rischia tantissimo.L'attacco è ibra dipendente,visto che di michele è poco affidabile per via dei guai fisici.
squadra 5: difesa buona,ottima l'accoppiata maicon jonhatan e lucchini gamberini(come da tabella incroci).Forse non avrei preso samuel,troppa inter (e di questi tempi non ci si può fidare),cicinho e bonucci forse inutili(soprattutto il secondo).Il centrocampo mi piace un botto:Moralez a 1 è un'ottima scommessa,vargas jovetic sono il fulcro della viola,stankovic il suo contributo (e i suoi gol)lo darà,migliaccio e maggio a quel prezzo ottimi affari.Attacco buono:milito a 1 non può che far bene,lavezzi prende sempre la sufficienza e klose e matri un'ottima accoppiata.nenè ottima come panchinaro.senza contare pinilla,che se non ha guai fisici ti farà pensare un bel'pò.
squadra 6:difesa abbastanza buona,centrocampo ottimo anche se non mi piacciono ilicic e krasic insieme(troppo discontinui)candreva a 1 è un acquistone e boateng coprirà le falle dei primi citati.L'attacco non mi piace molto:oltre a vucinic con i 13-14 in canna,bojan è da verificare,paloschi potrebbe far bene,pazzini se la giocherà con milito(a 85 non l'avrei preso),acquafresca gioca solo se ramirez va via robinho a 2 va anche bene,anche se secondo me farà panchina.
se la giocano squadra 5 e squadra 3 ,anche se la 6 e la 2 se hanno preso in attacco qualche incognita che sarà certezza vi daranno molto fastidio.
P.S:come funzionano le compravendite?
Squadra 1:
ottima difesa titolare,pessimi panchinari,tra scommesse e non titolari,si potevano evitare granqvist, e forse crespo(non so se è sulla stessa fascia di morleo).centrocampo molto ben fatto,l'attacco è un'pò un'incognita:pato non vale assolutamente 180 e poi è molto scostante,il tir se la giocherà ma non garantisce,morimoto potrebbe far bene,crespo e maxi(con il modulo di montella) per me sono i punti di forza.
squadra 2:
difesa carente,centrocampo che può puntare con certezza solo su d'agostino,attacco stellare.Quello da non fare insomma
squadra 3:
La difesa è eccellente,centrocampo di cui mi piacciono gli acquisti di conti e montolivo a basso costo e comunque affidabile,attacco molto equilibrato,sarà difficile scegliere.Se la giocherà
squadra 4:difesa tutto sommato buona,anche se cannavaro dias e benatia non è detto che ricalchino le stesse prestazioni.Centrocampo pessimo,poi con inler dzemaili e isla asamoah rischia tantissimo.L'attacco è ibra dipendente,visto che di michele è poco affidabile per via dei guai fisici.
squadra 5: difesa buona,ottima l'accoppiata maicon jonhatan e lucchini gamberini(come da tabella incroci).Forse non avrei preso samuel,troppa inter (e di questi tempi non ci si può fidare),cicinho e bonucci forse inutili(soprattutto il secondo).Il centrocampo mi piace un botto:Moralez a 1 è un'ottima scommessa,vargas jovetic sono il fulcro della viola,stankovic il suo contributo (e i suoi gol)lo darà,migliaccio e maggio a quel prezzo ottimi affari.Attacco buono:milito a 1 non può che far bene,lavezzi prende sempre la sufficienza e klose e matri un'ottima accoppiata.nenè ottima come panchinaro.senza contare pinilla,che se non ha guai fisici ti farà pensare un bel'pò.
squadra 6:difesa abbastanza buona,centrocampo ottimo anche se non mi piacciono ilicic e krasic insieme(troppo discontinui)candreva a 1 è un acquistone e boateng coprirà le falle dei primi citati.L'attacco non mi piace molto:oltre a vucinic con i 13-14 in canna,bojan è da verificare,paloschi potrebbe far bene,pazzini se la giocherà con milito(a 85 non l'avrei preso),acquafresca gioca solo se ramirez va via robinho a 2 va anche bene,anche se secondo me farà panchina.
se la giocano squadra 5 e squadra 3 ,anche se la 6 e la 2 se hanno preso in attacco qualche incognita che sarà certezza vi daranno molto fastidio.
P.S:come funzionano le compravendite?
Ultima modifica di Bremec il 26.08.11 - 14:15, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta anche per me
La prima squadra non mi piace, in attacco hai Pato e basta, la sorpresa può essere Morimoto(lo spero, visto che ce l'ho anch'io
)ma è un rischio.
La seconda ha un buon attacco, ma latita in altri ruoli, soprattutto la difesa, e anche il centrocampo non esalta.
La terza ha una buona difesa, in porta è messa così così, il centrocampo è molto buono, ma occhio ai cartellini di De Rossi e ai votacci di Hamsik che quando non segna prende sempre 5, l'attacco non è male, se Gilardino va al Genoa e Hernandez è titolare ha svoltato.
La quarta è buona in tutti i reparti, però l'attacco non è così eccellente
e a centrocampo avrei evitato Dzemaili e Marchisio
Secondo me la quinta e la sesta se la giocano con la terza per vincere, ottimi entrambi gli attacchi e gran centrocampo nella sesta.
Buona fortuna a tutti e 6
La seconda ha un buon attacco, ma latita in altri ruoli, soprattutto la difesa, e anche il centrocampo non esalta.
La terza ha una buona difesa, in porta è messa così così, il centrocampo è molto buono, ma occhio ai cartellini di De Rossi e ai votacci di Hamsik che quando non segna prende sempre 5, l'attacco non è male, se Gilardino va al Genoa e Hernandez è titolare ha svoltato.
La quarta è buona in tutti i reparti, però l'attacco non è così eccellente
Secondo me la quinta e la sesta se la giocano con la terza per vincere, ottimi entrambi gli attacchi e gran centrocampo nella sesta.
Buona fortuna a tutti e 6
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti ragazzi, siete stati molto gentili
Spero arrivi qualche altro giudizio, peppe, maurizio, ciccio, daniele e ancora qualcuno che manca..
@Bremec: Michele intorno all'uno-due settembre faremo un'altra asta con gli ultimi colpi di mercato, li ci sono gli scambi..beh non ci sono regole particolari
@Bremec: Michele intorno all'uno-due settembre faremo un'altra asta con gli ultimi colpi di mercato, li ci sono gli scambi..beh non ci sono regole particolari
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 2, 3 e la 5 se la giocano
Ultima modifica di bobonevieri32 il 26.08.11 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra 1: Porta più che buona;
Difesa abbastanza bene,benissimo Thiago Silva e Silvestre;
Centrocampo ottimo;
Attacco si poteva fare mooolto meglio.
Squadra 2: Porta ottima;
Difesa insufficiente;
Centrocampo insufficiente;
Attacco ottimo.
Squadra 3: Porta ottima,forse anche troppo
Difesa discreta,bene le coppie Nesta-Mexes e Ranocchia-Lucio;
Centrocampo ottimo;
Attacco benissimo,manca il big però.
Squadra 4: Porta ottima;
Difesa quasi ottima;
Centrocampo insufficiente;
Attacco credo insufficiente nonostante la presenza di Ibra.
Squadra 5: Porta ottima;
Difesa discreta;
Centrocampo ottimo;
Attacco quasi ottimo.
Squadra 6: Porta ottima;
Difesa manca il big;
Centrocampo niente male;
Attacco non male,tutti buoni giocatori ma forse manca il vero big,sono tutti potenziali.
Come avrai capito la mia preferita è la 5,quindi spero sia la tua squadra
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 26.08.11 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Diego, figurati, anzi grazie mille per i miei giudizi, mi trovi d'accordo su quasi tutto
La squadra 5 è la mia
, speriamo bene 
La squadra 5 è la mia

JACK SPARROW

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al primo colpo!
In bocca al lupo per la stagione chicha! 
- chicharito14
- Pallone d'oro

diego89 ha scritto:Al primo colpo!![]()
In bocca al lupo per la stagione chicha!
Ahah grande
JACK SPARROW

diego89 ha scritto: Squadra 4: Porta ottimo incrocio
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Avevo confuso col 38 dell'incrocio Lecce-NapoliRUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto: Squadra 4: Porta ottimo incrocio
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SQUADRA 1
PORTIERI: Bene alternado in base alle partite
DIFENSORI: Ok i 3 titolari (Thiago, Zaccardo e Silvestre) ma bisogna vedere se quest'ultimo si ripete a Palermno e la stagione per i rosanero non è iniata troppo bene...il resto mi piace pochetto
CENTROCAMPO: Lamela è un bel
, gli altri 3 titolari bene. Zahavi scommessa che ci sta, però gli altri sarebbero dovuti essere titolari sicuri e invece...(Seedorf, Mazzarani)
ATTACCO: Ha fatto l'asta puntando su Pato, ma in una lega a 6 sinceramente ha un attacco scarsotto...io gioco in 6 e ho Maxi, solo che da me è il quarto attaccante, quì è il secondo....
SQUADRA 2
PORTIERI: Abbiati = TOP
DIFESA: Non mi piace, Balzaretti ok, Cassani un pò meno, Danilo
ma non sembra male, il resto non mi convince
CENTROCAMPO: Il tuo amico è un tifoso genoano?secondo me non ci siamo...
ha puntato molto su Alvarez ma bisogna vedere cosa combina...Diamanti buono, ma gli altri
ATTACCO: Cavani e Di Natale...attacco super, bene anche Cissè e Mutu come quarto
SQUADRA 3
PORTIERI: In 6 si poteva fare un pò meglio secondo me...
DIFENSORI: Non è male, anche se i Nesta e Lucio non portano molti bonus...per il resto può andare
CENTROCAMPO: Troppo soldi spesi per Mauri e anche Cerci, l'anno scorso ha recuperato punti per le ultime 10 partite, ma prima?!?Bene Cambiasso e Hamsik, De Rossi da vedere come va la Roma
ATTACCO: Sei ottimi giocatori ma manca il fuoriclasse!ne avrei presi 1 o 2 in meno e avrei puntato su un top!!
SQUADRA 4
PORTIERI: Va bene alternando i due portieroni
DIFESA: Benatia e Chiellini ok, ma il resto? Cannavaro gioca ma non mi piace, Dias buono per completare il reparto, ma il resto?Juan la vedo male, Nagatomo gioca?e Zambrotta?
CENTROCAMPISTI: Ha investito parecchio su Sneijder ma per il resto è un pò povero come reparto, ci porta bonus?forse Biabiany, ma forse...
ATTACCO: Ibra, Giovinco
Zarate no! Quagliarella fa turnover e Cassano non mi è mai piaciuto per il fanta...
SQUADRA 5
PORTIERI: Molto bene, hai un big e due belle alternative!
DIFENSORI: Bene i titolari, però avrei lasciato perdere Bonucci e Jonhatan (quando torna Maicon che ci fai)
CENTROCAMPO: Non male, Jo jo non si discute, Vargas spero che cambi squadra altrimenti ne hai 2 della fiorentina sullo stesso reparto...non avrei speso così tanto per Lodi che quest'anno sembra vedrà spesso la panchina, e per Pirlo, come voti può andar bene, ma non segna...bene il resto del reparto
ATTACCO: spero anch'io nella rinascita di Milito
,ottimo Klose e Matri, bene Nenè, Pinilla buono ma fa 20-25 partite...
SQUADRA 6
PORTIERI: Ok Buffon, ma troppi soldi spesi per il secondo!
DIFENSORI: Non mi piace, Lich e Abate ok, Bovo su 38 partite prede 39 gialli il resto
CENTROCAMPO: A quelle cifre avrei lasciato perdere Krasic...non male, ottimo Boateng, ma gli altri titolari portano a casa più di qualche insufficienza...
ATTACCO: Pazzini, Vucinic, ok anche se a rischio di qualche turnover, Bojan scommessa, finora non ha dimostrato niente...Paloschi?troppi soldi pe un panchinaro
PORTIERI: Bene alternado in base alle partite
DIFENSORI: Ok i 3 titolari (Thiago, Zaccardo e Silvestre) ma bisogna vedere se quest'ultimo si ripete a Palermno e la stagione per i rosanero non è iniata troppo bene...il resto mi piace pochetto
CENTROCAMPO: Lamela è un bel
ATTACCO: Ha fatto l'asta puntando su Pato, ma in una lega a 6 sinceramente ha un attacco scarsotto...io gioco in 6 e ho Maxi, solo che da me è il quarto attaccante, quì è il secondo....
SQUADRA 2
PORTIERI: Abbiati = TOP
DIFESA: Non mi piace, Balzaretti ok, Cassani un pò meno, Danilo
CENTROCAMPO: Il tuo amico è un tifoso genoano?secondo me non ci siamo...
ATTACCO: Cavani e Di Natale...attacco super, bene anche Cissè e Mutu come quarto
SQUADRA 3
PORTIERI: In 6 si poteva fare un pò meglio secondo me...
DIFENSORI: Non è male, anche se i Nesta e Lucio non portano molti bonus...per il resto può andare
CENTROCAMPO: Troppo soldi spesi per Mauri e anche Cerci, l'anno scorso ha recuperato punti per le ultime 10 partite, ma prima?!?Bene Cambiasso e Hamsik, De Rossi da vedere come va la Roma
ATTACCO: Sei ottimi giocatori ma manca il fuoriclasse!ne avrei presi 1 o 2 in meno e avrei puntato su un top!!
SQUADRA 4
PORTIERI: Va bene alternando i due portieroni
DIFESA: Benatia e Chiellini ok, ma il resto? Cannavaro gioca ma non mi piace, Dias buono per completare il reparto, ma il resto?Juan la vedo male, Nagatomo gioca?e Zambrotta?
CENTROCAMPISTI: Ha investito parecchio su Sneijder ma per il resto è un pò povero come reparto, ci porta bonus?forse Biabiany, ma forse...
ATTACCO: Ibra, Giovinco
SQUADRA 5
PORTIERI: Molto bene, hai un big e due belle alternative!
DIFENSORI: Bene i titolari, però avrei lasciato perdere Bonucci e Jonhatan (quando torna Maicon che ci fai)
CENTROCAMPO: Non male, Jo jo non si discute, Vargas spero che cambi squadra altrimenti ne hai 2 della fiorentina sullo stesso reparto...non avrei speso così tanto per Lodi che quest'anno sembra vedrà spesso la panchina, e per Pirlo, come voti può andar bene, ma non segna...bene il resto del reparto
ATTACCO: spero anch'io nella rinascita di Milito
SQUADRA 6
PORTIERI: Ok Buffon, ma troppi soldi spesi per il secondo!
DIFENSORI: Non mi piace, Lich e Abate ok, Bovo su 38 partite prede 39 gialli il resto
CENTROCAMPO: A quelle cifre avrei lasciato perdere Krasic...non male, ottimo Boateng, ma gli altri titolari portano a casa più di qualche insufficienza...
ATTACCO: Pazzini, Vucinic, ok anche se a rischio di qualche turnover, Bojan scommessa, finora non ha dimostrato niente...Paloschi?troppi soldi pe un panchinaro
Ultima modifica di zambi4 il 26.08.11 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai nettamente la rosa migliore.. non riesco a capire come tu abbia fatto a prendere gente come Moralez, Stankovic, Milito e Pinilla a 1. Robe da matti.. soprattutto Milito mi sembra troppo un errore da parte dei tuoi avversari. Tanto meglio per te. Anche Jovetic l'hai preso a poco per me. Sei il favorito, anche se in difesa all'inizio incontrerai qualche difficoltà visto che c'è gente che non gioca e Maicon è out per un pò. Ma direi che puoi benissimo rimediare col mercato. Ora tocca a te! fare le scelte giuste ogni weekend.. hai il destino nelle tue mani
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Ultima modifica di sfuscio85 il 26.08.11 - 20:48, modificato 1 volta in totale.

- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una curiosità, che modulo userai?chicharito14 ha scritto:Ragazzi, oggi abbiamo fatto l'asta della mia lega nonostante l'ormai certo sciopero.
Fantacalcio a 6, giocatori esclusivi, nessun modificatore.
Ora vi posto le 6 rose, gradirei un giudizio su tutte, e vorrei sapere secondo voi qual è la migliore e quale pensate sia la mia.![]()
SQUADRA 1
Frey 27
Handanovic 20
Andujar 1
Granqvist 1
Josè Angel 7
Morleo 1
Silvestre 20
T. Silva 41
Zaccardo 8
Crespo 3
Comotto 1
Cossu 21
Gomez 15
Hernanes 81
Lamela 27
Mazzarani 1
Nainggolan 10
Seedorf 1
Zahavi 11
Pato 180
Morimoto 1
M. Lopez 6
Crespo 1
Tiribocchi 1
Eder 1
SQUADRA 2
Abbiati 39
Mirante 1 Amelia 1
Balzaretti 35
Cassani 21
Danuilo 8
Domizzi 1
Taiwo 3
Munoz 1
Ziegler 1
Chivu 1
Alvarez Ricardo 24
Birsa 6
Constant 4
D'Agostino 15
Diamanti 19
Kucka 12
Obi 1
Seymour 1
Cavani 92
Cissè 46
Di Natale 130
Granoche 1
Kozak 1
Mutu 31
SQUADRA 3
Agazzi 5
Boruc 19
Sorrentino 11
Mexes 1
Nesta 7
Biava 12
Kaladze 10
Ranocchia 21
Lucio 19
Cesar 1
Cassetti 1
Cambiasso 20
Cerci 11
Conti 1
De Rossi 19
Hamsik 73
Mauri 32
Montolivo 4
Nocerino 2
DI Vaio 34
Gilardino 41
Hernandez 19
Palacio 36
Pellissier 37
Totti 35
SQUADRA 4
De Sanctis 24
Marchetti 20
Rosati 1
Benatia 17
Cannavaro 6
Chiellini 16
Dias 14
Juan 1
Nagatomo 2
Zambrotta 1
Radu 1
Asamoah 8
Biabiany 3
Coutinho 1
Dzemaili 3
Inler 28
Isla 18
Marchisio 1
Sneijder 43
Cassano 1
Di Michele 1
Giovinco 40
Ibrahimovic 210
Quagliarella 17
Zarate 20
SQUADRA 5
Gillet 9
J. Cesar 27
Antonioli 1
Astori 15
Gamberini 15
Jonhatan 3
Lucchini 1
Maicon 18
Samuel 7
Bonucci 1
Cicinho 1
Jovetic 55
Lodi 20
Maggio 6
Migliaccio 1
Pirlo 26
Vargas 16
Moralez 1
Stankovic 1
Klose 120
Lavezzi 45
Matri 93
Nenè 15
Milito 1
Pinilla 1
SQUADRA 6
Buffon 22
Stekelenburg 18
Consigli 1
Bovo 12
Ekstrand 4
Konko 9
Lichtsteiner 14
Mesto 1
Abate 18
Campagnaro 4
Burdisso 1
Armero 11
Boateng 38
Ilicic 52
Krasic 38
Ramirez 7
Vidal 1
Candreva 1
Lazzari 1
Bojan 46
Paloschi 36
Pazzini 85
Robinho 2
Vucinic 30
Acquafresca 20
- chicharito14
- Pallone d'oro

L'ho detto anche ai miei amici, aspettavo proprio il tuo intervento..Grazie davvero Dani, il vostro giudizio, e il tuo in particolare, per me sono molto importantisfuscio85 ha scritto:Hai nettamente la rosa migliore.. non riesco a capire come tu abbia fatto a prendere gente come Moralez, Stankovic, Milito e Pinilla a 1. Robe da matti.. soprattutto Milito mi sembra troppo un errore da parte dei tuoi avversari. Tanto meglio per te. Anche Jovetic l'hai preso a poco per me. Sei il favorito, anche se in difesa all'inizio incontrerai qualche difficoltà visto che c'è gente che non gioca e Maicon è out per un pò. Ma direi che puoi benissimo rimediare col mercato. Ora tocca a te! fare le scelte giuste ogni weekend.. hai il destino nelle tue mani![]()
In bocca al lupo
Grazie anche a zambi per l'ottima analisi.
@bobonevieri32: giocheremo tutti con il 3-4-3 salvo imprevisti, perchè?
JACK SPARROW

-
antocava
- Titolare

- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti.... Ragazzi io sono in pole per prendere Forlan chi, se lo riesco a prendere, dovrei sostituire al suo posto tra Hernandez pagato 19 ma che è una scommessa che voglio tenere, Pellissier dalla quale cessione ricaverei 18 crediti o Totti che ricaverei 33 crediti? Con la cessione di Totti avrei una sicurezza maggiore perprendere Forlan, ma anche con Pellissier. Grazie