Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Faccio il fantacalcio con altri 9 amici e a breve avremo l'asta.
Abbiamo in tutto 280 crediti.
Io posso confermare 2 tra questi 3 centrocampisti:
- Hamsik pagato 44;
- Cambiasso pagato 16;
- Gomez pagato 1.
Voi chi riconfermereste?
Faccio il fantacalcio con altri 9 amici e a breve avremo l'asta.
Abbiamo in tutto 280 crediti.
Io posso confermare 2 tra questi 3 centrocampisti:
- Hamsik pagato 44;
- Cambiasso pagato 16;
- Gomez pagato 1.
Voi chi riconfermereste?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
Ciao! Per prima cosa puoi presentarti qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewforum.php?f=34
Poi, per quanto riguarda la tua richiesta, io direi che puoi tranquillamente confermare Cambiasso.
Poi, per quanto riguarda la tua richiesta, io direi che puoi tranquillamente confermare Cambiasso.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando il prezzo con cui l'andresti a pagare prenderei Gomez; a 1 e' un affare
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io 2 su 3 li confermerò sicuro.
Quindi volevo sapere quali secondo voi sono i 2 più convenienti.
Tenete presente che Jovetic e Hernanes non sono sul mercato perchè confermati da altri.
Tenete presente che Jovetic e Hernanes non sono sul mercato perchè confermati da altri.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto NicchioNicchio ha scritto:Considerando il prezzo con cui l'andresti a pagare prenderei Gomez; a 1 e' un affare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez effettivamente è un affare ma anche Cambiasso non mi dispiace affatto.biancodisera ha scritto:Io 2 su 3 li confermerò sicuro.
Se ne puoi confermare due, escluderei Hamsik che non mi ha mai convinto per la sue incostanza e anche perchè quest'anno non tirerà neanche i rigori.
Certo che nonostante tutto non mi priverei di Hamsik a cuor leggero, anche se pagato caro...Il problema è che Cambiasso è da anni il migliore, mentre Gomez a 1 è un affare...
Probabilmente però Gomez è il più "sostituibile" dei 3, comunque come peschi peschi male nello scarto

Probabilmente però Gomez è il più "sostituibile" dei 3, comunque come peschi peschi male nello scarto
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Un giocatore con le caratteristiche di Gomez non lo trovi a uno. Magari se molla Hamsik può prendere un Krasic..RUMePERA ha scritto:Certo che nonostante tutto non mi priverei di Hamsik a cuor leggero, anche se pagato caro...Il problema è che Cambiasso è da anni il migliore, mentre Gomez a 1 è un affare...
Probabilmente però Gomez è il più "sostituibile" dei 3, comunque come peschi peschi male nello scarto![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io il Krasic di questo precampionato non lo prenderei subito, magari aspetterei tempi migliori... certo Cambiasso e' il top in quel ruolo, pero' Gomez e' un affarone secondo me.....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro

Ok, mettiamo che confermo Cambiasso a 16 e Gomez a 1. Mi rimane, in base ai miei conti sul budget, un gruzzolo di circa 70 crediti per il centrocampo.
Se considerate che Jovetic ed Hernanes sono già via, quale top-player mi rimane da comprare? (secondo me Cambiasso rimane una seconda scelta)
Se considerate che Jovetic ed Hernanes sono già via, quale top-player mi rimane da comprare? (secondo me Cambiasso rimane una seconda scelta)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affaroni Cambiasso e Gomez a quei prezzi!
L'unico dubbio deriva proprio dal fatto che Jovetic e Hernanes non sono sul mercato.
Conoscendo i tuoi avversari, credi di poter riuscire a riprendere Hamsik ad un prezzo inferiore o uguale a 44?
Cambiasso seconda scelta? A scontri diretti è il top...qui su total lo dimostriamo da un po' e presto te ne accorgerai
L'unico dubbio deriva proprio dal fatto che Jovetic e Hernanes non sono sul mercato.
Conoscendo i tuoi avversari, credi di poter riuscire a riprendere Hamsik ad un prezzo inferiore o uguale a 44?
Cambiasso seconda scelta? A scontri diretti è il top...qui su total lo dimostriamo da un po' e presto te ne accorgerai
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E ti sbagli a considerarlo una seconda scelta. Ti posto un lavoretto che un nostro utente ha fatto qualche tempo fa:biancodisera ha scritto:Ok, mettiamo che confermo Cambiasso a 16 e Gomez a 1. Mi rimane, in base ai miei conti sul budget, un gruzzolo di circa 70 crediti per il centrocampo.
Sugli altri big che puoi comprare io andrei su Krasic.Gooner ha scritto:Giusto per.. il blu è Cambiasso, quello rosa Hamsik.
Questi sono rendimenti normali, poi considera che a modificatori centrocampo vanno acuite le punte sopra e sotto.
E' statistica.. poi è chiaro, va trattato da big, non a caso lo confronto con Cambiasso (che coi modificatori centrocampo è il migliore).. però rispetto ad altri big qualcosina regala.
- biancodisera
- Pallone d'oro

La questione è che Cambiasso ha la sua età e chissà se e quando li rifarà 7 gol. Poi l'Inter ha cambiato allenatore e ancora la squadra deve rodare.
Hamsik è giovane e probabilmente in crescita: e poi quest'anno dietro ha Inler e Dzemaili. Il probabile lato negativo è dato dalla Champions e dalla maggiore concorrenza in rosa (Santana, Mascara, Pandev): non vorrei che Hamsik giocasse la Champions da titolare e in campionato entra al 70 '.
Hamsik è giovane e probabilmente in crescita: e poi quest'anno dietro ha Inler e Dzemaili. Il probabile lato negativo è dato dalla Champions e dalla maggiore concorrenza in rosa (Santana, Mascara, Pandev): non vorrei che Hamsik giocasse la Champions da titolare e in campionato entra al 70 '.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Vabbè, tieni presente che probabilmente giocherà solo 6 partite in champions e poi non sarei così drastico.biancodisera ha scritto:La questione è che Cambiasso ha la sua età e chissà se e quando li rifarà 7 gol. Poi l'Inter ha cambiato allenatore e ancora la squadra deve rodare.
Questa fissazione del riposo continuo l'abbiamo solo in Italia.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sbagli se ti limiti al fattore "gol fatti"...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: