Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- francescocris
- Panchinaro
- Nome:francesco
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto spesso ho la sensazione che fanno acquisti tanto per farli come se fossero una sorta di "contentini" per i tifosi!!!!!!
Per me lacessione di Pandev è stata l'ennesima stronzata!
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
1- Affarone Pandev
2- Affarone Poli
3- Non mi lamenterei di Forlan, (anche) con il progressivo abbassamento qualitativo medio del campionato, secondo me potrà fare molto bene.
2- Affarone Poli
3- Non mi lamenterei di Forlan, (anche) con il progressivo abbassamento qualitativo medio del campionato, secondo me potrà fare molto bene.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, io sono sempre per dare tempo e fiducia ai giocatori ma Pandev oggettivamente non rendeva. Non è una pippa perchè alla Lazio ha fatto fior di campionati ma all'Inter non rendeva per niente.francescocris ha scritto:Molto spesso ho la sensazione che fanno acquisti tanto per farli come se fossero una sorta di "contentini" per i tifosi!!!!!!
Ora lo hanno dato in prestito, cambia aria e magari ritrova fiducia. Secondo me hanno fatto benissimo anche perchè con quel contratto che ha, non si poteva pretendere di incassare milioni.
Per quanto riguarda Forlan insisto sul fatto che si sta facendo confusione sulle sue caratteristiche. Forlan NON è una prima punta.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo Poli giochera' in questa inter di Gasperini?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ben sai la formazione dell'Inter, in questo momento, è un vero e proprio rebus anche (ahimè) per gli addetti ai lavori.Meridiano ha scritto:Angelo Poli giochera' in questa inter di Gasperini?
Se giocheremo, come alla fine io credo, col 3-4-1-2 potrebbe ritagliarsi molti spazi come centrale accanto a Cambiasso, se giocheremo col 3-4-3 la vedo un po' dura.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si può considerare un "titolare" ma tra i tanti impegni e considerando che Cambiasso, Motta e Stankovic hanno un certa età e spesso si fanno male, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio.Meridiano ha scritto:Angelo Poli giochera' in questa inter di Gasperini?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Per quanto riguarda Forlan insisto sul fatto che si sta facendo confusione sulle sue caratteristiche. Forlan NON è una prima punta.
Ma neanche un esterno nel classico gioco di Gasperini! Una volta chiesto il sacrificio ad Eto'o, una volta ceduto Eto'o, conoscendo bene le tue necessità, vedi di comprarne uno più utile!
Lo stesso Pandev, che nella Lazio ha dimostrato di essere tutt'altro che un bidone, se lo metti a cancellare la linea laterale quella volta l'anno che arriva in area fa la figura del dilettante... Credo che nel Napoli verrà impiegato da sostituto di Lavezzi e non credo farà così male.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ok, non è "uno alla Sculli" ma non è neanche uno alla Toni o alla Gilardino!pisell1 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Per quanto riguarda Forlan insisto sul fatto che si sta facendo confusione sulle sue caratteristiche. Forlan NON è una prima punta.
Ma neanche un esterno nel classico gioco di Gasperini! Una volta chiesto il sacrificio ad Eto'o, una volta ceduto Eto'o, conoscendo bene le tue necessità, vedi di comprarne uno più utile!
Lo stesso Pandev, che nella Lazio ha dimostrato di essere tutt'altro che un bidone, se lo metti a cancellare la linea laterale quella volta l'anno che arriva in area fa la figura del dilettante... Credo che nel Napoli verrà impiegato da sostituto di Lavezzi e non credo farà così male.
Nel Genoa, oltre a Palacio e alla punta centrale, ci voleva uno che sapesse ripiegare perchè comunque il Genoa non sempre riusciva a imporre il proprio gioco mentre in una squadra con Cambiasso e Motta a centrocampo e con terzini dinamici come Maicon, Zanetti, Morimoto e Jonathan, secondo me serve uno che sappia ripiegare in modo non esasperato (e Forlan questo lavoro lo sa fare, lo ha dimostrato in coppa.) e serve anche uno che sappia mettere la palla in porta (e Forlan lo sa fare).
Le alternative tattiche di un certo livello e che magari possono coprire maggiormente si chiamano Mata, Malouda e altri giocatori che l'Inter non può permettersi.
Certo, certo...19angelo85 ha scritto:Morimoto
...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Certo, certo...19angelo85 ha scritto:Morimoto
...
Oddio, volevo dire Nagatomo!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Angelo, chedevo anche per l'asta19angelo85 ha scritto:Non si può considerare un "titolare" ma tra i tanti impegni e considerando che Cambiasso, Motta e Stankovic hanno un certa età e spesso si fanno male, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio.Meridiano ha scritto:Angelo Poli giochera' in questa inter di Gasperini?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In un 3-4-3, con i centrocampisti centrali che ha l'Inter (Zanetti, Motta, Stankovic, Cambiasso), Poli marcirà in panchina visto che ne giocano solo due. Senza contare che stanno trattando pure Kucka da settimane per farlo arrivare il prossimo anno: a che serviva Poli adesso, poi in prestito, non lo capisco davvero. Nessuno mette in dubbio che è un giovane prospetto, ma non era proprio quello il ruolo da toccare ora. Io voglio sperare che verrà dato in prestito a qualche squadra in cui il ragazzo può davvero giocare, altrimenti perdiamo un altro prospetto.
Ultima modifica di crash83 il 27.08.11 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Gaspetini in mezzo al campo vuole gente che sappia trattare la palla in un certo modo quindi Zanetti toglilo proprio. Restano Motta, Stankovic e Cambiasso e secondo me visto che questi 3 sono tutti sui 30, Poli il suo spazio riuscità a trovarlo.crash83 ha scritto:In un 3-4-3, con i centrocampisti centrali che ha l'Inter (Zanetti, Motta, Stankovic, Cambiasso), Poli marcirà in panchina visto che ne giocano solo due. Senza contare che stanno trattando pure Kucka da settimane per farlo arrivare il prossimo anno: a che serviva Poli adesso, poi in prestito, non lo capisco davvero. Nessuno mette in dubbio che è un giovane prospetto, ma non era proprio quello il ruolo da toccare ora. Io voglio sperare che verrà dato in prestito a qualche squadra in cui il ragazzo può davvero giocare, altrimenti perdiamo un altro prospetto.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zanetti finché starà in piedi avrà una maglia da titolare. Visto che a destra ci sono Maicon e Jonathan, non saprei in un 3-4-3 dove altro mettere l'argentino. Sneijder, Stankovic, Cambiasso e Motta mi sembrano centrocampisti tutti in grado di trattare la palla. Non vedo perché un allenatore che desideri vincere lo scudetto debba rinunciare a uno di loro per far giocare un ragazzo, pur bravo, che lo scorso anno è andato in B con la Sampdoria dove neanche era titolare fisso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Giocherà terzino sinistro.crash83 ha scritto:Zanetti finché starà in piedi avrà una maglia da titolare. Visto che a destra ci sono Maicon e Jonathan, non saprei in un 3-4-3 dove altro mettere l'argentino. Sneijder, Stankovic, Cambiasso e Motta mi sembrano centrocampisti tutti in grado di trattare la palla. Non vedo perché un allenatore che desideri vincere lo scudetto debba rinunciare a uno di loro per far giocare un ragazzo, pur bravo, che lo scorso anno è andato in B con la Sampdoria dove neanche era titolare fisso.