Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difensori
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah,per me con antonelli e morleo terzino hai fatto due ottimo affare,altro che.
mi piace molto il tuo pacchetto difensivo
mi piace molto il tuo pacchetto difensivo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difenso
morleo dovrebbe giocare sicuro, semmai antonelli potrebbe un pò rischiare dato che dicono che sta deludendo.
cesar è buono e agostini mister 6.
io avrei preso cesar-agostini
cesar è buono e agostini mister 6.
io avrei preso cesar-agostini
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agostini non sempre ti porta il 6 anche se la maggior parte del campionato tiene quella media, ma almeno prende pochissimi cartelli , quello si
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh dai, l'anno scorso ha fatto 34 o 35 partite su 38 e Cesar lo stesso, q adesso mi interessa quello, soprattutto perchè per la prima giornata non ho Thiago e Benatia, devo essere sicuro che giochino...e poi mal che vada la prima settimana di novembre ho la possibilità di fare un paio di cambi in difesaMeridiano ha scritto:Agostini non sempre ti porta il 6 anche se la maggior parte del campionato tiene quella media, ma almeno prende pochissimi cartelli , quello si
Comunque vi aggiorno, ho fatto il cambio e ho preso sia CESAR che AGOSTINI
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La perplessità su questo giocatore è legata al fatto che ha Gobbi come alternativa e potrebbe anche non essere così sicuro del posto da titolare...ora Gobbi sta recuperando da un leggero infortunio, ma quando rientra secondo me se la giocano...19angelo85 ha scritto:Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a 1 comunque me lo tengozambi4 ha scritto:La perplessità su questo giocatore è legata al fatto che ha Gobbi come alternativa e potrebbe anche non essere così sicuro del posto da titolare...ora Gobbi sta recuperando da un leggero infortunio, ma quando rientra secondo me se la giocano...19angelo85 ha scritto:Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi un consiglio.. dopo molte letture sul forum in merito a modificatore si /modificatore no ho capito che conviene usarlo. Lega privata a scontri diretti. Ecco la mia difesa:
SAMUEL
BALZARETTI
KONKO
PORTANOVA
LUCCHINI
CETTO
PESOLI
CAPELLI
Bene sugli ultimi 3 ho molti dubbi
Cetto giocherà titolare?
Pesoli in B ha fatto benone con sannino
Capelli titolare si ma a 4 è troppo
Tra gli svincolati compaiono bei nomi: AGOSTINI-ANTONSSON-BONUCCI-BRITOS-CRESPO J.R.-DOMIZZI-DANILO-FERNANDEZ-GEMITI-GRANQVIST-JONATHAN-PASQUAL-PASQUALE-PISANO-STANKEVICIUS-VON BERGEN-ZAMBROTTA
che ne dite???
SAMUEL
BALZARETTI
KONKO
PORTANOVA
LUCCHINI
CETTO
PESOLI
CAPELLI
Cetto giocherà titolare?
Tra gli svincolati compaiono bei nomi: AGOSTINI-ANTONSSON-BONUCCI-BRITOS-CRESPO J.R.-DOMIZZI-DANILO-FERNANDEZ-GEMITI-GRANQVIST-JONATHAN-PASQUAL-PASQUALE-PISANO-STANKEVICIUS-VON BERGEN-ZAMBROTTA
che ne dite???
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io toglierei Cetto o Capelli per Agostini ,Gemiti o Van Bergen
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergenvito1489 ha scritto:Ragazzi un consiglio.. dopo molte letture sul forum in merito a modificatore si /modificatore no ho capito che conviene usarlo. Lega privata a scontri diretti. Ecco la mia difesa:
SAMUEL
BALZARETTI
KONKO
PORTANOVA
LUCCHINI
CETTO
PESOLI
CAPELLI
Cetto giocherà titolare?
che ne dite???
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o Gemiti.Lightman ha scritto:io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergen
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
pisell1 ha scritto:o Gemiti.Lightman ha scritto:io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergen
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' molto difficile scegliere. Sicuramente dovrò cedere 2 dei 3:
Cetto 3:vorrei tenerlo visto che parte titolare, ma poi a 3 c'è di meglio???
Capelli 4: sono deciso a cederlo e guadagnare 4 crediti
Pesoli2: lo venderei per guadagnare 1 credito(prendendo un difensore a 1)
Ma chi?
AGIOSTINI garantirà ancora il 6?
PISANO come lo vedete?
GEMITI sarà titolare visto l'acquisto di garcia?
VON BERGEN vista la griglia andrebbe bene con portanova(38 partite su 38 almeno 1 in casa)
LAURO stesso discorso
MORLEO farà bene?
SARDO 2 anni fa fece benissimo con di carlo, ma quest'anno sarà titolare?
ZAMBROTTA lo prenderei visto l'infortunio di taiwo, lui il 6 lo garantisce(soprattutto se il milan continua a giocare bene)
CAMPORESE a 3 sarebbe un ottimo affare, secondo me giocherà titolare quando si riprenderà
Cetto 3:vorrei tenerlo visto che parte titolare, ma poi a 3 c'è di meglio???
Capelli 4: sono deciso a cederlo e guadagnare 4 crediti
Pesoli2: lo venderei per guadagnare 1 credito(prendendo un difensore a 1)
Ma chi?
AGIOSTINI garantirà ancora il 6?
PISANO come lo vedete?
GEMITI sarà titolare visto l'acquisto di garcia?
VON BERGEN vista la griglia andrebbe bene con portanova(38 partite su 38 almeno 1 in casa)
LAURO stesso discorso
MORLEO farà bene?
SARDO 2 anni fa fece benissimo con di carlo, ma quest'anno sarà titolare?
ZAMBROTTA lo prenderei visto l'infortunio di taiwo, lui il 6 lo garantisce(soprattutto se il milan continua a giocare bene)
CAMPORESE a 3 sarebbe un ottimo affare, secondo me giocherà titolare quando si riprenderà
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- zambi4
- Pallone d'oro
Secondo voi ci sta cambiare e prendere LEGROTTAGLIE al posto di uno tra JOSE' ANGEL, CESAR o AGOSTINI?
vi ricordo il mio reparto arretrato: T.SILVA, CHIELLINI, BENATIA, GAMBERINI, JOSE' ANGEL, AGOSTINI, CESAR, CICINHO...
vi ricordo il mio reparto arretrato: T.SILVA, CHIELLINI, BENATIA, GAMBERINI, JOSE' ANGEL, AGOSTINI, CESAR, CICINHO...