ciao ragazzi...è da qualche giorno che guardo il vostro sito xkè ci sono spunti veramente interessanti..oggi ho fatto l'asta e vorrei un vostro parere..nel frattempo mi permetto anche di dare qualche consiglio :P
lega a 10,500$,no moderatore
PORTIERI
-andujar 9 (mi ispira quest'anno,ho la sensazione che dopo sorrentino e handanovic sarà lui il pararigori quest'anno)
-ujkani 4 (si incrociava bene con andujar nel discorso casa-trasferta)
-consigli 6
DIFENSORI
-maicon 17
-jonathan 1
-abate 8 (ce l'avevo anno scorso,una macchina di 6,5)
-acerbi 4 (x me sarà la rivelazione,l'ho seguito nella reggina in b e anno scorso prendeva sempre 7 pieno,buon tiratore di punizioni)
-gamberini 4
-camporese 1 (sapete quando torna?ha una lussazione alla spalla!anno scorso mi era piaciuto x quel che ha giocato)
-mesto 2 (chissà che non ci scappi qualche assist..)
-astori 7 (mi aspetto 4 gol da lui quest'anno)
CENTROCAMPISTI
-boateng 43 (mi è capitato un pò x caso,credevo salisse di più)
-seedorf 3
-pirlo 20
-marchisio 8
-ilicic 36 (pensavo andasse via a 60,mi ha incasinato un pò i piani ma ben venga uno che farà 8-9 gol.Ho così dovuto abbandonare l'idea moralez,peccato :/)
-zahavi 20 (zamparini ci prende spesso,speriamo che riesca ad adattarsi al calcio italiano.Scommessa.)
-aquilani 5 (non mi fa impazzire,ma a quel prezzo..poi avendo seedorf e boateng..)
-vergassola 1 (il vecchietto il vizietto del gol ce l'ha sempre,poi è la bandiera che mi ha fatto vincere 2 fanta.Preso x riconoscenza :P)
ATTACCANTI
arrivato con 301,abbastanza, ma gli altri 9 avevano ben più di me..quindi ho provato a costruire un attacco "lungo",perdendo matri..che penso farà sopra i 20 gol,ci scommetto
-milito 76 (se arriva forlan,con lui e pazzini giocherà x voi?io dico di sì.Resta un fenomeno,anno scorso è stato un caso il flop)
-gilardino 86 (il dubbio più grande..non mi piace troppo,quando stecca è 5 assicurato..ma penso che alla fine andrà al genoa,chissà che non si svegli)
-miccoli 60 (sarà titolare?o sarà eclissato da pinilla-hernandez?il primo è sempre rotto tanto..)
-giovinco 66 (spero proprio che esploda perchè l'ho preferito a nenè che quest'anno lo vedo benissimo)
-del piero 8
-paloschi 5 (dato titolare,ma mi fido poco della gazza.Cmq 5 a fine asta è tutto il budget che avevo!)
che ne dite?
scambio di consigli
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: scambio di consigli
Rosa un po' incasinata, ci sono buone cose secondo me ma alcuni errori. Hai preferito prendere blocchi di giocatori, quindi riduci al minimo il discorso turn over (se gioca Maicon, non c'è Jonathan; se c'è Seedorf, probabilmente Aquilani resta fuori; e via dicendo). Io avrei comunque lasciato Zahavi dopo aver preso Ilicic (comunque buono). Madornale secondo me l'errore di prendere Milito a quella cifra: aveva più senso qui un'accoppiata con Pazzini, visto che i due saranno spesso in ballottaggio. Per una lega a 10, hai comunque qualche valore buono, temo però che tu debba ritoccare la rosa per ambire al podio.
Mi intriga molto la scommessa Acerbi. Purtroppo al Chievo ci sono Cesar e Andreolli, a meno che Di Carlo non decida di continuare gli esperimenti con la difesa a 5 (3 centrali bloccati e due esterni di copertura). Tu ritieni che il ragazzo sia pronto per la serie A? Pensi che ruberà il posto a Andreolli o magari indurrà Di Carlo a insistere sulla difesa a 3 centrali?
Mi intriga molto la scommessa Acerbi. Purtroppo al Chievo ci sono Cesar e Andreolli, a meno che Di Carlo non decida di continuare gli esperimenti con la difesa a 5 (3 centrali bloccati e due esterni di copertura). Tu ritieni che il ragazzo sia pronto per la serie A? Pensi che ruberà il posto a Andreolli o magari indurrà Di Carlo a insistere sulla difesa a 3 centrali?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei andato molto su blocchi di giocatori che possono essere in ballottaggio o hai il titolare e la riserva, cosa che a me non piace, ma può essere utile.panoer ha scritto:ciao ragazzi...è da qualche giorno che guardo il vostro sito xkè ci sono spunti veramente interessanti..oggi ho fatto l'asta e vorrei un vostro parere..nel frattempo mi permetto anche di dare qualche consiglio :P
lega a 10,500$,no moderatore
PORTIERI
-andujar 9 (mi ispira quest'anno,ho la sensazione che dopo sorrentino e handanovic sarà lui il pararigori quest'anno)
-ujkani 4 (si incrociava bene con andujar nel discorso casa-trasferta)
-consigli 6
DIFENSORI
-maicon 17
-jonathan 1
-abate 8 (ce l'avevo anno scorso,una macchina di 6,5)
-acerbi 4 (x me sarà la rivelazione,l'ho seguito nella reggina in b e anno scorso prendeva sempre 7 pieno,buon tiratore di punizioni)
-gamberini 4
-camporese 1 (sapete quando torna?ha una lussazione alla spalla!anno scorso mi era piaciuto x quel che ha giocato)
-mesto 2 (chissà che non ci scappi qualche assist..)
-astori 7 (mi aspetto 4 gol da lui quest'anno)
CENTROCAMPISTI
-boateng 43 (mi è capitato un pò x caso,credevo salisse di più)
-seedorf 3
-pirlo 20
-marchisio 8
-ilicic 36 (pensavo andasse via a 60,mi ha incasinato un pò i piani ma ben venga uno che farà 8-9 gol.Ho così dovuto abbandonare l'idea moralez,peccato :/)
-zahavi 20 (zamparini ci prende spesso,speriamo che riesca ad adattarsi al calcio italiano.Scommessa.)
-aquilani 5 (non mi fa impazzire,ma a quel prezzo..poi avendo seedorf e boateng..)
-vergassola 1 (il vecchietto il vizietto del gol ce l'ha sempre,poi è la bandiera che mi ha fatto vincere 2 fanta.Preso x riconoscenza :P)
ATTACCANTI
arrivato con 301,abbastanza, ma gli altri 9 avevano ben più di me..quindi ho provato a costruire un attacco "lungo",perdendo matri..che penso farà sopra i 20 gol,ci scommetto
-milito 76 (se arriva forlan,con lui e pazzini giocherà x voi?io dico di sì.Resta un fenomeno,anno scorso è stato un caso il flop)
-gilardino 86 (il dubbio più grande..non mi piace troppo,quando stecca è 5 assicurato..ma penso che alla fine andrà al genoa,chissà che non si svegli)
-miccoli 60 (sarà titolare?o sarà eclissato da pinilla-hernandez?il primo è sempre rotto tanto..)
-giovinco 66 (spero proprio che esploda perchè l'ho preferito a nenè che quest'anno lo vedo benissimo)
-del piero 8
-paloschi 5 (dato titolare,ma mi fido poco della gazza.Cmq 5 a fine asta è tutto il budget che avevo!)
che ne dite?
i portieri non mi garbano tanto
la difesa è buona per una lega da 10, quindi bravo
il centro è buono ma non mi piacciono ne ilicic e ne zahavi, ma sono gusti personali, magari saranno ottimi
l'attacco non mi piace tanti, hai tanti nomi importanti, ma che giocheranno poco o saranno in ballottaggio perenne.
spero bene x te

-
panoer
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x quanto riguarda l'attacco mi sarebbe piaciuto fare di più ma c'era gente che partiva con molti più soldi di me..pazzini volevo prenderlo ma è andato via ad una cifra spropositata.X il resto gila e giovinco saranno sempre titolari,milito sono certo che farà una grande stagione,poi dai uno tra miccoli,del piero e paloschi giocherà..dite che è così corto l'attacco?
acerbi?da quel che so la difesa dovrebbe essere composta da 3 centrali,in ogni caso lo considero più forte di andreolli,si :)!ed è uno che qualche golletto lo fa..
acerbi?da quel che so la difesa dovrebbe essere composta da 3 centrali,in ogni caso lo considero più forte di andreolli,si :)!ed è uno che qualche golletto lo fa..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attacco e' un po' rischioso... ma tutto sommato potrebbe anche andar bene. A centrocampo qualcosa devi sistemare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso