Vargas? Sneijder?19angelo85 ha scritto:Krasic o Cercibiancodisera ha scritto:Anche lui non è disponibile perhè confermato da altri...chicharito14 ha scritto:Comunque Cambiasso+Gomez a 17 crediti mi sembra un affarone, e poi mi fionderei su Boateng
Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
Eh, anche Wesley..chicharito14 ha scritto:
Vargas? Sneijder?
Vargas non si sa dove andrà.
Non mi esporrei così pesantemente per la non conferma di Hamsik, con tutti i difetti che può avere 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah,nemmeno ioRUMePERA ha scritto:Non mi esporrei così pesantemente per la non conferma di Hamsik, con tutti i difetti che può avere
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quoto i ragionamenti di Angelo e Mogol.
Però bisogna vedere da caso a caso.
Se ci sono pochi altri portatori di bonus in quantità liberi, se Hamsik è stato pagato "solo" 44 -> forse gli altri liberi che son pochi andranno via a molto. E quindi 44 rimane un buon prezzo.
Cambiasso a 16 ok che non lo riprendi, però puoi azzeccare più facilmente il centrocampista molto regolare (un po' meno forse? ok forse qualche 6,5 in meno in favore di qualche 6 sì ma ci sta) e pagarlo anche 1. Penso al Parolo dell'anno scorso.
Cambiasso oltretutto col 3-4-3 di Gasperini perderà molti bonus.
Così insomma, in questo specifico caso io credo che Hamsik sia meglio. Il grande valore di Cambiasso è reale se accanto ha comunque due portatori di bonus. Se no è sterile la squadra. E oltre alla prima fascia non vai.
Però bisogna vedere da caso a caso.
Se ci sono pochi altri portatori di bonus in quantità liberi, se Hamsik è stato pagato "solo" 44 -> forse gli altri liberi che son pochi andranno via a molto. E quindi 44 rimane un buon prezzo.
Cambiasso a 16 ok che non lo riprendi, però puoi azzeccare più facilmente il centrocampista molto regolare (un po' meno forse? ok forse qualche 6,5 in meno in favore di qualche 6 sì ma ci sta) e pagarlo anche 1. Penso al Parolo dell'anno scorso.
Cambiasso oltretutto col 3-4-3 di Gasperini perderà molti bonus.
Così insomma, in questo specifico caso io credo che Hamsik sia meglio. Il grande valore di Cambiasso è reale se accanto ha comunque due portatori di bonus. Se no è sterile la squadra. E oltre alla prima fascia non vai.
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.08.11 - 15:10, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai esposto perfettamente il mio pensiero.JerryMaguire ha scritto:Il grande valore di Cambiasso è reale se accanto ha comunque due portatori di bonus. Se no è sterile la squadra. E oltre alla prima fascia non vai.
Potrei confermare Hamsik e Gomez cercando di comprare uno tra Sneijder, Mauri o Cerci.
Ultima modifica di biancodisera il 27.08.11 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Sneijder lo eviterei...come rapporto qualità/prezzo ci si rimette spesso.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che Hamsik lo scorso anno ha siglato 11 reti in 37 presenze (10 partite con gol e 27 senza gol).
La media voto totale è stata di 6,01, più che discreta se si confrontano i suoi standard precedenti. Ma la cosa ancor più interessante è che la media voto nelle 27 partite senza gol è addirittura di 5,72, assolutamente interessante.
La media voto totale è stata di 6,01, più che discreta se si confrontano i suoi standard precedenti. Ma la cosa ancor più interessante è che la media voto nelle 27 partite senza gol è addirittura di 5,72, assolutamente interessante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ne devi confermare 2 e io andrei su :
- hamsik nel bene o nel male e tra i primi 3 centrocampisti del lotto e meglio averlo sempre in squadra
- gomez è un attaccante e a 1 è un regalone
non ho dubbi vai con hamsik e gomez
- hamsik nel bene o nel male e tra i primi 3 centrocampisti del lotto e meglio averlo sempre in squadra
- gomez è un attaccante e a 1 è un regalone
non ho dubbi vai con hamsik e gomez

- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Scusa biancodisera ma chi sono gli altri centrocampisti che hai?
Se ci dici chi compone il resto del tuo centrocampo potremmo darti un'opinione migliore non credi?
Come detto il valore di Cambiasso è indiscusso ma se non affiancato da portatori di bonus anche secondo me risulta meno appetibile... ma, appunto, chi hai in squadra?
Perchè così, ora come ora ti direi di confermare Hamsik (portatore di bonus) e Cambiasso (ottimo valore assoluto) e cercherei di prendere Mauri (portatore di bonus e discreti voti)... se poi hai una 70ina di milioni secondo me lo prendi sicuro :)
E allora avresti Hamsik, Cambiasso e Mauri... ok Gomez gioca in attacco ed è un affare ma deve esplodere quest'anno, non è detto che lo faccia, per carità stuzzica anche me ma con quei 3 io dormirei sonni tranquilli in ogni caso...
Ale
P.S. Resta il fatto che conoscere gli altri elementi del tuo centrocampo sarebbe utile
Se ci dici chi compone il resto del tuo centrocampo potremmo darti un'opinione migliore non credi?
Come detto il valore di Cambiasso è indiscusso ma se non affiancato da portatori di bonus anche secondo me risulta meno appetibile... ma, appunto, chi hai in squadra?
Perchè così, ora come ora ti direi di confermare Hamsik (portatore di bonus) e Cambiasso (ottimo valore assoluto) e cercherei di prendere Mauri (portatore di bonus e discreti voti)... se poi hai una 70ina di milioni secondo me lo prendi sicuro :)
E allora avresti Hamsik, Cambiasso e Mauri... ok Gomez gioca in attacco ed è un affare ma deve esplodere quest'anno, non è detto che lo faccia, per carità stuzzica anche me ma con quei 3 io dormirei sonni tranquilli in ogni caso...
Ale
P.S. Resta il fatto che conoscere gli altri elementi del tuo centrocampo sarebbe utile
Ultima modifica di flaincau il 28.08.11 - 01:13, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hamsik è sempre hamsik e nel bene o nel male andrà sempre in doppia cifra.

Infatti...riguardo ad Hamsik ho sempre sensazioni contrastanti, diciamo che sintetizzando forse è meglio non comprarlo, ma una volta che l'hai comprato non puoi non tenerlo 
- Lightman
- Pallone d'oro

hamsik è tra i primi 3 cenrocampisti del listone, quindi si deve tentare di comprarlo secondo me, xchè a parte i voti schifosi che a volte prende, poi segna almeno 10 gol e sono pochi i centrocampisti che lo fanno.RUMePERA ha scritto:Infatti...riguardo ad Hamsik ho sempre sensazioni contrastanti, diciamo che sintetizzando forse è meglio non comprarlo, ma una volta che l'hai comprato non puoi non tenerlo

-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io prenderei gomez e cambiasso.. hamsik puoi riprovare a fare l'asta.. sicuramente te lo faranno sudare, ma avrai molti piu crediti degli altri che hanno riconfermato i vari sneijder hernanes e company.. male che vada c'è sempre qlc altra alternativa su cui puntare.. il napoli anke quest'anno secondo me fara bene xche cmq ha lasciato 8/11 della squadra titolare dell'anno scorso, stesso allenatore e s'è rinforzata soprattutto a centrocampo.. vargas nn lo prenderei xche nn mi piace mihajolovic, si infortuna spesso e la fiore ha rivoluzionato buona parte della squadra.. krasic nonostante il precampionato cosi cosi secondo me fara bene xche giochera piu avanti ed è supportato da lichsteiner (e nn da motta)
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora non abbiamo fatto l'asta.flaincau ha scritto:Scusa biancodisera ma chi sono gli altri centrocampisti che hai?
Però a centrocampo possiamo confermare due giocatori della vecchia rosa e quei 3 sono gli unici che si possono giocare la conferma.
Abbiamo 280 crediti in tutto (a cui vanno tolti ovviamente quelli spesi per le riconferme)
Ultima modifica di biancodisera il 28.08.11 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy