Calciomercato 2011-12 trattative e voci
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011-12 trattative e voci
Astori non si tocca!Astori, l'agente: ''Nessun contatto con il Napoli, Davide non si muove da Cagliari"
Una voce come tante, da prendere con le molle negli ultimi infuocati giorni di mercato: con Victor Ruiz in partenza per la Spagna, Davide Astori è il principale obiettivo di mercato del Napoli, pronto a regalare a Mazzarri il centrale in orbita Nazionale. Un'indiscrezione e nulla più: se non fosse che, in serata, il numero 13 rossoblù non ha preso parte alla partita amichevole contro la Primavera di Gianluca Festa, vinta dagli uomini di Ficcadenti per 5-0. Partenopei davvero a un passo da Astori? ''Assolutamente, con il Napoli non c'è stato alcun contatto nelle ultime settimane - spiega in esclusiva a TuttoCagliari.net Renzo Contratto, che del centrale scuola Milan è il procuratore -. In passato la dirigenza azzurra aveva chiesto informazioni, ma il Cagliari era stato irremovibile nel voler trattenere Davide. Mi sento di poter affermare con tranquillità che il mio assistito resterà anche in questo frangente in Sardegna''. Contratto non fornisce spiegazioni sull'assenza di Astori ad Asseminello: ''Non ne ero a conoscenza: credo in ogni caso che fosse una scelta concordata, determinata probabilmente da un lieve malessere fisico'', chiosa l'agente.
Secondo quanto riportato in un secondo momento dal sito ufficiale della società rossoblù, infatti, il difensore si è allenato a parte assieme a Joaquin Larrivey.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Mancosu non disfa le valigie: ufficiale la cessione al Siracusa
Con un comunicato ufficiale, il Siracusa annuncia l'acquisto in prestito di Marco Mancosu, centrocampista del Cagliari che già lo scorso anno ha giocato in Sicilia. Ecco il comunicato integrale:
"L’U.S. Siracusa nella giornata odierna ha messo a segno un altro importante colpo di mercato. Il direttore Sportivo Antonello Laneri ha infatti trovato e raggiunto l’accordo col direttore generale del Cagliari Francesco Marroccu per la cessione, con la formula del prestito gratuito, del calciatore Marco Mancosu.Il centrocampista sardo tornerà dunque ad indossare la maglia azzurra del Siracusa per la stagione 2011/2012. Grande soddisfazione in casa Siracusa per la conclusione della trattativa. L’U.S. Siracusa srl ringrazia il presidente Massimo Cellino e il direttore generale Francesco Marroccu per collaborazione e per la disponibilità accordata alla società azzurra".
Si conclude così, dopo la parentesi della preparazione estiva l'avventura del giovane prodotto del vivaio del Cagliari in rossoblù.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe chiuso l'acquisto di Marco Capuano, giovane e promettente difensore del Pescara. Un acquisto in prospettiva, tanto che i rossoblù potrebbero lasciare il calciatore in prestito ancora un anno con i biancocelesti. Capuano è uno dei punti fermi dell'Under 21 di Ferrara e può giocare sia da centrale che da terzino sinistro.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Burrai e Sau tornano al Cagliari?
Potrebbe concludersi nelle prossime ore la querelle tra Salvatore Burrai, Marco Sau e il Foggia. I due prodotti del vivaio rossoblù, riscattati dal club pugliese alla buste, potrebbe fare ritorno al Cagliari. Il Foggia li ha riscattati a sorpresa, ma i due non rientrano nei piani dei satanelli. Il Cagliari li riprenderebbe volentieri e l'ipotesi ritorno potrebbe dare nuovi sbocchi di mercato anche ai pugliesi.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Astori, Cellino rifiuta offerta della Juventus
Massimo Cellino, patron del Cagliari, chiude la porta. Secondo quanto riportato da Sky Speciale Calciomercato, il presidente rossoblù avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Davide Astori. Il centrale scuola Milan è stato riscattato dal Cagliari per 4 milioni di euro e Cellino lo ritiene elemento fondamentale per la prossima stagione. La Juventus avrebbe voluto prendere Astori in prestito con obbligo di riscatto, stessa formula dell'acquisto di Matri.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Rui Sampaio, l'agente: "Stiamo trattando col Cagliari, ma non c'è ancora accordo totale"
Bruno Carvalho, agente di Rui Sampaio, ha parlato ai microfoni di Goal.com della trattativa tra il Cagliari e il suo assistito: "Siamo in trattativa con il Cagliari, ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo totale. – ha detto il procuratore– Stiamo ancora trattando, domani potrebbe essere il giorno decisivo. C’è un altro club di cui non posso fare il nome, ma la trattativa più avanzata è con il Cagliari. Sicuramente lascerà il Beira-Mar. In Portogallo piace a Braga e Sporting".
Già, così pare.diego89 ha scritto:Astori, Cellino rifiuta offerta della Juventus
Massimo Cellino, patron del Cagliari, chiude la porta. Secondo quanto riportato da Sky Speciale Calciomercato, il presidente rossoblù avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Davide Astori. Il centrale scuola Milan è stato riscattato dal Cagliari per 4 milioni di euro e Cellino lo ritiene elemento fondamentale per la prossima stagione. La Juventus avrebbe voluto prendere Astori in prestito con obbligo di riscatto, stessa formula dell'acquisto di Matri.
Sai cosa penso die'? Probabilmente Astori è pronto per una piazza come la Juve, ma forse è la piazza che non è pronta ad accompagnare un giocatore come lui nel processo di maturazione. Ho paura che possa bruciarsi come Bonucci...
Tu come la vedi?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori è davvero un gran bel difensore ed è matuto per il grande salto.
Il problema è che è il classico giocatore che se sbaglia due partite gli viene messa la croce nera.
Il problema è che è il classico giocatore che se sbaglia due partite gli viene messa la croce nera.
Quello intendevo19angelo85 ha scritto:Astori è davvero un gran bel difensore ed è matuto per il grande salto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Si la penso come voi.Sinceramente sono juventino e penso che uno come Astori ci avrebbe fatto comodo(anche se non so fino a che punto mi convinca lo spostamento di Chiello in fascia con quei 2 mattoni che si ritrova al posto dei piedi),ma non avrei capito dalla parte di Cellino perchè fare uno sforzo economico non indifferente per riscattarlo e poi venderlo l'ultimo giorno di mercato(tra l'altro senza ricavarci un € nell'immediato)
Penso sia giusto così alla fine,un altro anno a Cagliari non può che fargli bene.
Penso sia giusto così alla fine,un altro anno a Cagliari non può che fargli bene.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che Cellino abbia rifiutato l'offerta della Juve per fargli fare un altra stagione ad alto rendimento a Cagliari, e poi magari a fine campionato guadagnarci qualcosa in piu...
Per me e' pronto per il grande salto, io sono sicuro che farebbe bene anche in una squadra come la Juve, ma deve giocare sempre pero'... deve sentirsi titolare
Per me e' pronto per il grande salto, io sono sicuro che farebbe bene anche in una squadra come la Juve, ma deve giocare sempre pero'... deve sentirsi titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Meridiano ha scritto:Io penso che Cellino abbia rifiutato l'offerta della Juve per fargli fare un altra stagione ad alto rendimento a Cagliari, e poi magari a fine campionato guadagnarci qualcosa in piu...![]()
E' questo quello che mi preoccupa Ciccio,non so se Conte sia intenzionato a spostare Chiellini in fascia per far spazio a lui(io non lo farei nonostante stimi Astori) e questo potrebbe nuocere a lui e al suo percorso di crescitaMeridiano ha scritto:Per me e' pronto per il grande salto, io sono sicuro che farebbe bene anche in una squadra come la Juve, ma deve giocare sempre pero'... deve sentirsi titolare![]()
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Biondini, l'agente: "No alla Lazio. L'ipotesi più probabile è che resti a Cagliari"
“Biondini alla Lazio no, c’è qualche possibilità in più che vada in porto la scambio con Parolo, ma alla fine credo resti in Sardegna”. Parole e musica di Paolo Conti, agente di Davide Biondini centrocampista del Cagliari, contattato da Radio Manà Manà “Dopo quelli dei mesi scorsi, con la Lazio non c’è stato più nessun contatto , anche perché Reja deve già gestire una rosa molto vasta. Da questo punto di vista credo sia molto complicata la situazione”.
Conti commenta anche l'ipotesi Cesena, dopo uno scambio con Parolo: “Il Cesena ritiene Parolo un tassello importante, di conseguenza per lasciarlo andare richiede un investimento importante. Per averlo bisogna aprire i cordoni della borsa e tanti soldi non li vedo in giro. Diciamo che questa operazione è l’unica che resta ancora in piedi, ma sempre con poche probabilità di successo”.
Quindi alla fine Biondini potrebbe rimanere in Sardegna, nonostante sia in scadenza nel 2012 e ancora non sia arrivato il rinnovo: “Malgrado il rinnovo del contratto non sia stato ancora fatto, la sensazione è che Davide possa restare in Sardegna anche in questa stagione. I rapporti con il presidente Cellino sono buoni, tra persone per bene non credo ci siano problemi. Per il momento mi sento di dire che resta al Cagliari. Allo stato attuale non sono arrivate proposte in grado di soddisfare le esigenze economiche del calciatore e della squadra, poi è chiaro che le ultime ore di mercato sono sempre imprevedibili”.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Cagliari, nuovo nome per il centrocampo
Il Cagliari del presidente Cellino è a caccia di un centrocampista per completare la propria linea mediana, Qualora non fosse possibile arrivare a Marco Parolo, i rossoblù sarebbero intenzionati a puntare su Fernando Damian Tissone, giocatore in comproprietà tra Sampdoria e Udinese, sul quale ci sarebbe però da battere la concorrenza divarie società, tra le quali Roma, Milan e Paris Saint-German.
Fonte: sampdorianews.com