Ultimo ripasso e consigli pre-asta
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a pochi giorni dall'asta si fa largo l'idea di provare a creare questa rosa
-sorrentino-gillet-antonioli/brkjc
-t.silva-balzaretti/ranocchia-abate-difensori da incrociare di basso livello
-hernanes-jovetic-cossu-ledesma
-90/100 crediti su 400 per un attaccante e il resto per uno tra lavezzi-giovinco-palacio-pellissier
contate che usiamo assist+mod difesa+mod centrocampo.
ho provato a valutare abbiati invece del trio ma questo mi porterebbe a dover rinunciare a silva per un piccolo difensore.
la follia che invece mi frulla in testa è quella di rinunciare all'attaccante da 90-100 per prendere anzi 3 di quelli che ho detto e spostare il risparmio per prendere o cambiasso o ranocchia.
-sorrentino-gillet-antonioli/brkjc
-t.silva-balzaretti/ranocchia-abate-difensori da incrociare di basso livello
-hernanes-jovetic-cossu-ledesma
-90/100 crediti su 400 per un attaccante e il resto per uno tra lavezzi-giovinco-palacio-pellissier
contate che usiamo assist+mod difesa+mod centrocampo.
ho provato a valutare abbiati invece del trio ma questo mi porterebbe a dover rinunciare a silva per un piccolo difensore.
la follia che invece mi frulla in testa è quella di rinunciare all'attaccante da 90-100 per prendere anzi 3 di quelli che ho detto e spostare il risparmio per prendere o cambiasso o ranocchia.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ultimo ripasso e consigli pre-asta
L'idea principale che hai in mente mi sembra più che buona ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è che ho un po paura di non avere un budget tale da arrivare a certi attaccanti.ibra-cavani-di natale li do gia per persi con 100 crediti e dubito riuscirò a pigliare matri,percio non vorrei trovarmi nella terra di mezzo.l'unico che potrebbe essere un po deprezzato e che potrei prendere con un po di fortuna è cosi a naso gilardino o milito,anche se un'idea su vucinic in caso sia titolare me la sono fatta.vorrei un attaccante con 7,5 di fantamedia almenomogol83 ha scritto:L'idea principale che hai in mente mi sembra più che buona ;)
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente non gioco con due modificatori e non vorrei dire vaccate, ma credo che sia quasi un obbligo a questo punto, dato che ti serve anche un certo tipo di centrocampo, non spendere più di un 15% per la punta di diamante, quindi MASSIMO 45% per l'attacco per riuscire a fare una squadra equilibrata
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
ricky811
- Star

conta che il modificatore centrocampo non è cosi facile da raggiungersi eh..attiva il +1 quando hai 6,5 di mediaeagles ha scritto:Personalmente non gioco con due modificatori e non vorrei dire vaccate, ma credo che sia quasi un obbligo a questo punto, dato che ti serve anche un certo tipo di centrocampo, non spendere più di un 15% per la punta di diamante, quindi MASSIMO 45% per l'attacco per riuscire a fare una squadra equilibrata
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi quasi me ne sbatterei del mod. di centrocampo.
Ma lo dico da inesperto della questione, perché non l'ho mai usato...spero intervenga qualcuno che ha giocato con le tue stesse regole per fare chiarezza.
Ma lo dico da inesperto della questione, perché non l'ho mai usato...spero intervenga qualcuno che ha giocato con le tue stesse regole per fare chiarezza.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
ricky811
- Star

forse ti eri perso una mia risposta sul topic dei moduli..la rimetto qua: allora se puo interessare ieri sera mi sono messo a fare 2 conti per controllare quante volte puo attivare il modificatore un centrocampo stile hernanes-ilicic-cossu-ledesma.mogol83 ha scritto:Quasi quasi me ne sbatterei del mod. di centrocampo.
il risultato è che lo hanno attivato 19 volte su 30,con un potenziale di 21 volte su 38
i punti totalizzati sarebbero 23 su 30 giornate con un potenziale di 25 su 38.se però si infila jovetic al posto di ilicic forse la quota puo salire ancora.
ho provato inoltre a simulare un poker di difesa composto da silva-ranocchia-balzaretti-abate combinati con i voti che ha preso in casa l'anno scorso antonioli e con quelli di gillet(ora al bologna) sempre presi in casa. ne viene fuori una cifra a occhio e croce mostruosa di modificatore difesa attivato 38 volte su 38 con 55 punti regalati.
anche qui la considerazione è:se secondo voi una difesa costruita su gente non dispendiosa come silva-balzaretti-ranocchia porta quasi sempre ad un totale di 38 punti in difesa,ha senso spostare molti piu crediti per ottenere "solo" 20 punti totali in piu?
-
ricky811
- Star

perchè lui lo usa?RUMePERA ha scritto:ricky manda un mp a crash
ricky811 ha scritto:perchè lui lo usa?RUMePERA ha scritto:ricky manda un mp a crash
Mi pare di ricordare di si
- mogol83
- Pallone d'oro

ricky i 38 punti che indichiamo sono solo indicativi e rappresentano il minimo di quello che ci si aspetta dal modificatore di difesa.
Il problema è riuscire ad ottenere una difesa mostruosa come quella che hai indicato nell'esempio.
Per il mod. di centrocampo davvero ti affido anch'io a crash...si ricordo bene ora, lo usava!
Il problema è riuscire ad ottenere una difesa mostruosa come quella che hai indicato nell'esempio.
Per il mod. di centrocampo davvero ti affido anch'io a crash...si ricordo bene ora, lo usava!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:L'idea principale che hai in mente mi sembra più che buona ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
ricky811
- Star

38 minimo?ma non sarà un po avventato?dubito che facendo una difesa con gente del calibro di von bergen,canini,abate,cesar si riesca ad ottenere 38 punti ehmogol83 ha scritto:ricky i 38 punti che indichiamo sono solo indicativi e rappresentano il minimo di quello che ci si aspetta dal modificatore di difesa.
ricky811 ha scritto:38 minimo?ma non sarà un po avventato?dubito che facendo una difesa con gente del calibro di von bergen,canini,abate,cesar si riesca ad ottenere 38 punti ehmogol83 ha scritto:ricky i 38 punti che indichiamo sono solo indicativi e rappresentano il minimo di quello che ci si aspetta dal modificatore di difesa.
Ho fatto un esperimento sulla mia pelle lo scorso anno e ti dico che in rarissimi casi ho totalizzato uno ZERO di mod (tieni conto che a volte peschi anche il +3).
-
ricky811
- Star

quindi te alla fine mi consigli anzi di puntare sui piccoli difensori solidi da incrociare in modo da averne sempre 4 in casa ogni domenica..38 punti diciamo invece invece di 55 con la differenza che invece di spendere un botto per la difesa mi tengo i soldi per altri reparti.ovvio che la perdita è anche un'altra: se un canini mi porta 6 di fm casalinga a fine anno,un silva mi porta 6,4.di conseguenza sono 0,4 per 38 partite e tutto questo almeno per 3 difensori diciamo.quindi la forbice aumenta ma davanti avrei i soldi necessari per acquisti di peso.RUMePERA ha scritto:ricky811 ha scritto:38 minimo?ma non sarà un po avventato?dubito che facendo una difesa con gente del calibro di von bergen,canini,abate,cesar si riesca ad ottenere 38 punti ehmogol83 ha scritto:ricky i 38 punti che indichiamo sono solo indicativi e rappresentano il minimo di quello che ci si aspetta dal modificatore di difesa.
Ho fatto un esperimento sulla mia pelle lo scorso anno e ti dico che in rarissimi casi ho totalizzato uno ZERO di mod (tieni conto che a volte peschi anche il +3).
per farti capire però devo riportarti 2 conti visto che ho la tabella dello scorso mercato. silva è andato a 35/400,mentre i meno pubblicizzati ranocchia e balzaretti a 15/400..ovviamente quest'anno andranno immagino sui 25 facilmente.ecco perchè dicevo che puntando su questa difesa e su quel centrocampo mi sarei dovuto di inventare qualcosa in attacco.mi aspetto un hernanes a 60/400 e i top attaccanti a 120/400
Ultima modifica di ricky811 il 30.08.11 - 14:41, modificato 1 volta in totale.