ogeid36 ha scritto:Un calciomercato che mi sta lasciando sempre più l'amaro in bocca,deluso molto da Marotta!!
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
ogeid36 ha scritto:Un calciomercato che mi sta lasciando sempre più l'amaro in bocca,deluso molto da Marotta!!
Ma Elia proprio non ti piace?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il mercato degli "esterni" non è ancora finito, Se parte Pepe c'è Farfan: "Pronto ad accettare la Juve"
L'arrivo di Eljero Elia, ala 24 enne della nazionale olandese, potrebbe non essere l'ultimo colpo sugli esterni in casa Juve. I bianconeri, infatti, potrebbero decidere di cedere Simone Pepe ai russi dello Zenit San Pietroburgo, e andare così alla caccia di un altro centrocampista di fascia. Il giocatore scelto dalla Juve dovrebbe essere in questo caso Jefferson Farfan, attaccante esterno 27 enne dello Schalke 04 e della nazionale peruviana, che, dal canto suo, sarebbe felice di vestire la maglia bianconera: "C'è una offerta reale e concreta della Juventus che è valutata dal mio rappresentante e dal mio club. Io sto bene allo Schalke, però se la proposta è interessante e buona non avrei problemi ad accettarla". Queste le parole del giocatore, attualmente in ritiro con la propria nazionale, parole che aumentano le possibilità che Farfan si trasferisca effettivamente a Torino.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61087
Non ci sto capendo più gran che...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,non mi riferisco ad Elia,che non ho visto giocare abbastanza per giudicarlo.RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Un calciomercato che mi sta lasciando sempre più l'amaro in bocca,deluso molto da Marotta!!
Sto rimanendo abbastanza deluso dall'operato di Marotta per una serie di ragioni,che dimostrano la sua enorme incompetenza nel gestire una squadra che deve puntare in alto.
Fino a qualche mesetto fa,il caro Marotta andava in ogni emittente facendo proclami sulla campagna rafforzamenti che verrà,dichiarando che quest'anno è stato quello che è stato,ma da quest'o calciomercato si baderà ad interrvenire nelle zone giuste.
Non mi aspettavo gente come Aguero,o Robben o Nani,a certi nomi non ci ho mai creduto (ok forse a Nani un pochino ),e mi erano anche piaciuti moltissimo i colpi Licht,Vidal,Pirlo,Vucinic (e anche Pazienza)
però non si può nell'ultima settimana di calciomercato andare a stravolgere una rosa che ormai sembrava ben delineata tranne che per 1-2 giocatori,solo per quache offerta arrivata e per qualche ripensamento su qualcuno.
Non puoi comprare tutte queste scommesse,comprare 3 esterni in 2 giorni ,la parte fondamentale del gioco di conte tra l'altro,roba da pazzi .
Mi sembrano gli stessi errori fatti l'anno scorso,dove pur di completare la rosa nel numero,il caro Marmotta negli ultimi giorni di mercato prese gente come Rinaudo-Traorè,giocatori che sono serviti pochissimo alla causa juve.
Quella di Marmotta mi sembra solo una tattica voluta per ben proteggersi da eventuali attacchi mediatici,dove se la squadra non ingrana all'inizio tutto sarebbe colpa dei tanti arrivi che devono ancora integrarsi,oppure se tra questi 10-11 nuovi arrivi molti non ri rivelano all'altezza,almeno ci sarà la scusa dove qualcuno che giocherà bene ci sarà stato(Grazie al ca.zzo,su 10 ACQUISTI).
Esempio,l'anno scorso tutti pensavamo subito che degli 11 acquisti più della metà non erano all'altezza,però poi almeno in parte difendevamo l'operato di Marotta dicendo che almeno ha azzeccato i colpi Storari-Quaglia-Krasic.
Altra cosa che mi fa pensare sull'incapacità di Marotta è l'ennesimo reintegro di Grosso,ma che figure di schifo sono queste,nemmeno Lotito con la Lazio le fa più queste cose!!
Cioè,vuoi spingere un giocatore ad andarsene e lo metti fuori rosa (ok ci sta),poi cedi uno dei terzini e allora visto il numero scarno decidi di reintegrarlo,facendo la stessa cosa per il secondo anno di fila
Speriamo solo che Conte sia un allenatore coi controcojones,altrimenti la vedo nera!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto anche le virgole, come spesso accade sei il mio alter-ego virtualeogeid36 ha scritto:No,non mi riferisco ad Elia,che non ho visto giocare abbastanza per giudicarlo.RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Un calciomercato che mi sta lasciando sempre più l'amaro in bocca,deluso molto da Marotta!!
Sto rimanendo abbastanza deluso dall'operato di Marotta per una serie di ragioni,che dimostrano la sua enorme incompetenza nel gestire una squadra che deve puntare in alto.
Fino a qualche mesetto fa,il caro Marotta andava in ogni emittente facendo proclami sulla campagna rafforzamenti che verrà,dichiarando che quest'anno è stato quello che è stato,ma da quest'o calciomercato si baderà ad interrvenire nelle zone giuste.
Non mi aspettavo gente come Aguero,o Robben o Nani,a certi nomi non ci ho mai creduto (ok forse a Nani un pochino ),e mi erano anche piaciuti moltissimo i colpi Licht,Vidal,Pirlo,Vucinic (e anche Pazienza)
però non si può nell'ultima settimana di calciomercato andare a stravolgere una rosa che ormai sembrava ben delineata tranne che per 1-2 giocatori,solo per quache offerta arrivata e per qualche ripensamento su qualcuno.
Non puoi comprare tutte queste scommesse,comprare 3 esterni in 2 giorni ,la parte fondamentale del gioco di conte tra l'altro,roba da pazzi .
Mi sembrano gli stessi errori fatti l'anno scorso,dove pur di completare la rosa nel numero,il caro Marmotta negli ultimi giorni di mercato prese gente come Rinaudo-Traorè,giocatori che sono serviti pochissimo alla causa juve.
Quella di Marmotta mi sembra solo una tattica voluta per ben proteggersi da eventuali attacchi mediatici,dove se la squadra non ingrana all'inizio tutto sarebbe colpa dei tanti arrivi che devono ancora integrarsi,oppure se tra questi 10-11 nuovi arrivi molti non ri rivelano all'altezza,almeno ci sarà la scusa dove qualcuno che giocherà bene ci sarà stato(Grazie al ca.zzo,su 10 ACQUISTI).
Esempio,l'anno scorso tutti pensavamo subito che degli 11 acquisti più della metà non erano all'altezza,però poi almeno in parte difendevamo l'operato di Marotta dicendo che almeno ha azzeccato i colpi Storari-Quaglia-Krasic.
Altra cosa che mi fa pensare sull'incapacità di Marotta è l'ennesimo reintegro di Grosso,ma che figure di schifo sono queste,nemmeno Lotito con la Lazio le fa più queste cose!!
Cioè,vuoi spingere un giocatore ad andarsene e lo metti fuori rosa (ok ci sta),poi cedi uno dei terzini e allora visto il numero scarno decidi di reintegrarlo,facendo la stessa cosa per il secondo anno di fila
Speriamo solo che Conte sia un allenatore coi controcojones,altrimenti la vedo nera!!
Un appuntino su Elia: negli ultimi due anni mi è capitato di vederlo giocare e devo essere sincero, non mi ha mai impressionato. Ha talento, ma non "spacca". E ho il timore che in Italia possa fare ancora peggio, a causa dei tatticismi ossessivi e dei soliti problemi che ormai molti stranieri hanno ad ambientarsi da noi.
Mi spiace dirlo, ma per quello che ho visto negli ultimi 2 anni, tra Afellay ed Elia non c'è partita in favore del primo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lecce e Atalanta sarebbero pronte a far carte false pur di assicurarsi le prestazione di Christian Pasquato (22), una delle note più liete del precampionato bianconero, che alla fine rischia però di rimanere a Torino. Almeno fino a gennaio.
Con l'arrivo dell'olandese Elia, è salito a quattro il numero di esterni a disposizione di Conte: potrebbero non bastare, soprattutto se dovesse essere ceduto Simone Pepe allo Zenit San Pietroburgo.
E poi al tecnico salentino piace avere interpreti del ruolo in abbondanza.
Fonte:tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LIVE - ELIA, ROTTA VERSO L'ITALIA
Ormai non ci sono più dubbi. Eljero Elia è stato acquistato dalla Juventus e sta volando in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime stagioni. Lo annuncia lo stesso tulipano olandese su Twitter: "In volo verso l'Italia".
Elia lascerà dunque per qualche ora il ritiro con la Nazionale olandese per questo blitz nel capoluogo piemontese. Prima di firmare il contratto, infatti, è necessario verificare che il giocatore sia fisicamente a posto. Poi l'ala olandese tornerà immediatamente nel ritiro della sua Nazionale che sta preparando la sfida col San Marino.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61113
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se dico Gastaldello, Bruno Alves e Elia IN e Bonucci, Pepe e Amauri OUT, secondo voi vado tanto lontano dalla realtà?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Elia è quasi sicuro, Bruno Alves x Bonucci pare arenata perchè entrambe le squadre pretendono un conguaglio a loro favore.crash83 ha scritto:Se dico Gastaldello, Bruno Alves e Elia IN e Bonucci, Pepe e Amauri OUT, secondo voi vado tanto lontano dalla realtà?
Comunque Lugano ha firmato un contratto da 4 milioni netti l'anno x 3 stagioni, onestamente un ingaggio un po' troppo alto, non mi sento di biasimare il buon Marmotta per non averlo preso, benchè il cartellino fosse in saldo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro faccio notare che c'è anche il procuratore di Bocchetti che sta provando a riportare il ragazzo in Italia, non escluderei nemmeno lui come nome.
infatti era uscito anche il suo nome in questi giorni... BBBBBOOOOH !crash83 ha scritto:Tra l'altro faccio notare che c'è anche il procuratore di Bocchetti che sta provando a riportare il ragazzo in Italia, non escluderei nemmeno lui come nome.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Amauri: "Palermo? Potrebbe essere una priorità"
Amauri Carvalho de Oliveira (31) lascerà quasi sicuramente la Juventus. E' lo stesso attaccante italo-brasiliano ad uscire allo scoperto riguardo una sua probabile cessione. Intervistato da Stadionews.it, l'ex Parma ha ammesso la possibilità di un suo trasferimento a Palermo: "Ho sentito anche io queste indiscrezioni, ma ancora non ho parlato con il mio procuratore. Lo farò questa sera, e decideremo cosa fare. Se ci sarà qualcosa di ufficiale -chiarisce Amauri- la prenderemo in considerazione. Sicuramente Palermo potrebbe essere una priorità, ma ancora non so nulla". Parole chiare che avvicinano il giocatore classe 80' ai rosanero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61118
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Parliamo di due giocatori così e così, Gastaldello avrebbe il pregio di potersi adattare abbastanza bene con Chiellini, mentre Bocchetti è evidentemente alternativo. Fermo restando che serve un marcatore forte, non si può rimandare a gennaio (Rhodolfo).
Ultima modifica di crash83 il 30.08.11 - 13:48, modificato 1 volta in totale.
Rischiano di sputtanare una campagna acquisti altrimenti soddisfacente solo per non prendere un centrale di livellocrash83 ha scritto:Parliamo di due giocatori così e così, Gastaldello avrebbe il pregio di potersi adattare abbastanza bene con Chiellini, mentre Bocchetti è evidentemente alternativo. Fermo restando che serve un marcatore forte, non si può rimandare a gennaio (Rhodolfo).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Non tutto è perduto. Se dovessimo trovarci con una difesa composta da Chiellini-Alex-Gastaldello-Barzagli (esempio, o magari B.Alves al posto di Alex)) non mi andrebbe male, sarebbe più che sufficiente, naturalmente non di primo piano, ma non inferiore a quella del Napoli, della Lazio e della Roma. L'importante è che sia l'allenatore a trovare la quadra e ha creare un gruppo buono, in cui anche una coppia di difensori non fenomenale diventa comunque valida.
Mi sembra evidente in questo caso, non essendoci Nesta e T.Silva dietro, che ci sarà bisogno di una copertura maggiore di centrocampo che in un 4-2-4 con Pirlo-Vidal in mezzo non si può avere. Meglio un 4-3-3 con Marchisio, decisamente.
Mi sembra evidente in questo caso, non essendoci Nesta e T.Silva dietro, che ci sarà bisogno di una copertura maggiore di centrocampo che in un 4-2-4 con Pirlo-Vidal in mezzo non si può avere. Meglio un 4-3-3 con Marchisio, decisamente.
Ultima modifica di crash83 il 30.08.11 - 13:57, modificato 1 volta in totale.