Addio
Grygera [Fulham]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Addio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Grygera [Fulham]
penso che molti juventini del forum non vedessero l'ora che il suo nome apparisse in questa sezione 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ho provveduto senza indugio allo spostamentoBremec ha scritto:penso che molti juventini del forum non vedessero l'ora che il suo nome apparisse in questa sezione
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel corso della partita Fulham-Tottenham, valida per l'undicesima giornata di Premier League, Zdenek Grygera ha subito un infortunio al ginocchio destro che si è letteralmente girato. Il difensore ex Juve è stato immediatamente soccorso con il respiratore, con grande apprensione dei compagni e dei tifosi. Secondo le indiscrezioni, il ceco potrebbe andare incontro a un lungo stop per un possibile interessamento dei legamenti.