OGAME

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Jos77 » 12.07.06 - 19:45

ENERGIA
-744/782

sono a posto con l'energia o no? nn riesco a capirlo! :roll:
ImmagineImmagineImmagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicaInter » 12.07.06 - 20:00

Mammamia stai messo malissimo Jos io sono 179/1.213....stai messo proprio male pian piano cerca di rientrare nella norma comprati molte centrali solari
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 12.07.06 - 20:22

allora è x quello ke crecono poco le risorse?
ImmagineImmagineImmagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 12.07.06 - 20:27

x forza devi essere in positivo e nn in negativo

P.S. xkè prima hai spiato il mio pianeta??
Immagine
Immagine

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 12.07.06 - 20:33

MagicaInter ha scritto:x forza devi essere in positivo e nn in negativo

P.S. xkè prima hai spiato il mio pianeta??
volevo vedere quante risorse avevi! sei messo mooolto meglio di me!
come faccio a sapere quando sono in positivo?
ImmagineImmagineImmagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 12.07.06 - 20:36

Se vedi il -744 è in rosso vero??bene deve essere in bianco altrimenti sei out.....
e ci credo oggi nn ho speso niente visto che devo sviluppoare il livello 3 della base misillistica
Immagine
Immagine

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 12.07.06 - 20:37

MagicaInter ha scritto:Se vedi il -744 è in rosso vero??bene deve essere in bianco altrimenti sei out.....
e ci credo oggi nn ho speso niente visto che devo sviluppoare il livello 3 della base misillistica
ok,grazie! ma a ke serve la base missilistica?
ImmagineImmagineImmagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 12.07.06 - 20:39

a moltissimo vai a leggere se sviluppo il livello 2 diciamo che x la difesa sono a posto visto che avrò i missili anti-balistici
Immagine
Immagine

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 12.07.06 - 20:48

MagicaInter ha scritto:a moltissimo vai a leggere se sviluppo il livello 2 diciamo che x la difesa sono a posto visto che avrò i missili anti-balistici
costa tanto però ne vale la pena! :D
ImmagineImmagineImmagine

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 12.07.06 - 22:37

jos hai un mio messaggio in ogame!!

leggi e poi fammi sapere

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 12.07.06 - 23:27

Siracusa Calcio ha scritto:Io gioco ad ogame già da un pò.
All'inizio sembra una "palla", ma poi, non appena si cominciano a costruire le navi, comincia il bello.
Attaccare altri pianeti, cercare di sfuggire agli attacchi degli altri, migliorare in continuazione le tecnologie...
...io sono in universo 2.
Se si riesce a creare una alleanza totalcalcio, prometto di non attaccarvi! :wink:

nell'universo due qual'è il nome del tuo pianeta??

io ne ho uno anche li!!!!

nell'universo due ho visto che ci sono 4142 utenti mentre nell'universo 19 sono piu' di 10000!!!

dragon-team
Campione
Campione

Messaggio da dragon-team » 12.07.06 - 23:54

fate un'altra alleanza..una seria con qualcuno di bravo tipo vis o bo...

p.s. qst mi sta spiando...
Cassano ghetto [4:353:10]
Metallo: 34959 Cristallo: 95194
Deuterio: 26752 Energia: 1503
Probabilità di controspionaggio:30%
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 13.07.06 - 00:21

zlatan2 ha scritto:
Meg Ryan ha scritto:
zlatan2 ha scritto:vinta la quarta battaglia ole!è in corso la 5° sto attaccando quasi sempre lo stesso pianeta faccio bene o male?
Non cacciarti nei pasticci.... :roll:
ah ok scusate nn lo sapevo oggi è stata il quart attacco effetuato allo stesso pianeta!
I Definizione/Restrizioni
E' definito bashing, nonchè vietato e punito, l'attaccare un singolo pianeta piu' di 3 volte in 24 ore. Questi attacchi possono anche essere tre "ondate" definendo "ondata" l'arrivo di un numero massimo di 3 flotte sul bersaglio in un lasso di tempo di 30 minutitra la prima e l'ultima.Pertanto è consentito fare massimo 3 attacchi in ventiquattro ore, ognuno dei quali fatto da massimo 3 flotte che giungono in 30 minuti sul pianeta bersaglio

quindi passate 24 ore puoi riattaccare tranquillamente!!

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 13.07.06 - 00:24

II Eccezioni:

Ecco le eccezioni alla regola di accanimento:

Guerra: se i partecipanti sono in guerra sono possibili degli attacchi addizionali. La guerra va dichiarata almeno 12 ore prima che una flotta colpisca il bersaglio. Va dichiarata in tale tempo massimo sul forum.I nomi di entrambe le parti devono essere corretti. La guerra può essere dichiarata solo tra alleanze e non tra individui. La dichiarazione di guerra non richiede la presa visione da parte di chi verrà attaccato.
Insultare: se un giocatore attaccato insulta l'attaccante, sono concessi ulteriori attacchi. E' dovere dell'attaccante provare gli insulti e contattare i GO. I messaggi di insulto devono essere tenuti nell'area messaggi dell'account in modo che l'operatore possa valutare la legittimita' della richiesta. Dopo che un insulto e' stato riportato e controllato dall'operatore, la regola dell'accanimento può essere sospesa per un periodo di tempo definito dall'operatore stesso.
La singola sonda in attacco, mandata con lo scopo palese di formare detriti, facendo in modo che le navi riciclatrici partano prima, non conta come attacco ai fini del bashing. Le sonde in attacco ripetuto, ad un singolo pianeta, contano, invece, come attacco ai fini del bashing.
I missili interplanetari non fanno parte delle navi, pertanto gli attacchi missilistici non vengono conteggiati ai fini del bashing. In pratica è possibile fare un qualsiasi numero di attacchi con i missili interplanetari ed avere ancora la possiblità di 3 ondate di attacchi.
III Casi speciali
Alcune azioni di gioco, come attacchi ripetuti estensivamente, quando il giocatore attaccato non può giocare nè svilupparsi, possono essere puniti a discrezione dei GO.
In particolare, consideriamo che nell'arco di una settimana tre giorni di attacco verso un giocatore sono il limite massimo consentito, oltre il quale di fatto sarà considerato comunque accanimento l'attaccare lo stesso giocatore.

§6 Pushing

I Definizione / Divieto
Fare pushing significa inviare risorse ad un altro account senza alcun apparente servizio in cambio, ed è concesso solamente quando l'account ricevente ha un punteggio inferiore a chi invia le risorse. Negli altri casi è vietato e punito.
Il pushing non si riferisce solo alle risorse ma anche a:

portare risorse su un pianeta per poi utilizzare successivamente tramite attacchi - singoli o multipli.
Attacchi con una flotta inferiore in modo da creare un campo di detriti dal quale si potranno poi estrarre materie.
Altri modi e possibilità in cui un account riceve risorse senza in alcun modo dare in cambio qualcosa.
Creare banche di alleanza è vietato. Il pagamento di crediti, il fare il cacciatore di teste, prestiti, pagamenti dilazionati e altre azioni simili che non causano un immediato ritorno di risorse sono pertanto vietate se non approvate PREVENTIVAMENTE dal GO competente, che dovrà avere la descrizione precisa di come si svolgerà il servizio PRIMA che lo stesso avvenga.
Gli scambi commerciali devono avvenire entro un limite massimo di 48 ore. Per necessità diverse (es. prestiti a lunga scadenza, restituzione e/o pagamento a rate et similia) è obbligatorio interpellare un GO prima dell'inizio dello scambio, in modo che lo stesso possa controllare il corretto svolgimento della transizione.
Condividere le riciclatrici e inviare le risorse prese a un account che ha causato il campo di detriti (da cui sono ricavate le risorse) non è consentito a meno di non chiedere l'autorizzazione ai GO.*
Da notare che in caso di pushing sono responsabili e perseguibili entrambe le parti ed è compito dei giocatori comunicare ai GO eventuali azioni di pushing non volontario e/o chiedere autorizzazione.
Mandare carghi non voluti in trasporto e/o in fleetsave verso un altro giocatore, provocando così una situazione dubbia di pushing, è vietato e passibile di ban. Allo stesso modo è assolutamente vietato e passibile di ban mandare carghi in trasporto e/o fleetsave verso pianeti dei GO, SGO e Game Admin.
Facciamo notare, infine, che il tasso di scambio internazionale usato su Ogame è di:

3 parti di metallo : 2 parti di cristallo : 1 parte di deuterio
Questo tasso di scambio non è fisso, ma è comunque consigliato non discostarsi troppo da tale valore, per non incorrere nelle sanzioni previste per il pushing. Consideriamo valido un range che va, per il metallo, da 3,5 a 2,5 e per il cristallo da 2,5 ad 1,5.

II Eccezioni

Attaccare con una flotta inferiore è permesso se il pianeta bersaglio non ha ancora una luna e i detriti dalla flotta non superano l'ammontare necessario ad avere un 20% di probabilità di formazione lunare, cioè 2 milioni di risorse in totale. Questo metodo può essere utilizzato più volte finchè non si forma una luna.
Dopo un attacco subito e nel quale si è stati sconfitti, l'alleanza e le sue parti possono inviare risorse all'account danneggiato, per aiutare la ricostruzione. La quantità di risorse inviate non deve superare il danno creato all'account al quale si inviano. L'account che riceve l'aiuto deve provare di essere stato danneggiato PRIMA di ricevere i cargo, in modo che i GO possano vedere il combat report ed approvare l'invio di risorse.
In caso di attacco a buon fine di un membro di un'alleanza contro quello di un'alleanza con cui si è in trattato di non aggressione (NAP) o in trattato di alleanza completa, è concesso effettuare un rimborso al danneggiato per un importo in risorse pari massimo al 75% delle risorse catturarate al pianeta sommate al campo detriti creato. Tale rimborso non può avvenire nel caso di invio delle risorse da parte degli alleati dell'account danneggiato.

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare

Messaggio da Siracusa Calcio » 13.07.06 - 02:03

DIVIN CODINO ha scritto:
Siracusa Calcio ha scritto:Io gioco ad ogame già da un pò.
All'inizio sembra una "palla", ma poi, non appena si cominciano a costruire le navi, comincia il bello.
Attaccare altri pianeti, cercare di sfuggire agli attacchi degli altri, migliorare in continuazione le tecnologie...
...io sono in universo 2.
Se si riesce a creare una alleanza totalcalcio, prometto di non attaccarvi! :wink:

nell'universo due qual'è il nome del tuo pianeta??

io ne ho uno anche li!!!!

nell'universo due ho visto che ci sono 4142 utenti mentre nell'universo 19 sono piu' di 10000!!!
Io sono nella prima galassia.
Non è che apparteniamo a due allenaze ostili?
Io sono nell'accademia BANK.
Tu in quale sei?
Ho iniziato ad aprile e sono arrivato a 100.000 punti.
L'universo 2 ha pochi partecipanti perchè, secondo me, è uno dei primi e la maggior parte degli utenti gioca da tantissimo tempo ed ha tecnologie e flotte veramente notevoli.
Quindi i nuovi entrati, nella maggior parte dei casi, sono facili prede.
Nell'universo 19 invece i punteggi sono livellati perchè è iniziato da poco.

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”