Terminato l'asta, valutazioni?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terminato l'asta, valutazioni?

Messaggio da chicharito14 » 27.08.11 - 14:01

Porta difesa e centrocampo sono molto buone per un fanta a dodici. Come già detto da altri, devi modificare per forza l'attacco, con Forlan se arriva le cose sarebbero già diverse :up:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

bobonevieri32
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bobonevieri32 » 27.08.11 - 14:02

chicharito14 ha scritto:Porta difesa e centrocampo sono molto buone per un fanta a dodici. Come già detto da altri, devi modificare per forza l'attacco, con Forlan se arriva le cose sarebbero già diverse :up:
grazie :tifcap: , fra un pò postero le altre squadre

cmq mi piacerebbe sapere le opinioni di tutti i senatori :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.08.11 - 14:05

Non ho un buon metro per giudicare i fanta a 12, quindi ho paura di scriver "fregnacce".

Se hai pazienza di postare tutte le rose (magari con un bel foglio excel), forse riesco ad esprimere un giudizio sensato :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 27.08.11 - 14:08

RUMePERA ha scritto:Non ho un buon metro per giudicare i fanta a 12, quindi ho paura di scriver "fregnacce".

Se hai pazienza di postare tutte le rose (magari con un bel foglio excel), forse riesco ad esprimere un giudizio sensato :mrgreen:
spero di averlo entro oggi, se la stanno prendendo comodi tra tesi ecc perchè tanto ce tempo fino alla 1a, sperimo lo mandino subito

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 27.08.11 - 14:26

Il fatto che gioca a 12 è fondamentale. Se in un fanta a 6 è obbligatorio avere uno dei 4-5 super big a centrocampo per es, a 12 già sai che sarà durissima e la coppia Cossu-Vargas forse vale più del solo Hamsik ;-)

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 27.08.11 - 14:32

JerryMaguire ha scritto:Il fatto che gioca a 12 è fondamentale. Se in un fanta a 6 è obbligatorio avere uno dei 4-5 super big a centrocampo per es, a 12 già sai che sarà durissima e la coppia Cossu-Vargas forse vale più del solo Hamsik ;-)
:toot: :toot: :toot:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 27.08.11 - 16:16

Per essere a 12 è una buona rosa, ma migliorerei difesa e attacco

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 28.08.11 - 01:33

Anche per me per essere a 12 non è male, anzi... però davvero davanti ti serve un colpo... potrebbe essere Forlan, ma io non credo molto in lui... altri rimasti liberi?

Cmq grande fiducia a Mazzarani :up: spero che te la ripaghi tutta! :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.08.11 - 08:13

Considerando che si tratta di un fanta a 12 (è difficilissimo schierare un tridente decente) devo dire che hai una gran bella squadra. Bene in porta anche se potevi incrociare, ok in difesa e ottimo a centrocampo (se al posto di Torje riesci a prendere Pinardi che copra Mazzarani fai un'ottima operazione) mentre in attacco uno ti serve per forza.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 28.08.11 - 09:47

Per un fanta a 12 hai fatto un ottima squadra, direi superba fino a centrocampo, ma in attacco chi di quelli gioca titolare a parte Acquafresca?
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.11 - 09:59

19angelo85 ha scritto:Considerando che si tratta di un fanta a 12 (è difficilissimo schierare un tridente decente) devo dire che hai una gran bella squadra. Bene in porta anche se potevi incrociare, ok in difesa e ottimo a centrocampo (se al posto di Torje riesci a prendere Pinardi che copra Mazzarani fai un'ottima operazione) mentre in attacco uno ti serve per forza.
Io Torje, se l'alternativa dev'essere Pinardi, non lo toglierei...se è una scommessa è una scommessa!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 28.08.11 - 13:28

A me sinceramente piace. Ricordate che è un fanta a 12 alla fine, e se i 4 in avanti si confermano, e torje fa vedere metà di quello che ha fatto in romania rischi il 2 posto come minimo. Poi se prendi Forlan...... :fischio:
Mi piace.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 31.08.11 - 12:08

flaincau ha scritto:Anche per me per essere a 12 non è male, anzi... però davvero davanti ti serve un colpo... potrebbe essere Forlan, ma io non credo molto in lui... altri rimasti liberi?

Cmq grande fiducia a Mazzarani :up: spero che te la ripaghi tutta! :;):
rimasti liberi ce ne sono veramente pochi di lontanamente decente, per ora Forlan e Bergessio arrivati da poco.

io non credo per niente in Forlan quindi vorrei prendere Bergessio e tenere un bel pò di crediti liberi per possibili rivelazioni durante l'anno, dato che sono quello che ha piu crediti e tutti gli altri ne hanno pochissimi
Ultima modifica di bobonevieri32 il 31.08.11 - 12:11, modificato 1 volta in totale.

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 31.08.11 - 12:10

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Considerando che si tratta di un fanta a 12 (è difficilissimo schierare un tridente decente) devo dire che hai una gran bella squadra. Bene in porta anche se potevi incrociare, ok in difesa e ottimo a centrocampo (se al posto di Torje riesci a prendere Pinardi che copra Mazzarani fai un'ottima operazione) mentre in attacco uno ti serve per forza.
Io Torje, se l'alternativa dev'essere Pinardi, non lo toglierei...se è una scommessa è una scommessa!
appunto, poi l'ho preso a uno e svincolare un giocatore possibile crack per una sega come Pinardi non ci sto proprio,
tra l'altro dovrei pure spendere la quotazione gazzetta

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 31.08.11 - 12:46

Per essere un fanta in 12 la difesa è da 6, il centrocmapo da 7, l'attacco da 5.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”