OGAME
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quante difese avevi? :shock: costruisci la cupola scudo!MagicaInter ha scritto:Mi ha spaccato tutte le navi che avevo tutte le sonde spia ora nn ho più niente mi ha distrutto tutti i lanciamissili e laser tutti i cargo i caccia pesante nn ho più nulla
ora sei proprio nei cazzi,ti potremmo mandare aiuti a turno.
ci dovremmo mettere d'accordo con gli altri
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo parecchi lanciamissili e laser leggero ora ho rispettivamente 4 e 2 non ho più nemmeno 1 flotta ora cerco di riparare di costruirne altre....ke sfiga stavo x costruire il livello 2 della base missilistica e ora mi trovo nella m**** fino al collo
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ora cercherò di fare fuori qualcuno di quella alleanza CMD appena costruisco 2-3 caccia
Ultima modifica di MagicaInter il 13.07.06 - 14:15, modificato 1 volta in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Titolare
- Skype:marcolcz [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no magica inter nn lo attakkera sarei preso di mira da loro!siamo deboli ancora siamo anke in poki tutte le alleanze tramite i mex sul forum trovano altri alleati noi cosi nn andiamo da nessuna parte!!!!bisogna avere un buon capo alleanza ed iper sonico o vis (ma ora nn ce)sarebbero ideali cosa ne pensateMagicaInter ha scritto:Ora cercherò di fare fuori qualcuno di quella alleanza CMD appena costruisco 2-3 caccia
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordissimo,come capo dell'ally vedrei bene Vis.zlatan2 ha scritto:ok ora cominciero a prendere la cupola poi ho 15 laser leggeri e 13 lanciamissili!!!raga stiamo attenti a questa alleanza ora e pericolosa!cosa ne pensate se lasciamo tutti questa alleanza e ne facciamo un altra!cesar nn ce mai cosi ci presentiamo e vediamo se ne troviamo altri!cosa ne pensate?
Cmq le tue difese sono poke,aumenta i laser leggeri e costruisci i laser pesanti!