Lo so per questo non riesco a sciegliereeeflaincau ha scritto:Lightman ha scritto:aquilani con tutti i centrocampisti del milan non ha il posto assicurato
birsa è buono e sefosse titolare fisso direi lui, xchè trequartista dai piedi buoni ma discontinuo
parolo è una specie di certezza.
a me piace birsa ma solo in base alla sua titolarità.
Quindi Lightman non ti piace nessuno...![]()
eheheheh la titolarità di Birsa sarà tutta da vedere...
mi intrigava come scommessa ma anch'io credevo all'inizio che fosse titolare... mah... Aquilani vero che non giocherà sempre ma è quello che, tra i 3 elencati, può portare più bonus degli altri e una certa continuità di rendimento qualora giocasse spesso... Parolo rischia solo di non bissare l'anno passato ma resta sempre una buona seconda scelta... credo che in questo tris uno debba scegliere senza troppi patemi i 2 che lo ispirano di più![]()
Poi si nota... ognuno ha i suoi 2 preferiti, non c'è proprio una netta scelta eheheh
O meglio per ora ho in rosa Birsa e Aquilani ma vendendone uno (prezzo uguale per tutti e 3) prenderei Parolo.
Fino a venerdi devo scegliere.
E pensare che Birsa l'ho pagato quanto un Inler o Isla! Per me era, e voglio che sia, più di una scommessa