crash83 ha scritto:Tra l'altro arriva a titolo definitivo. Complimenti alla società, davvero un'ottima, grandiosa campagna acquisti, fatta con pochissimi soldi. Presi giocatori ad hoc, in maniera oculata e paziente. Forse anche meglio rispetto a quella dello scorso anno
Calciomercato Milan 2011/2012
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2011/2012
Quotone, in effetti c'era poco da rinforzare.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh no dai l'anno scorso arrivarono Ibra e Robinho e ci fu il rinnovo di thiago Silva....mica cazzi....
ma anche quest'anno mi ritengo soddisfatto ;)
ma anche quest'anno mi ritengo soddisfatto ;)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma lo scorso anno c'erano i soldi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Tra l'altro arriva a titolo definitivo. Complimenti alla società, davvero un'ottima, grandiosa campagna acquisti, fatta con pochissimi soldi. Presi giocatori ad hoc, in maniera oculata e paziente. Forse anche meglio rispetto a quella dello scorso anno
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dite, ci leggono?crash83 ha scritto:Secondo me il giocatore che serve al Milan risponde al nome di Antonio Nocerino. Se il Milan se lo lascerà scappare, in un momento in cui Zamparini sta svendendo, sinceramente sarebbe un errore. E' il migliore in Italia nel ruolo che serve al Milan e insieme a Van Bommel-Seedorf-Boateng, completerebbe un signor centrocampo. Anche le alternative sarebbero di altissimo livello (Ambrosini-Aquilani-Gattuso e Flamini quando recupererà).
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può darsi Comunque complimenti a te per aver preveduto tutto da tempo
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Che dite, ci leggono?crash83 ha scritto:Secondo me il giocatore che serve al Milan risponde al nome di Antonio Nocerino. Se il Milan se lo lascerà scappare, in un momento in cui Zamparini sta svendendo, sinceramente sarebbe un errore. E' il migliore in Italia nel ruolo che serve al Milan e insieme a Van Bommel-Seedorf-Boateng, completerebbe un signor centrocampo. Anche le alternative sarebbero di altissimo livello (Ambrosini-Aquilani-Gattuso e Flamini quando recupererà).
E' per questo che nonostante sia uno stracciaballe ancora lo sopporto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
E aggiungo, per terminare il mio pavoneggiamento:
10 luglio 2010. Scusate ehcrash83 ha scritto:Comunque, secondo me, una squadra in fase di ridimensionamento economico come il Milan, potrebbe anche fare un pensierino a Boateng che reputo un buon giocatore e sicuramente degno di palcoscenici più importanti rispetto a quelli che gli offrirerebbero Genoa e Lazio (con tutto il rispetto). Ma soprattutto non mi sembra abbia un costo eccessivo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendere il posto di Marotta ti andrebbe?Lo mando via io a calci
- crash83
- Pallone d'oro
Ma in realtà credo che non ci voglia tanto, la dirigenza del Milan lo dimostra. Basta capirci di calcio, avere una disponibilità di denaro comunque discreta e infine intrattenere conoscenze con dirigenti e procuratori. Mi sembra che la Juve in questi ultimi anni stia perdendo troppo tempo a fare guerre agli altri piuttosto che concentrarsi su un vero rilancio. I dirigenti del Milan quando hanno i soldi in cassa prendono il meglio, quando ne hanno pochi si limitano a puntellare i ruoli scoperti con giocatori buoni. Era quello che faceva anche Moggi, è quello che fanno i bravi dirigenti, è quello che non fa la Juve.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Non posso fare altro che quotarti.Moggi avrà avuto tutti i difetti del mondo ma come dirigente ci sapeva fare,era il migliore assieme a Galliani.Non per altro eravamo le migliori squadre in Italia e la finale di Champions ne era stata la più palese conferma.crash83 ha scritto:Ma in realtà credo che non ci voglia tanto, la dirigenza del Milan lo dimostra. Basta capirci di calcio, avere una disponibilità di denaro comunque discreta e infine intrattenere conoscenze con dirigenti e procuratori. Mi sembra che la Juve in questi ultimi anni stia perdendo troppo tempo a fare guerre agli altri piuttosto che concentrarsi su un vero rilancio. I dirigenti del Milan quando hanno i soldi in cassa prendono il meglio, quando ne hanno pochi si limitano a puntellare i ruoli scoperti con giocatori buoni. Era quello che faceva anche Moggi, è quello che fanno i bravi dirigenti, è quello che non fa la Juve.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non la fare così facile.crash83 ha scritto:Ma in realtà credo che non ci voglia tanto, la dirigenza del Milan lo dimostra. Basta capirci di calcio, avere una disponibilità di denaro comunque discreta e infine intrattenere conoscenze con dirigenti e procuratori. Mi sembra che la Juve in questi ultimi anni stia perdendo troppo tempo a fare guerre agli altri piuttosto che concentrarsi su un vero rilancio. I dirigenti del Milan quando hanno i soldi in cassa prendono il meglio, quando ne hanno pochi si limitano a puntellare i ruoli scoperti con giocatori buoni. Era quello che faceva anche Moggi, è quello che fanno i bravi dirigenti, è quello che non fa la Juve.
Nel mondo del calcio ci sono accordi e gerarchie che vanno al di là della competenza.. è ovvio che senza la competenza e la giusta scaltrezza a questi "banchetti collettivi" non partecipi mica, e Marotta ne è l'esempio.
Ma quando prendi l'esempio di un giocatore come Nocerino, così noto a tutte le piazze italiane, pubblicamente in procinto di andare via, tra il Milan che è la squadra attualmente con più "peso" in Italia e una Juventus alle cui richieste tutti ma proprio tutti rispondo picche,o con pernacchie/iper-valutazioni senza fondamento nel mercato odierno, quale speranza esiste che Nocerino/Zamparini/Palermo dicano si alla Juventus piuttosto che ai rossoneri?
E' pura e semplice fantascienza.
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocherà come tutti. Turnover, infortuni, squalifiche... Prende esattamente il posto di Flamini in rosa e l'anno scorso Flamini ha giocato tantissime partite infatti.Lightman ha scritto:dicono Nocerino al Milan, credo che faccia panca con tutti quelli che ha il Milan.
Le coppie son fatte:
- Gattuso / Nocerino (centro dx)
- Van Bommel / Ambrosini (centro)
- Seedorf / Aquilani (centro sx)
E poi è un acquisto di prospettiva. E' un nazionale giovane. Tempo due anni ed è una colonna del Milan. Considerando la pensione per Gattuso Seedorf VanBommel e Ambrosini entro due anni (pensione per il Milan vuol dire che se hai voglia resti a giocare 10 partite all'anno come Inzaghi).
Sono questi gli acquisti che mi fanno sognare perché dimostrano lungimiranza e competenza. Poi un anno ti arriva la stella, ma se non hai intorno una squadra vera non vincerai mai il campionato.