Probabile formazione Lazio 2011-2012

Moderatore:Logain

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile formazione Lazio 2011-2012

Messaggio da Meridiano » 25.05.11 - 10:47

Immagine

:lazio:
LAZIO
Immagine

La Lazio secondo me ora dovrà vendere, vendere e ancora vendere perchè ha una rosa troppo lunga e per evitare di creare soluzioni di difficile gestione deve liberarsi di qualche elemento. Per quanto riguarda il modulo, dobbiamo dire che Reja sembra convinto del 4-2-3-1. Questo modulo esclude nel modo più assoluto la presenza di Cana in mezzo al campo e fa diminuire drasticamente l'appeal di Cissè dal punto di vista fantacalcistico.

In porta ha Marchetti che anche se non sta giocando da parecchio tempo, è sicuramente un portiere affidabile. Resta solo da capire però, quanto inciderà l'Europa League sul campionato della Lazio.
In difesa Konko (quotato difensore), Biava, Dias e Radu dovrebbero completare il pacchetto arretrato. Biava e Dias in termini di prestazioni più o meno si equivalgono e forse, la bilancia pende leggermente a favore di Biava perchè porta a casa qualche bonus.
A centrocampo abbiamo un top player come Hernanes che l'anno scorso dopo non aver fatto neanche un giorno di vacanza, ha portato a casa 11 gol e 4 assist. Sulla carta quest'anno potrebbe ripetersi anche se come dicevo prima, c'è l'incognita del'Europa League e dal punto di vista tattico le cose cambieranno un pò perchè mentra l'anno scorso Floccari giocava più di sponda e quindi favoriva gli inserimenti di Hernanes, quest'anno ci sarà klose che gioca più in profondità e quindi per il fantasista brasiliano sarà più difficile arrivare alla conclusione. Brocchi, Ledesma e Mauri sono sicuramente giocatori validi anche se ovviamente per nessuno dei 3 spenderei cifre folli. Brocchi è fondamentalmente un incontrista (dunque a rischio giallo), Mauri sarà in competizione continua con Matuzalem e Ledesma può essere acquistato come "giocatore di rendimento". Occhio a Cana perchè di questo ragazzo di parla un gran bene anche se Reja lo ritiene almeno per il momento, solo un "vice Ledesma".
In attacco ci sono davvero pochi dubbi: Klose sarà la "punta di diamante" e anche se ha la bellezza di 33 anni è ancora un cecchino di primissimo livello. Cissègiocherà più defilato.
Ultima modifica di Meridiano il 12.05.12 - 06:22, modificato 9 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Probabile formazione Lazio 2011-2012

Messaggio da ogeid36 » 25.07.11 - 15:35

Angelo fanno l'europa league,non la champions :segreto: :segreto:

Comunque analisi ottima,mi ci trovo in pieno anche se non escluderei dai titolari Cana,per me a qualcuno dei 3 lo leverà sicuramente il posto!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.07.11 - 15:37

ogeid36 ha scritto:Angelo fanno l'europa league,non la champions :segreto: :segreto:

Comunque analisi ottima,mi ci trovo in pieno anche se non escluderei dai titolari Cana,per me a qualcuno dei 3 lo leverà sicuramente il posto!!
Si scusa, hai ragione. Giocano l'Europa League.

Per quanto riguarda Cana, è stato Reja a dire che ricopre alla perfezione il ruolo di Ledesma. :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.11 - 18:02

E secondo me Reja non c'ha ancora capito un casso, secondo me Cana toglierà il posto a Brocchi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 03.08.11 - 09:29

Ho letto ieri sulla gazza che, dopo gli scarsi risultati ottenuti fin'ora, Reja vuol tornare al 4-2-3-1. "Credo proprio che torneremo all'antico -ha detto il tecnico- Il tempo per gli esperimenti è finito, ricominceremo a lavorare sul vecchio modulo, che è quello più funzionale ai giocatori che abbiamo. Prendiamo Hernanes: la sua presenza ha un senso solo se piazzato sulla trequarti. E poi credo che questo sistema sia anche l'ideale per mettere nelle migliori condizioni Klose e Cissé, anche se quest'ultimo dovrà allargarsi sulla fascia".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.08.11 - 09:31

Andreinho ha scritto:Ho letto ieri sulla gazza che, dopo gli scarsi risultati ottenuti fin'ora, Reja vuol tornare al 4-2-3-1. "Credo proprio che torneremo all'antico -ha detto il tecnico- Il tempo per gli esperimenti è finito, ricominceremo a lavorare sul vecchio modulo, che è quello più funzionale ai giocatori che abbiamo. Prendiamo Hernanes: la sua presenza ha un senso solo se piazzato sulla trequarti. E poi credo che questo sistema sia anche l'ideale per mettere nelle migliori condizioni Klose e Cissé, anche se quest'ultimo dovrà allargarsi sulla fascia".
Quindi come si sistemeranno? Cisse largo a destra o sinistra? E Mauri?

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 03.08.11 - 15:15

questa la formazione secondo la gds di oggi:

----------------marchetti--------------
konko-------biava-------dias-------radu
-----------ledesma---matuzalem-------
cissé-----------hernanes---------mauri
----------------klose------------------

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.08.11 - 15:22

Andreinho ha scritto:questa la formazione secondo la gds di oggi:

----------------marchetti--------------
konko-------biava-------dias-------radu
-----------ledesma---matuzalem-------
cissé-----------hernanes---------mauri
----------------klose------------------
Si, l'ho vista anche io e passavo proprio per modificarla.
Secondo me però questa squadra ha poca sostanza in mezzo al campo e Brocchi al posto di Matuzalem ci sta tutto.

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 03.08.11 - 15:30

Sono schemini che per il momento lasciano il tempo che trovano...se vedi la juve ad esempio, non c'è matri! :shocked:
In ogni caso hanno cambiato il modulo dopo le dichiarazioni del mister. :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.08.11 - 15:33

Andreinho ha scritto:Sono schemini che per il momento lasciano il tempo che trovano...se vedi la juve ad esempio, non c'è matri! :shocked:
In ogni caso hanno cambiato il modulo dopo le dichiarazioni del mister. :;):
Si ma infatti noi non dobbiamo copiare la Gazzetta perchè non capiscono nulla (Matri fuori è da IDIOTI) e anche durante l'anno, in particolare nelle probabili formazioni, fanno errori madornali e noi qui ce ne accorgiamo immediatamente.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.08.11 - 17:28

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 29.08.11 - 10:52

Qualora Floccari non dovesse partire potrebbe essere reinserito in squadra come vice di Klose?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.08.11 - 11:34

Nicchio ha scritto:Qualora Floccari non dovesse partire potrebbe essere reinserito in squadra come vice di Klose?
Penso proprio di si.

lucaione
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da lucaione » 31.08.11 - 18:19

con l'europa league credo che la lazio farà turn-over...secondo voi chi potrà sostituire chi?
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 05.09.11 - 15:46

Mi permetto di inserire come credo' sara' la formazione quest'anno in base alle presenze
(tra parentesi i panchinari e la "/" per circa la parita' in numero di presenze):

Marchetti (Bizzarri)
Radu (Zauri / Garrido)
Dias,Biava (Diakite / Stendardo)
Konko / Stankevicius (Cavanda)
Ledesma , Matuzalem / Brocchi (Cana)
Hernanes Mauri (Lulic / Gonzales)
Cisse' Klose (Rocchi / Sculli , Kozak)
Immagine

Bloccato

Torna a “Lazio”