OGAME
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOOOOOOJos77 ha scritto:Raga,vi siete fatti qualke amicozzo o alleato?
mandate messaggi ai senza alleanza e vedete ke vi dicono,farsi amici è meglio ke attaccare(e poi nn costa nulla)!
Ke ne pensate?
Ai senza alleanza attaccate attaccate attaccate
Fatevi amici chi ha alleanza....
Ki sta senza alleanza non sa ke siamo deboli.. si spaventono anche a parole :D :D :D :D
I senza alleanza sono il nostro pane quotidiano
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'altro giorno quando gli ho fatto spia mi sono spaventato io!!!!!!!!! 8-)Meg Ryan ha scritto:NOOOOOOJos77 ha scritto:Raga,vi siete fatti qualke amicozzo o alleato?
mandate messaggi ai senza alleanza e vedete ke vi dicono,farsi amici è meglio ke attaccare(e poi nn costa nulla)!
Ke ne pensate?
Ki sta senza alleanza non sa ke siamo deboli.. si spaventono anche a parole :D :D :D :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GUERRA AI SENZA ALLEANZA, Se stavo andando bene è stato mandadogli flotte almeno una volta ogni 2gg.Meg Ryan ha scritto:NOOOOOOJos77 ha scritto:Raga,vi siete fatti qualke amicozzo o alleato?
Ke ne pensate?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ovvio non attaccare ki 10 incrociatori e 20 Navi Battaglia!!! :PJos77 ha scritto:l'altro giorno quando gli ho fatto spia mi sono spaventato io!!!!!!!!! 8-)Meg Ryan ha scritto:NOOOOOOJos77 ha scritto:Raga,vi siete fatti qualke amicozzo o alleato?
Ke ne pensate?
Cmq trovatevi 2 o 3 inattivi senza alleanza e giornalmente affossateli... si guadagno un sacco
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh.....ovvio ke quelli forti cerco di farmeli amici! ma gli inattivi nn avranno pace!!!!!!! :evil:Meg Ryan ha scritto:Beh ovvio non attaccare ki 10 incrociatori e 20 Navi Battaglia!!! :PJos77 ha scritto:l'altro giorno quando gli ho fatto spia mi sono spaventato io!!!!!!!!! 8-)Meg Ryan ha scritto:
NOOOOOO
Cmq trovatevi 2 o 3 inattivi senza alleanza e giornalmente affossateli... si guadagno un sacco
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable