abate o lichsteiner ?????
-
lorenzino
- Panchinaro

- Nome:lorenzo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quale tra i due terzini per un fanta con modificatore?
del milan ho già abbiati t.silva !!!

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: abate o lichsteiner ?????
abate, xchè la difesa del milan sarà la migliore e abate può far bene come l'anno scorso.lorenzino ha scritto:quale tra i due terzini per un fanta con modificatore?

-
lorenzino
- Panchinaro

- Nome:lorenzo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per gli infiniti suggerimenti avete chiarito tutti i miei dubbi!!

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo ora
Comunque anch'io direi Abate, la difesa della Juve non vorrei facesse "traballare" anche il buon Lichtsteiner
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abate tutta la vita...
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto anch'io Abate per la solidità della difesa rossonera. 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sicuramente abate
-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:sicuramente abate
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ritardo è anche l'effetto dell'intasamento creato in fantazona.lorenzino ha scritto:grazie per gli infiniti suggerimenti avete chiarito tutti i miei dubbi!!
Basterebbe che ognuno aprisse un unico topic personale per parlare del suo fanta e che leggesse prima gli altri topic per vedere se ci sono già domande uguali alla sua, con relative risposte.
Cmq dico Abate
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente Abate, questa sarà la stagione della sua consacrazione
-
lorenzino
- Panchinaro

RAGA SCUSATE MA DOVEVO CONSEGNARE LA ROSA E MI SONO MERAVIGLIATO CHE IN UNA GIORNATA AVEVO RICEVUTO SOLO UNA RISPOSTA! SARà PERCHè SBILANCIARSI SUGLI ATTACCANTI è SEMPRE PIù DIVERTENTE..CMQ VI VOGLIO BENEmogol83 ha scritto:Il ritardo è anche l'effetto dell'intasamento creato in fantazona.lorenzino ha scritto:grazie per gli infiniti suggerimenti avete chiarito tutti i miei dubbi!!
Basterebbe che ognuno aprisse un unico topic personale per parlare del suo fanta e che leggesse prima gli altri topic per vedere se ci sono già domande uguali alla sua, con relative risposte.
Cmq dico Abate