La Squadra "Perfetta" ?
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi lascio con questo quesito della ninna nanna,e mi aspetto tante risposte:
in un ipotetico fantacalcio a cui partecipate solo voi,tra TUTTI i calciatori in lista quali sarebbero i 25 che scegliereste per la rosa perfetta e quale la squadra titolare da non cambiare MAI a meno di infortuni e squalifiche ?
Sembra un esercizio stupido,ma è perchè voglio capire bene le gerarchie dei top ai vostri occhi.
Esempio: per me Matri e Pazzini sono più o meno equivalenti potenzialmente,ma se ne doveste scegliere uno da affiancare a Ibra e Di Natale (esempio) chi scegliereste ?
in un ipotetico fantacalcio a cui partecipate solo voi,tra TUTTI i calciatori in lista quali sarebbero i 25 che scegliereste per la rosa perfetta e quale la squadra titolare da non cambiare MAI a meno di infortuni e squalifiche ?
Sembra un esercizio stupido,ma è perchè voglio capire bene le gerarchie dei top ai vostri occhi.
Esempio: per me Matri e Pazzini sono più o meno equivalenti potenzialmente,ma se ne doveste scegliere uno da affiancare a Ibra e Di Natale (esempio) chi scegliereste ?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La Squadra "Perfetta" ?
Furbacchione, fai un po' di psicologia di massa eh! :-)))
Non mi posso esporre troppo, partecipo al fantapremium eheh
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmm.. ti dico un nome per ruolo
De Sanctis, T.Silva, Cerci Matri
De Sanctis, T.Silva, Cerci Matri
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provo a dirti la mia:
De Sactis
ABBIATI
Amelia
THIAGO SILVA
LUCIO
Balzaretti
CHIELLINI
Benatia
Cannavaro
Abate
Portanova
JOVETIC
CAMBIASSO
HAMSIK
HERNANES
Cerci
Inler
Maggio
Boateng
PATO
MATRI
CAVANI
dinatale
pazzini
lavezzi
In maiuscolo i titolari
De Sactis
ABBIATI
Amelia
THIAGO SILVA
LUCIO
Balzaretti
CHIELLINI
Benatia
Cannavaro
Abate
Portanova
JOVETIC
CAMBIASSO
HAMSIK
HERNANES
Cerci
Inler
Maggio
Boateng
PATO
MATRI
CAVANI
dinatale
pazzini
lavezzi
In maiuscolo i titolari
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBIATI
Amelia
Roma
THIAGO SILVA
CHIELLINI
ABATE
LUCIO
Balzaretti
Samuel
Dias
Kaladze
JOVETIC
HERNANES
BOATENG
Mauri
Diamanti
Cossu
Hamsik
Sneijder
KLOSE
MATRI
IBRA
Cavani
Di Natale
Maxi Lopez
(fatta di getto, sicuramente avrò dimenticato qualcuno)
Amelia
Roma
THIAGO SILVA
CHIELLINI
ABATE
LUCIO
Balzaretti
Samuel
Dias
Kaladze
JOVETIC
HERNANES
BOATENG
Mauri
Diamanti
Cossu
Hamsik
Sneijder
KLOSE
MATRI
IBRA
Cavani
Di Natale
Maxi Lopez
(fatta di getto, sicuramente avrò dimenticato qualcuno)
Ultima modifica di Nicchio il 30.08.11 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Furbacchione, fai un po' di psicologia di massa eh! :-)))
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
JulioCesar
Buffon
Maicon
Balzaretti
Thiago Silva
Chiellini
Zaccardo
Dias
Ranocchia
Kaladze
Hernanes
Jovetic
Hamsik
Ilicic
Krasic
Boateng
Cambiasso
Cossu
Ibra
Pazzini
Matri
Cavani
Di Natale
Pato
Ponci ponci po po po
JulioCesar
Buffon
Maicon
Balzaretti
Thiago Silva
Chiellini
Zaccardo
Dias
Ranocchia
Kaladze
Hernanes
Jovetic
Hamsik
Ilicic
Krasic
Boateng
Cambiasso
Cossu
Ibra
Pazzini
Matri
Cavani
Di Natale
Pato
Ponci ponci po po po
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahahdiego89 ha scritto:mogol83 ha scritto:Furbacchione, fai un po' di psicologia di massa eh! :-)))
Non mi posso esporre troppo, partecipo al fantapremium ehehho pensato la stessa cosa Mogol!
no è che in realtà in questi giorni di "esami di recupero" mi sono accorto che,come al solito,a parte 2 nomi per ruolo non tutti hanno le idee chiarissime. Mi spiego: quì si studiano gli incroci,le disponibilità economiche all'asta etc.,ma mai nessuno che dice (al massimo per i portieri,quest'anno con Abbiati) "per me i 2 papabili capocannonieri sono SOLO questi,e i due migliori difensori SOLO questi" e via dicendo. Non avevo pensato ovviamente a voi che dovete scontrarvi in asta,aspetto opinioni dopo gli acquisti
Ovviamente a breve posto la mia.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che se ognuno di noi vuotasse completamente il sacco su quello che pensa del fanta non avrebbe senso giocarci perchè esempio io saprei tutto di Mogol e lui saprebbe tutto di me.E come la metti con le intuizioni e le strategie che ogni fantacalcista ha tutti gli anni?Se io ti dicessi quelli che mi comprerò e tu mi ascoltassi come fossi il Vangelo probabilemente nella tua squadra non ci sarebbe niente di tuo,ma solo un insieme di giocatori che ti hanno consigliato svariati utenti.E' bello arrivare a fine anno vittorioso e avendo scommesso su giocatori che nessun altro avrebbe mai preso a inizio campionato(a me è capitato con Cavani,tutti che lo sbeffeggiavano e invece vicecapocannoniere a fine anno).Comunque non dobbiamo sfidarci ad asta,ognuno prende i giocatori che preferisce.Ecco perchè non voglio sbilanciarmi più di tanto,altrimenti i miei sfidanti saprebbero tutto in anticipo 
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Si si,per carità: nel sonno non avevo considerato che molte aste sono ancora da fare e che vi scontrerete tra di voi :). Una volta fatti gli acquisti poi,devo dire che non ci vedo niente di male a dire i propri pensieri,anche perchè è una cosa molto aleatoria. Io posso dirti ad esempio che punto su Ibra/Pazzini come capocannonieri e tutti gli altri vengono dietro,o che dietro T.Silva non vedo nessuno dei difensori dell'Inter ma Chiellini nonostante segni meno di loro.....e una volta che li ha presi qualcun'altro penso di poter vuotare il sacco xD.
anzi,visto che non devo scontrarmi con nessuno vi dico la mia intanto
Abbiati
T.Silva
Chiellini
Jose Angel
Jovetic
Boateng
Hernanes
Cossu
Ibra
Pazzini
Maxi Lopez
I restanti sarebbero (in ordine di preferenze)
Amelia
Marchetti
Balzaretti
Maicon
Silvestre
Nesta
Gamberini
Hamsik
Ilicic
Pirlo
Diamanti
Matri
Gilardino
Vucinic
....e mò venite a levarmeli !!!!!
anzi,visto che non devo scontrarmi con nessuno vi dico la mia intanto
Abbiati
T.Silva
Chiellini
Jose Angel
Jovetic
Boateng
Hernanes
Cossu
Ibra
Pazzini
Maxi Lopez
I restanti sarebbero (in ordine di preferenze)
Amelia
Marchetti
Balzaretti
Maicon
Silvestre
Nesta
Gamberini
Hamsik
Ilicic
Pirlo
Diamanti
Matri
Gilardino
Vucinic
....e mò venite a levarmeli !!!!!
Ultima modifica di azhrarn il 30.08.11 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Si concordo con quello che dici tu,posso dirti tranquillamente quelli su cui si può puntare e su cui punterò anche io ma saranno gli stessi che ti diranno gli altri:Ibra Cavani Di natale Hernanes Thiago Silva;insomma i big di cui potersi fidare ciecamente son quelli alla fin fine 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBIATI (De Sanctis, J. Cesar)
T.SILVA, MAICON, CHIELLINI, BALZARETTI* (Samuel, Lichtsteiner, Nesta, Kaladze)
JOVETIC, HERNANES, HAMSIK, BOATENG* (Cossu, Cambiasso, Sneijder, Vargas)
IBRAHIMOVIC, DI NATALE, MILITO (Matri, Pato, Gilardino)
* dipende dal modificatore difesa o meno
T.SILVA, MAICON, CHIELLINI, BALZARETTI* (Samuel, Lichtsteiner, Nesta, Kaladze)
JOVETIC, HERNANES, HAMSIK, BOATENG* (Cossu, Cambiasso, Sneijder, Vargas)
IBRAHIMOVIC, DI NATALE, MILITO (Matri, Pato, Gilardino)
* dipende dal modificatore difesa o meno
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Abbiamo costruito castelli sulla TUA preferenza di Cambiasso ad Hamsik, ed ora tiri fuori questa squadra?

I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immagino si riferisse ad un fanta a fantapuntiRUMePERA ha scritto:Abbiamo costruito castelli sulla TUA preferenza di Cambiasso ad Hamsik, ed ora tiri fuori questa squadra?![]()
![]()
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBIATI-Amelia-Handanovic
RANOCCHIA-T.SILVA-BALZARETTI-CHIELLINI-Benatia-Bovo-Zaccardo-Kjaer
HERNANES-COSSU-HAMSIK-Jovetic-Lodi-Cambiasso-Boateng
IBRA-PAZZINI-DI NATALE-Cavani-Matri-Cissè
RANOCCHIA-T.SILVA-BALZARETTI-CHIELLINI-Benatia-Bovo-Zaccardo-Kjaer
HERNANES-COSSU-HAMSIK-Jovetic-Lodi-Cambiasso-Boateng
IBRA-PAZZINI-DI NATALE-Cavani-Matri-Cissè
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier