Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da tombecker » 31.08.11 - 22:41

domandina semplice: 140 mln spesi in 2 anni quanti CAMPIONI ci sono in rosa?
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da azhrarn » 31.08.11 - 22:57

crash83 ha scritto:Condivido più o meno tutto, io darei 4 alla difesa e 4,5 alle cessioni. Il mio voto globale è 6 - 6,5, alzato moltissimo da Pirlo, del quale peraltro sarebbe stati opportuno comprare un vice.
:quotone: ,e ci aggiungerei anche alzato dalla mole di lavoro: hanno "maneggiato" 50 cartellini questa estate.
Però devo dire un paio di cose.
1) Per me Chiellini è un centrale fisso,l'anno scorso quando lo hanno messo terzino soffrivo maledettamente
2) Conte,da quanto visto fino ad ora, non è ancora allenatore da grande squadra: non sà valorizzare gli acquisti della società (Ziegler buttato al gabicesso e Bonucci che ora in campo sarà TERRORIZZATO da un eventuale errore),ed è troppo integralista sul modulo,che tra l'altro penso durerà ad andar bene 10 partite. Troppo duro da tenere ad altissimi livelli il 4-2-4,modulo in cui tra l'altro Del Piero faticherà a ritagliarsi spazio visto che devono correre tutti come dei matti. Ho inoltre la sensazione che abbiano preso una caterva di esterni e si siano scordati che almeno ogni tanto potrebbero aver bisogno di giocare a 3,e a quel punto (posti i 3 titolari Vidal,Pirlo e Marchisio su cui sono daccordissimo) chi ci mettono in panchina al posto loro ? Elia a fare l'incontrista e Giaccherini il regista ?
Penso i bianconeri possano fare un buon campionato,ma sarà minato dalle prime 10/15 partite,in cui soffriranno il modulo,e dal ritorno a pieno regime di Quagliarella,che significherà far sedere qualcuno che sicuramente NON VUOLE sedersi,con relativi problemi di gestione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 08:54

Marotta si giustifica: "La difesa va bene così. Non c'erano opportunità all'altezza della Juve"

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha spiegato a "La Gazzetta dello Sport" il motivo del mancato acquisto del difensore centrale: "Non c'erano, nell'immediato, opportunità all'altezza della Juventus, abbiamo quindi preferito restare con i nostri campioni: Chiellini, Bonucci, Barzagli e Sorensen danno ampio affidamento, sia qualitativamente sia numericamente. Non abbiamo le coppe..". Parole contradditorie quelle del dg bianconero: se non c'erano "opportunità all'altezza della Juventus", non capiamo perchè si sia arrabattato nelle ultimissime ore di mercato per acquisire giocatori come Bocchetti, Gastaldello e Andreolli.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61419

Finiremo con Vidal difensore centrale...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 01.09.11 - 10:31

Due osservazioni.
Una è sulla dichiarazione di Marotta sulla difesa: se tratti Lugano, Alex e Bruno Alves stai ammettendo che un centrale di difesa "servirebbe". Se ti sfuggono quelli che ritieni uomini all'altezza della situazione ti fermi. Allora cosa c'entrano le trattative per Gastaldello e Andreolli???
La seconda è sulle cessioni: credo che qui le colpe di Marotta nn siano tante. Hanno allacciato contatti con una decina di società per cedere ovunque nel mondo Amauri e Iaquinta ma questi due deficienti restano "perchè volgio dimostrare di essere da Juve e voglio far cambiare idea al mister!"
Ma vattene, dico io!!!
Quando a uno come Iaquinta trovi un ingaggio al Celtic o all'Espanyol e lui lo rifiuta che fai? Lo minacci?
Ha più di 30 anni, si fa 15 partite l'anno, ha vinto il suo bel mondiale... Te ne vai in Scozia e ti fai una bella esperienza! Perdi si e no tre partite in un anno, vinci lo scudetto e ti sei divertito. Non ti piace? Vattene a vivere a Barcellona! Invece no, miliardario in tribuna a Torino :boh:
Idem per Amauri.
Non mi sento proprio di mettere in croce Marotta.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.11 - 12:06

Nonostante le poche possibilità di essere impiegato nella nuova Juventus di Antonio Conte, l’attaccante bianconero Amauri ha rifiutato diverse opportunità tra le quali una giunta nella tarda serata di ieri dal Marsiglia. Giampiero Pocetta, agente dell’italobrasiliano, si è così espresso riguardo alla situazione del suo assistito: “Il giocatore ha voglia di far bene, ha ricevuto diverse offerte ma ha fortemente voluto rimanere alle Juventus per dimostrare a tecnico e società di essere ancora utile alla causa bianconera”, le parole apparse sul sito di ‘Eurosport’.
:lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.09.11 - 17:18

RUMePERA ha scritto:
Marotta si giustifica: "La difesa va bene così. Non c'erano opportunità all'altezza della Juve"

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha spiegato a "La Gazzetta dello Sport" il motivo del mancato acquisto del difensore centrale: "Non c'erano, nell'immediato, opportunità all'altezza della Juventus, abbiamo quindi preferito restare con i nostri campioni: Chiellini, Bonucci, Barzagli e Sorensen danno ampio affidamento, sia qualitativamente sia numericamente. Non abbiamo le coppe..". Parole contradditorie quelle del dg bianconero: se non c'erano "opportunità all'altezza della Juventus", non capiamo perchè si sia arrabattato nelle ultimissime ore di mercato per acquisire giocatori come Bocchetti, Gastaldello e Andreolli.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61419

Finiremo con Vidal difensore centrale...
Avevo spoilerato il tutto in un altro topic ieri.. quanto sono prevedibili.. :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 17:20

Avevo letto :asd:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 01.09.11 - 17:20

Spoiler! :
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Spoiler! :
fonte: http://www.vecchiasignora.com/topic/204 ... omontaggi/
mi sembrava giusto riportarla, nel caso rum cancella :up:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.09.11 - 17:23

tombecker ha scritto:
Spoiler! :
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Spoiler! :
fonte: http://www.vecchiasignora.com/topic/204 ... omontaggi/
mi sembrava giusto riportarla, nel caso rum cancella :up:
:eheh: :eheh:

Fantastico! La locandina di Shining con "occhiodefalco" incastrato nei lineamenti di Jack è FAVOLOSA! :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 17:26

:eheh: :eheh: :eheh:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 01.09.11 - 17:31

l'ultima è spettacolare dai produttori di "molto e a rate" :ahah:

con conte e de ceglie abbracciati e il povero ziegler sullo sfondo :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.11 - 17:52

Non si possono guardare :eheh: :eheh: :eheh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.09.11 - 20:39

Quella con Ziegler è spettacolare :eheh: :eheh:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.09.11 - 13:34

Dopo aver digerito e somatizzato l'ultimo giorno di campagna acquisiti, avendo registrato con delusione il mancato acquisto di un difensore centrale che oggettivamente manca in rosa, posso valutare con più serenità e obiettività la campagna acquisti, alla luce anche dei movimenti delle altre squadre.

Confermo il mio voto sul 6,5, voto che ritengo realistico e in grado di evidenziare come le cose oggettivamente siano migliorate rispetto a un anno fa, quando a mancare fu un centravanti (che venne preso a gennaio).

Lo scorso anno diedi un voto insufticiente, voto che sarebbe stato pari a 6,5 se fosse stato preso il centravanti e che poi divenne invece 5. Quest'anno, ragionando allo stesso modo, ho modo di dire che se fosse stato preso un difensore con i controcàzzi il mio voto sarebbe stato 8, in mancanza, diventa appunto 6,5.

C'è quindi una bella differenza rispetto allo scorso anno, mi sembra anche evidente vedendo la qualità dei calciatori presi.

Realisticamente io credo che la Juventus, che verrà anche rinforzata si spera con Rhodolfo a gennaio, potrà lottare per il terzo posto, sfruttando magari il fatto che alcune squadre verranno distratte dagli impegni in Champions e quindi potrebbero mettere meno attenzione verso un campionato più livellato come quello che sarà il prossimo. Oltretutto, tolto Ibrahimovic che comunque non sta benissimo fisicamente e tolto Totti che è stato eliminato da LE, nessuno possiede calciatori in grado di fare la differenza nelle partite che non si sbloccano. Quindi mi aspetto molti punti persi dalle altre.
Ultima modifica di crash83 il 02.09.11 - 13:35, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.11 - 13:41

Concordo. Possiamo arrivare tra il terzo e il sesto posto.

Rispondi

Torna a “Juventus”