Le azioni della partita a Napoli le ho viste..quante paratone

Io credo sia uno dei migliori portieri della categoria, speriamo bene

Moderatore:19angelo85
Mi hanno detto che stavano trattando questo Ferreira ma non so la squadra.chicharito14 ha scritto:Ferreira?
Ho preso tutto tranne Coletti.19angelo85 ha scritto:Giovio, Cortesi, Gigliotti, Ferreira e un quinto nome che non si sa.
Vanno via Sau, Burrai e Coletti. Minotti salta.
Saltato. Era stato promesso al Foggia ma Colantuono è stato categorico.Vis Pesaro ha scritto:Minotti è saltato o c'è? Ieri alle 18 l'Atalanta lo definiva incedibile
Si parlava all'epoca di Tiboni. Sospetto che non fossero voci del tutto infondate sulla base delle vs. ultime considerazioni, che mi dite? Più che altro è per valutare l'attendibilità del mio informatoreRUMePERA ha scritto:Dicono di lui: "un morto che cammina"...19angelo85 ha scritto:Meh oh, so finite le critiche!?!
RUMePERA ha scritto:Si parlava all'epoca di Tiboni. Sospetto che non fossero voci del tutto infondate sulla base delle vs. ultime considerazioni, che mi dite? Più che altro è per valutare l'attendibilità del mio informatoreRUMePERA ha scritto:Dicono di lui: "un morto che cammina"...19angelo85 ha scritto:Meh oh, so finite le critiche!?!