Di chi fare a meno.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di chi fare a meno.

Messaggio da Brutale » 01.09.11 - 11:05

Ho messo a posto la squadra ma in attacco ho ancora la triade che ha fatto furore l'anno scorso e cioè:
Cavani 34
DiNatale 35
Ibrahimovic 36
siccome sono i 3 giocatori più costosi, sto pensando che è un'investimento che come minimo ha poco ritorno in termini economici (e se va male uno dei tre quest'anno potrebbe essere un flop :prego: ) e che magari sarebbe scelta più saggia investire su qualcuno che faccia plusvalenza.
Quindi "di chi potrei fare a meno" è la domanda principale. Da questo ne consegue che sono ben accetti anche consigli per una valida alternativa.
Il quarto attaccante è Denis.
Ultima modifica di Brutale il 01.09.11 - 11:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine

thefalco87
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Di chi fare a meno.

Messaggio da thefalco87 » 01.09.11 - 13:35

io terrei ibra e cavani.. di natale senza inler sanchez zapata e company e un anno in piu sul groppone potrebbe xdere qlc partita in piu.. poi bhoo :)
cmq sul fatto che tutti e 3 nn puoi prenderli credo sia piu una questione di matematica che di plusvalenza.. :bleh:
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.09.11 - 21:20

Brutale ha scritto:Ho messo a posto la squadra ma in attacco ho ancora la triade che ha fatto furore l'anno scorso e cioè:
Cavani 34
DiNatale 35
Ibrahimovic 36
siccome sono i 3 giocatori più costosi, sto pensando che è un'investimento che come minimo ha poco ritorno in termini economici (e se va male uno dei tre quest'anno potrebbe essere un flop :prego: ) e che magari sarebbe scelta più saggia investire su qualcuno che faccia plusvalenza.
Quindi "di chi potrei fare a meno" è la domanda principale. Da questo ne consegue che sono ben accetti anche consigli per una valida alternativa.
Il quarto attaccante è Denis.

Beh io fossi in te rimarrei con questi 3!!
Quest'anno si stanno inquadrando con difficoltà i possibili goleador della stagione,di nuovi pronti ad esplodere alla Di Natale o alla Di Vaio non ne vedo (Forse Klose,ma i 20 gol non li ha mai avuti in canna),perciò io andrei sull'usato sicuro!!

Se invece sei convinto di cambiare,allora dei 3 leverei Di Natale,per i motivi che avrai sentito un pò ovunque,e cioè del calo probabile in casa udinese!!

Un mesetto fa avrei detto che a soffrire maggiormente rispetto alla scorsa stagione sarà il Napoli,ma devo dire di aver cambiato pensiero,credo infatti che la squadra di Mazzarri ripeterà una stagione non troppo calante rispetto a quella dell'anno scorso!!

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 01.09.11 - 22:00

Ok grazie, ricevuto: DiNatale. Ma Denis ha speranza di essere titolare nell'atalanta oppure no?
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.09.11 - 22:03

Brutale ha scritto:Ok grazie, ricevuto: DiNatale. Ma Denis ha speranza di essere titolare nell'atalanta oppure no?

Dovrebbe essere il titolare si,però la concorrenza è tanta,quindi non è da escludere una staffetta di partita in partita in base alle esigenze visto che l'attacco dell'Atalanta è numeroso!!

thefalco87
Titolare
Titolare

Messaggio da thefalco87 » 02.09.11 - 02:17

Brutale ha scritto:Ok grazie, ricevuto: DiNatale. Ma Denis ha speranza di essere titolare nell'atalanta oppure no?
se riesci ad arrivare a floccari......
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.09.11 - 05:36

thefalco87 ha scritto:
se riesci ad arrivare a floccari......
ottimo sarebbe al posto di Denis, Floccari gioca titolare sicuro :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”