Ciao! Benvenuto!
Allora, per prima cosa direi che il portiere è un ruolo troppo importante. Non puoi correre troppi rischi e quindi andrei sull'affidabilissimo Abbiati senza dubbio.
Frey+Lupatelli+Scarpi = 13
Abbiati+Amelia+Roma= 19
Sei sotto di 6.
In difesa Lulic(4) non mi sembra neanche titolare e quindi prenderei Oddo(1) e lo stesso discorso vale per Ekstrand (1).. al suo posto prenderei Cicinho(1). Agostini (6), Lauro (6), Lucio (14) e Peluso (4) mi pare valgano meno di Legrottaglie (4), Manfredini (2), Maicon (18) e Ferrario (3)
Lulic+Agostini+Ekstrand+Lauro+Lucio+Peluso= 35
Oddo+Cicinho+Legrottaglie+Manfredini+Maicon+Ferrario=29
Recuperi i 6 milioni che avevi "perso" per il portiere ma al tempo stesso ti rinforzi.
A centrocampo, considerando che devi giocare con il 4-3-3, direi che Hernanes, Jovetic, D'Agostino, Pasquato e Moralez possano bastare come "papabili titolari". Quindi toglierei Gomez a 11 e prenderei Mannini a 4. Infine toglierei Obi perchè giocherà pochissimo e prenderei Torje.. Costano entrambi un milione e quindi farei il cambio.
Hai un recuperato altri 7 milioni.
In attacco ok, hai distribuito bene i milioni. Bisogna solo sperare in Mutu e Cisse.
A questo punto hai 7 milioni da investire. I cambi che ho fatto ti convincono? Dove andresti a spendere quei 7 milioni?