Brutale ha scritto:Ho messo a posto la squadra ma in attacco ho ancora la triade che ha fatto furore l'anno scorso e cioè:
Cavani 34
DiNatale 35
Ibrahimovic 36
siccome sono i 3 giocatori più costosi, sto pensando che è un'investimento che come minimo ha poco ritorno in termini economici (e se va male uno dei tre quest'anno potrebbe essere un flop

) e che magari sarebbe scelta più saggia investire su qualcuno che faccia plusvalenza.
Quindi "di chi potrei fare a meno" è la domanda principale. Da questo ne consegue che sono ben accetti anche consigli per una valida alternativa.
Il quarto attaccante è Denis.
Beh io fossi in te rimarrei con questi 3!!
Quest'anno si stanno inquadrando con difficoltà i possibili goleador della stagione,di nuovi pronti ad esplodere alla Di Natale o alla Di Vaio non ne vedo (Forse Klose,ma i 20 gol non li ha mai avuti in canna),perciò io andrei sull'usato sicuro!!
Se invece sei convinto di cambiare,allora dei 3 leverei Di Natale,per i motivi che avrai sentito un pò ovunque,e cioè del calo probabile in casa udinese!!
Un mesetto fa avrei detto che a soffrire maggiormente rispetto alla scorsa stagione sarà il Napoli,ma devo dire di aver cambiato pensiero,credo infatti che la squadra di Mazzarri ripeterà una stagione non troppo calante rispetto a quella dell'anno scorso!!