Perso Jovetic a una montagna di crediti
Astato
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho astato anch'io ma meglio non vederla
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astato
Vittoria per 2a0 alla 1ª
Ho tagliato Borriello e De Silvestri e ho preso Forlan e Von Bergen.
Formazione x la 2ª giornata
TITOLARI
P ANDUJAR
D BIAVA
D CANNAVARO
D GEMITI
D SPOLLI
C ARMERO
C HERNANES
C PADOIN
A DI MICHELE
A DI NATALE
A FORLAN
PANCHINA
P BRKIC
A PINILLA
A PRATTO
C CONTI
C SEEDORF
C LEDESMA C.
D VON BERGEN
c'mon!
Ho tagliato Borriello e De Silvestri e ho preso Forlan e Von Bergen.
Formazione x la 2ª giornata
TITOLARI
P ANDUJAR
D BIAVA
D CANNAVARO
D GEMITI
D SPOLLI
C ARMERO
C HERNANES
C PADOIN
A DI MICHELE
A DI NATALE
A FORLAN
PANCHINA
P BRKIC
A PINILLA
A PRATTO
C CONTI
C SEEDORF
C LEDESMA C.
D VON BERGEN
c'mon!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puo' starci perche' no... ma Andujar per domani mi fa paura sulla tua squadrasfuscio85 ha scritto:Stavo pensando a Seedorf al posto di Padoin. Che dite?
domenica andava a farfalle
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Napoli Seedorf lo vedo male
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ledesma no? o che hai Hernanes ma secondo me è fattibilesfuscio85 ha scritto:Stavo pensando a Seedorf al posto di Padoin. Che dite?
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ho già Hernanes e Biava.. preferirei evitareadrian28scbr ha scritto:ledesma no? o che hai Hernanes ma secondo me è fattibilesfuscio85 ha scritto:Stavo pensando a Seedorf al posto di Padoin. Che dite?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Sì ho già Hernanes e Biava.. preferirei evitareadrian28scbr ha scritto:ledesma no? o che hai Hernanes ma secondo me è fattibilesfuscio85 ha scritto:Stavo pensando a Seedorf al posto di Padoin. Che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Ho fatto scambi pure io.
1°
OUT Cannavaro, Armero e Pinilla
IN Samuel, Ilicic e Del Piero
2°
OUT Ilicic
IN Vargas
3°
OUT Andujar, Gemiti, Natali e Di Michele
IN De Sanctis, Ranocchia, Ferrario e Tiribocchi
Nel 1° scambio mi premeva prendere Samuel, e allora ho ceduto un pochino in mezzo e davanti dove Del Piero avendo già anche Quagliarella non mi faceva assolutamente schifo, e poi il mio capitano è sempre il mio capitano; nel 2° un altro manager aveva già preso Jovetic e Vargas a quel punto era "di troppo".. allora abbiamo fatto uno scambio secco. Quando ritornerà ai suoi livelli, Vargas diventerà una pedina importante. Nel 3° ho avuto la possibilità di aggiungere ancora qualcosina al mio reparto arretrato, dove De Sanctis sarà una garanzia in più in ottica modificatore, e Ranocchia lo considero una plus. Premettendo che ho cercato prima di puntare su altri difensori, venendo meno altre alternative ho accettato questo scambio perché avendo già anche in rosa Samuel ho 2 alternative: o Ranocchia gli ruba il posto o gli giocherà accanto.. quindi ho tutto da guadagnarci. Purtroppo subisco l'infortunio di Forlan che è pesante per la mia rosa.. ma ho degni sostituti che sapranno dire la loro. Ora la rosa è composta da:
P ANTONIOLI CESENA 5 1A
P BRKIC SIENA 10 3A
P DE SANCTIS NAPOLI 0 S
D BIAVA LAZIO 6 1A
D CAPELLI ATALANTA 1 1A
D DAINELLI GENOA 1 2A
D FERRARIO LECCE 0 S
D RANOCCHIA INTER 0 S
D SAMUEL INTER 0 S
D SPOLLI CATANIA 1 1A
D VON BERGEN CESENA 0 M
C CANDREVA CESENA 2 2A
C CONTI CAGLIARI 1 2A
C DOSSENA NAPOLI 1 3A
C HERNANES LAZIO 66 1A
C LEDESMA C. LAZIO 1 1A
C PADOIN ATALANTA 2 1A
C SEEDORF MILAN 3 1A
C VARGAS FIORENTINA 0 S
A DEL PIERO JUVENTUS 0 S
A DI NATALE UDINESE 66 1A
A QUAGLIARELLA JUVENTUS 3 1A
A TIRIBOCCHI ATALANTA 0 S
A FORLAN INTER 0 M
A THIAGO RIBEIRO CAGLIARI 0 M
E oggi mi schiero così
TITOLARI
P NAP DE SANCTIS
D INT SAMUEL
D LAZ BIAVA
D GEN DAINELLI
D CAT SPOLLI
C LAZ HERNANES
C CAG CONTI
C ATA PADOIN
A UDI DI NATALE
A CAG THIAGO RIBEIRO
A JUV DEL PIERO
PANCHINA
P CES ANTONIOLI
A JUV QUAGLIARELLA
C CES CANDREVA
C LAZ LEDESMA C.
C NAP DOSSENA
D CES VON BERGEN
D ATA CAPELLI
Daje!
1°
OUT Cannavaro, Armero e Pinilla
IN Samuel, Ilicic e Del Piero
2°
OUT Ilicic
IN Vargas
3°
OUT Andujar, Gemiti, Natali e Di Michele
IN De Sanctis, Ranocchia, Ferrario e Tiribocchi
Nel 1° scambio mi premeva prendere Samuel, e allora ho ceduto un pochino in mezzo e davanti dove Del Piero avendo già anche Quagliarella non mi faceva assolutamente schifo, e poi il mio capitano è sempre il mio capitano; nel 2° un altro manager aveva già preso Jovetic e Vargas a quel punto era "di troppo".. allora abbiamo fatto uno scambio secco. Quando ritornerà ai suoi livelli, Vargas diventerà una pedina importante. Nel 3° ho avuto la possibilità di aggiungere ancora qualcosina al mio reparto arretrato, dove De Sanctis sarà una garanzia in più in ottica modificatore, e Ranocchia lo considero una plus. Premettendo che ho cercato prima di puntare su altri difensori, venendo meno altre alternative ho accettato questo scambio perché avendo già anche in rosa Samuel ho 2 alternative: o Ranocchia gli ruba il posto o gli giocherà accanto.. quindi ho tutto da guadagnarci. Purtroppo subisco l'infortunio di Forlan che è pesante per la mia rosa.. ma ho degni sostituti che sapranno dire la loro. Ora la rosa è composta da:
P ANTONIOLI CESENA 5 1A
P BRKIC SIENA 10 3A
P DE SANCTIS NAPOLI 0 S
D BIAVA LAZIO 6 1A
D CAPELLI ATALANTA 1 1A
D DAINELLI GENOA 1 2A
D FERRARIO LECCE 0 S
D RANOCCHIA INTER 0 S
D SAMUEL INTER 0 S
D SPOLLI CATANIA 1 1A
D VON BERGEN CESENA 0 M
C CANDREVA CESENA 2 2A
C CONTI CAGLIARI 1 2A
C DOSSENA NAPOLI 1 3A
C HERNANES LAZIO 66 1A
C LEDESMA C. LAZIO 1 1A
C PADOIN ATALANTA 2 1A
C SEEDORF MILAN 3 1A
C VARGAS FIORENTINA 0 S
A DEL PIERO JUVENTUS 0 S
A DI NATALE UDINESE 66 1A
A QUAGLIARELLA JUVENTUS 3 1A
A TIRIBOCCHI ATALANTA 0 S
A FORLAN INTER 0 M
A THIAGO RIBEIRO CAGLIARI 0 M
E oggi mi schiero così
TITOLARI
P NAP DE SANCTIS
D INT SAMUEL
D LAZ BIAVA
D GEN DAINELLI
D CAT SPOLLI
C LAZ HERNANES
C CAG CONTI
C ATA PADOIN
A UDI DI NATALE
A CAG THIAGO RIBEIRO
A JUV DEL PIERO
PANCHINA
P CES ANTONIOLI
A JUV QUAGLIARELLA
C CES CANDREVA
C LAZ LEDESMA C.
C NAP DOSSENA
D CES VON BERGEN
D ATA CAPELLI
Daje!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo blocco di cambi non è andato così bene secondo me.
Samuel mi sa che non lo rivedremo più come una volta.
Samuel mi sa che non lo rivedremo più come una volta.