Eh si, appunto da 2 anni fa indietro perchè in avanti è andato sempre calando... l'anno scorso non credo sia da considerare perchè tutta la Juve ha fatto pena ma credo non sia più così big...ogeid36 ha scritto:Beh il Chiellini di due stagioni fa era il top fantacalcisticamente parlando,voti sempre ottimi sia dentro casa che fuori casa,e 3-4 gol mi pare che dentro li aveva messi!!
che ne dite?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: che ne dite?
Straquotoflaincau ha scritto:
Eh si, appunto da 2 anni fa indietro perchè in avanti è andato sempre calando... l'anno scorso non credo sia da considerare perchè tutta la Juve ha fatto pena ma credo non sia più così big...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Via CHIELLINI 17 e dentro BENATIA 9 (+8), via FELIPE 2 e dentro uno tra BASTA 1, EKSTRAND 1 o PERICO 1 (+9)via SNEIJDER 20 e dentro HERNANES 23 (+6), via GILARDINO 28 e dentro CAVANI 34 (+0)rossoblu ha scritto:i portieri son quelli di prima...ho fatto alcune modifiche
Thiago Silva 18
Chiellini 17
Samuel 11
Lichtsteiner 9
Cetto 3
Morleo 5
Cicinho 1
Felipe 2
Sneijder 20
Jovetic 18
Veloso 7
Diamanti 13
Ekdal 3
Biagianti 7
Pasquato 1
Obi 1
Ibrahimovic 36
klose 25
Gilardino 28
Paloschi 4
Larrivey 1
Bjelanovic 1
THIAGO SILVA
BENATIA
SAMUEL
LICHSTEINER
HERNANES
JOVETIC
DIAMANTI
IBRAHIMOVIC
KLOSE
CAVANI
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
apportate ancora modifiche....che dite così può andare?
Abbiati 16
Amelia 2
Viviano 1
Thiago Silva 18
Ranocchia 17
Gamberini 8
Lichtsteiner 9
Morleo 5
Le grottaglie 4
Cicinho 1
Oddo 1
Hernanes 23
Jovetic 18
Boateng 12
Veloso 7
Ekdal 3
Giandonato 3
Pasquato 1
Obi 1
Ibrahimovic 36
Klose 25
Matri 29
Rocchi 7
Larrivey 1
Bjelanovic 1
Abbiati 16
Amelia 2
Viviano 1
Thiago Silva 18
Ranocchia 17
Gamberini 8
Lichtsteiner 9
Morleo 5
Le grottaglie 4
Cicinho 1
Oddo 1
Hernanes 23
Jovetic 18
Boateng 12
Veloso 7
Ekdal 3
Giandonato 3
Pasquato 1
Obi 1
Ibrahimovic 36
Klose 25
Matri 29
Rocchi 7
Larrivey 1
Bjelanovic 1
abbiati
thiago ranocchia gamberini licht
hernanes jovetic boateng
ibra klose matri
hernanes jovetic boateng
ibra klose matri

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcosina in difesa farei, mi sembra leggerina, con leffrattaglie, Oddo e Cicinho non mi convincono piu di tanto tutti e tre insieme,
in porta stai sicuro con abbiati a centrocampo anche , mi sembra piu' che buono
in attacco non so, io a posto di Matri in quel tridente ci vederei Forlan...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Quanto tempo hai?
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
fino a giovedì....RUMePERA ha scritto:Quanto tempo hai?
Meridiano ha scritto:Qualcosina in difesa farei, mi sembra leggerina, con leffrattaglie, Oddo e Cicinho non mi convincono piu di tanto tutti e tre insieme,son le riserve fra, a quelle quote non mi sembra di trovare di meglioin porta stai sicuro con abbiati a centrocampo anche , mi sembra piu' che buono
in attacco non so, io a posto di Matri in quel tridente ci vederei Forlan...vedo più concorrenza all inter con pazzini e milito che non alla juve
![]()

-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi piace l'attacco.. nn hai riserve.. se ti salta 1 dei 3 resti in 10..rossoblu ha scritto:apportate ancora modifiche....che dite così può andare?
Abbiati 16
Amelia 2
Viviano 1
Thiago Silva 18
Ranocchia 17
Gamberini 8
Lichtsteiner 9
Morleo 5
Le grottaglie 4
Cicinho 1
Oddo 1
Hernanes 23
Jovetic 18
Boateng 12
Veloso 7
Ekdal 3
Giandonato 3
Pasquato 1
Obi 1
Ibrahimovic 36
Klose 25
Matri 29
Rocchi 7
Larrivey 1
Bjelanovic 1
abbiati
hernanes jovetic boateng
ibra klose matri
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
well, c'è tempo 
thefalco87 ha scritto: non mi piace l'attacco.. nn hai riserve.. se ti salta 1 dei 3 resti in 10..
?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vero , a quello quote di meglio in difesa non trovi... pero' non ti aspettare grossi voti da questi rincalzi secondo merossoblu ha scritto:fino a giovedì....RUMePERA ha scritto:Quanto tempo hai?Meridiano ha scritto:Qualcosina in difesa farei, mi sembra leggerina, con leffrattaglie, Oddo e Cicinho non mi convincono piu di tanto tutti e tre insieme,son le riserve fra, a quelle quote non mi sembra di trovare di meglioin porta stai sicuro con abbiati a centrocampo anche , mi sembra piu' che buono
in attacco non so, io a posto di Matri in quel tridente ci vederei Forlan...vedo più concorrenza all inter con pazzini e milito che non alla juve
![]()
Ma a Parte la concorrenza, per me Forlan e titolare fisso
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se all'ultimo viene scelto di nn far giocare uno dei 3 titolari, Ibrahimovic 36 Klose 25 o Matri 29 dovrebbe sperare sulla titolarità di Rocchi (l'anno scorso solo 11 voti presi..nn era meglio Paloschi??) o Larrivey...RUMePERA ha scritto:thefalco87 ha scritto: non mi piace l'attacco.. nn hai riserve.. se ti salta 1 dei 3 resti in 10..
?
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellini/rossettini x morleo +1
balzaretti x ranocchia +2
moralez x veloso -
balzaretti x ranocchia +2
moralez x veloso -
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

thefalco87 ha scritto:se all'ultimo viene scelto di nn far giocare uno dei 3 titolari, Ibrahimovic 36 Klose 25 o Matri 29 dovrebbe sperare sulla titolarità di Rocchi (l'anno scorso solo 11 voti presi..nn era meglio Paloschi??) o Larrivey...RUMePERA ha scritto:thefalco87 ha scritto: non mi piace l'attacco.. nn hai riserve.. se ti salta 1 dei 3 resti in 10..
?
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ho notato adesso che ci sono dei bonus in più x calciatori infrequenti...tipo che se un calciatore ce l ho solo io e lo schiero prendo un bonus di 1,5
se ce l abbiamo fino a 6 squadre un bonus di 1
bonus di 1 se segna gol decisivo
bonus di 0,5 se segna gol del pareggio....
quindi se qualcuno conosce qualche titolare di qualche piccola a poco prezzo se me lo segnalate vi porto da angelo a bere qualcosa
se ce l abbiamo fino a 6 squadre un bonus di 1
bonus di 1 se segna gol decisivo
bonus di 0,5 se segna gol del pareggio....
quindi se qualcuno conosce qualche titolare di qualche piccola a poco prezzo se me lo segnalate vi porto da angelo a bere qualcosa