Ultimo ripasso e consigli pre-asta

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ultimo ripasso e consigli pre-asta

Messaggio da eagles » 31.08.11 - 17:36

ricky811 ha scritto:e cambiassone?sarà sempre uno dei top 5 come rendimento
Per me si, forse bisogna un pò meno come gol
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ryosaeba1983 » 01.09.11 - 00:48

3 portieri??? scherzi?! prendi abbiati e vai sul sicuro che sarà il meno battuto... T. silva è il migliore ma con quello che costa ti prendi 2 buoni difensori da mod. è meglio... hernanes e cossu se li prendi li pagherai molto cari, jovetic non te lo lasciano ma lascia perdere (la fiore x me è da metà classifica e quindi rischi che jojo faccia una stagione altalenante... ) piuttosto punta su lodi e d'agostino fidati. x l'attacco ti consiglio un top player con 2 punte medie (ibra/pazzini/cavani/matri/di natale + cissè - totti - pinilla - palacio - pellissier - acquafresca - calaiò.....).
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 01.09.11 - 09:21

ryosaeba1983 ha scritto:3 portieri??? scherzi?! prendi abbiati e vai sul sicuro che sarà il meno battuto... T. silva è il migliore ma con quello che costa ti prendi 2 buoni difensori da mod. è meglio... hernanes e cossu se li prendi li pagherai molto cari, jovetic non te lo lasciano ma lascia perdere (la fiore x me è da metà classifica e quindi rischi che jojo faccia una stagione altalenante... ) piuttosto punta su lodi e d'agostino fidati. x l'attacco ti consiglio un top player con 2 punte medie (ibra/pazzini/cavani/matri/di natale + cissè - totti - pinilla - palacio - pellissier - acquafresca - calaiò.....).
1)guarda il fatto è che abbiati andra a 50/400,mentre un trio antonioli,gillet,brkjc lo strappo a una quota intorno ai 15 crediti.

2)t silva si costerà un 35,ma è lui il difensore da modificatore per eccellenza,chi altro c'è a prezzo cosi inferiore da garantire le sue prestazioni in combinazione con un altro?se me lo dici ti do ragione,ma proprio non mi viene in mente.

3)su jovetic ok puoi aver ragione,ma voglio vedere a quanto va,ovvio che se va al pari di hernanes non lo prendo se sta sotto ci penso.

4)ibra da me è imprendibile,pazzini non so quanto giocherà,su di natale non ci credo quest'anno e matri è uno da 7,5-8 di fm in quanto quando sbaglia partita piglia 5 secco..se pensi che andrà via a 100 e uno come pellissier che va via a 20-25 alla fine dell'anno mi da 7 di fm fisso,capisci che l'unico che rimane è cavani che da top player dell'anno scorso andrà via a prezzi esorbitanti col rischio di essere pagato di piu rispetto a quanto farà quest'anno dove non tutto potrà girargli bene e avranno la champions che li stancherà. sarei piu proponso a fare un attacco con 2 secondo scelte come lavezzi-palacio spostando soldi anzi in altri reparti

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.11 - 11:02

RUMePERA ha scritto:Marchisio venderà cara la pelle e sarà molto presente, anche se teoricamente Vidal gli parte davanti come gerarchie
Infatti Marchisio lo sto prendendo in pochi fanta ,anche se e' un mio pupillo.... vediamo un po...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Messaggio da ryosaeba1983 » 02.09.11 - 00:07

1) il portiere è un ruolo fondamentale e spesse volte grazie ad esso porti a casa le vittorie: cosa ottieni spendendo poco x 3 portieri deboli che incasseranno almeno 20-30 gol in + di un abbiati? attento a sottovalutare questa cosa perchè vorrei vederti in faccia quando magari fai 2-3 gol in squadra e il tuo portiere ne subisce 3 o 4... troppe partite si vincono x 1 o 0,5 punti e risparmiare sul portiere è la base di una sconfitta sicura stagionale.

2) T. Silva è forte ma non si ha la certezza assoluta che lo sarà anche stavolta: spendere x uno solo 35-40 milioni è pericoloso perchè se si fa male o il milan non va bene sono dolori... io preferirei di gran lunga una coppiata Ranocchia-Balzaretti/Chiellini/Benatia... di difensori validi ce ne sono eccome, non impuntarti mai su qualcuno perchè ti faranno spendere un sacco di soldi e ti complicheresti la vita ad arrivare a d attaccanti decenti (e non dico top player...).

3) su jojo la penso come te anche se un hernanes arriverà facilmente a + di 50... poi se vuoi cossu metti in preventivo altri 30-35 milioni... quanto sei disposto a spendere al centro sacrificando l'attacco? pensaci molto bene... devi far spendere anche gli altri altrimenti rischi molto...

4) si Ibra secondo me sarà il + pagato ma ti garantisce (dovrebbe in teoria) almeno 15 gol e voti ottimi. Cavani secondo me nn ripeterà la bella stagione scorsa, Di natale x me 20 gol li fa ancora (con rigori e punizioni è probabile). Pellissier costerà poco ma segna poco... io l'anno scorso lo avevo ma alternava troppe giornate a secco e senza i gol degli attaccanti nn vai lontano purtroppo... certo bisogna ponderare bene chi e come spendere i soldi... non c'è una legge fissa. Comunque attento a come ti poni certe idee perchè x me se fai come hai scritto nei tuoi 4 punti non arrivi nemmeno tra i primi 3 (senza offesa sia chiaro è quel che penso io...) :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 02.09.11 - 09:09

ryosaeba1983 ha scritto:1) il portiere è un ruolo fondamentale e spesse volte grazie ad esso porti a casa le vittorie: cosa ottieni spendendo poco x 3 portieri deboli che incasseranno almeno 20-30 gol in + di un abbiati? attento a sottovalutare questa cosa perchè vorrei vederti in faccia quando magari fai 2-3 gol in squadra e il tuo portiere ne subisce 3 o 4... troppe partite si vincono x 1 o 0,5 punti e risparmiare sul portiere è la base di una sconfitta sicura stagionale.

2) T. Silva è forte ma non si ha la certezza assoluta che lo sarà anche stavolta: spendere x uno solo 35-40 milioni è pericoloso perchè se si fa male o il milan non va bene sono dolori... io preferirei di gran lunga una coppiata Ranocchia-Balzaretti/Chiellini/Benatia... di difensori validi ce ne sono eccome, non impuntarti mai su qualcuno perchè ti faranno spendere un sacco di soldi e ti complicheresti la vita ad arrivare a d attaccanti decenti (e non dico top player...).

3) su jojo la penso come te anche se un hernanes arriverà facilmente a + di 50... poi se vuoi cossu metti in preventivo altri 30-35 milioni... quanto sei disposto a spendere al centro sacrificando l'attacco? pensaci molto bene... devi far spendere anche gli altri altrimenti rischi molto...

4) si Ibra secondo me sarà il + pagato ma ti garantisce (dovrebbe in teoria) almeno 15 gol e voti ottimi. Cavani secondo me nn ripeterà la bella stagione scorsa, Di natale x me 20 gol li fa ancora (con rigori e punizioni è probabile). Pellissier costerà poco ma segna poco... io l'anno scorso lo avevo ma alternava troppe giornate a secco e senza i gol degli attaccanti nn vai lontano purtroppo... certo bisogna ponderare bene chi e come spendere i soldi... non c'è una legge fissa. Comunque attento a come ti poni certe idee perchè x me se fai come hai scritto nei tuoi 4 punti non arrivi nemmeno tra i primi 3 (senza offesa sia chiaro è quel che penso io...) :)
certo vabbe non preoccuparti :) ovviamente io parlo perchè so a quanto andrà certa gente quindi..

1)sul portiere ti capisco,ma so di per certo di poter arrivare a spendere un 20-23 per sorrentino(ma gioca?)-gillet-antonioli-brkjc(3 su 4 prendono anche ottimi voti per il modificatore) e male male che vada incrociando tutti mi viene fuori una fm a fine tra il 5 e il 5,3.l'anno scorso un abbiati strepitoso ha fatto 5.77.noi giochiamo su 36 partite,significa che farò una 20ina di punti in meno a fine anno,ma avrò risparmiato quei 30 crediti che mi faranno fare un super centrocampo.

2)se si infortuna silva(cosa dovuta a sfortuna e puo capitare a chiunque) mi paro il sedere per l'investimento, in quando voglio prendere anche abate e nesta e coprirmi con yepes-zambrotta-mexes(approfittando che ora è rotto per prenderlo a pochissimi crediti),per il resto vado gente da incroci a pochissimi crediti come quarto posto in difesa.

3)qui l'obiettivo è hernanes-jovetic-cossu+un centrocampista di rendimento e assist in modo da attivarmi spesso il mod centrocampo.

4)l'attacco lo sai:attacco zanzara da pochi gol ma quasi sempre sufficiente e da fm 7 a fine anno.

me la rischio?si,tanto l'anno scorso ho vinto tutto e voglio riprovarci quest'anno in maniera creativa.uno che piglia abbiati spende 50,se piglia un attaccante da 100-120 tieni conto che per completare l'attacco e un portiere sfonderà il 50% del budget e avrà preso solo 3-4 giocatori..con che soldi li piglia gli altri??te mi parli di ranocchia e chiellini..si ma chiellini l'anno scorso è andato via a 33,ranocchia a 16 e sicuramente va a 25 contutte le incognite di quest'anno e anche balzaretti sono sicuro possa sfondare i 20 col rischio a gennaio di partire.maicon,lucio,samuel per motivi diversi non sono prendibili perchè non ne vale la pena..rimane poca roba,per quello voglio andare sul sicuro.

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Messaggio da ryosaeba1983 » 02.09.11 - 20:11

mi piace il tuo ragionamento... ci sentiamo durante l'anno e soprattutto alla fine... :)

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 03.09.11 - 12:35

insomma,come alla fine di ogni asta soddisfatto a metà.male gli attaccanti,sul resto molto simile a come avevo ipotizzato con alcune soluzione alternative a quelle prefigurate precedentemente. ho postato la rosa in fantazona
Ultima modifica di ricky811 il 03.09.11 - 16:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”