crash83 ha scritto:mi auguro da romano di vedere comunque la Roma lottare per i primissimi posti
Satana, esci da questo por...ehm corpo!
Moderatore:Shailok
crash83 ha scritto:mi auguro da romano di vedere comunque la Roma lottare per i primissimi posti
Ha ragione Paolo,sempre e comunqueAlexito90 ha scritto:Lascia stare la retorica. Per cercare di aver ragione hai partorito un discreto numero di affermazioni molto discutibili..
[...]
Allo stadio la gente ci va pagando del denaro, e spesso neanche pochi spicci.. per qual motivo non dovrebbe avere il diritto di manifestare il proprio disappunto, pacificamente s'intende, con fischi o altre proteste assolutamente civili?
Opinioni, ti ripeto, impara a rispettarle.. nel momento in cui non sei d'accordo, libero di confutare. Non amo chi ama pontificare, preferisco chi sa mettersi in gioco e dialogare rispettando l'interlocutorecrash83 ha scritto:Ha ragione Paolo,sempre e comunqueAlexito90 ha scritto:Lascia stare la retorica. Per cercare di aver ragione hai partorito un discreto numero di affermazioni molto discutibili..
[...]
Allo stadio la gente ci va pagando del denaro, e spesso neanche pochi spicci.. per qual motivo non dovrebbe avere il diritto di manifestare il proprio disappunto, pacificamente s'intende, con fischi o altre proteste assolutamente civili?
RUMePERA ha scritto:intenditore
Buon per te.. risparmi sull'Icicrash83 ha scritto:Sono un pontefice, pontifico: Papa Crash I
PS: nessuno commenta le dichiarazioni di Sabatini ieri pomeriggio e di De Rossi ieri sera? Che pensate? Totti dovrebbe fare una conferenza stampa secondo voi?
(ANSA) - ROMA, 11 SET - ''Ho apprezzato i progressi fatti dalla squadra e spero che il lavoro che tutti stanno facendo - giocatori, allenatore e societa' - presto dia i suoi frutti anche in termini di risultati''. Cosi' il patron della Roma, Thomas DiBenedetto, che ha seguito in televisione la sfida con il Cagliari, dopo il ko interno per 2-1 della formazione di Luis Enrique contro quella di Ficcadenti.