PAPABILI X LA MIA ROSA...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PAPABILI X LA MIA ROSA...

Messaggio da ryosaeba1983 » 03.09.11 - 19:52

Domenica 4 ore 17 asta x le rose, lega da 8 :

ABBIATI - AMELIA (sicuri) + uno a scelta tra (Agazzi, Andujar, Antonioli, Consigli, GILLET, J.Sergio, Mirante, Sorrentino, Ujkani)

BOVO - CHIELLINI - RANOCCHIA - ZACCARDO (sicuri e titolari x modificatore) riserve: Astori - Danilo - Milanovic - Morganella

oppure sceltra anche tra (Andreolli,Antonelli,Cannavaro,Cesar,Gamberini,Legrottaglie,Lucchini,Mantovani,Portanova)

COSSU - HERNANES - LODI (titolari) riserve: Bonaventura - D'Agostino - Ledesma C. - Parolo - Torje

oppure (Cerci,Conti,Diamanti,Isla,Kucka,Maggio,Mazzarani,Olivera,Stankovic,Zahavi)

CISSè - IBRA - MATRI (titolari) riserve: Acquafresca,Calaiò,Pinilla

oppure (Brienza,Caracciolo,Di michele,Di vaio,Floccari,Giaccherini,Hernandez,Mutu,Paloschi)

ovviamente x l'11 titolare spenderò e cercherò di prenderli tutti... durante l'asta vedrò e mi muoverò anche a seconda di come gli altri spenderanno... speriamo in bene!!!
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: PAPABILI X LA MIA ROSA...

Messaggio da RUMePERA » 03.09.11 - 20:19

Anch'io domani intorno alle 16.30, quindi alle 17.00 probabilmente! Mica giochiamo insieme? :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.11 - 20:20

Secondo me dovresti allungare un pochino la lista delle alternative, non sempre si riesce a condurre l'asta come si è deciso a tavolino.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ryosaeba1983 » 03.09.11 - 20:27

beh quelli che mi piacciono sono quelli (come noterete non ci sono molti top e di medio-alto livello che non ho elencato proprio perchè mi concentrerò su chi voglio in primis).
Certo altrenative ne ho messe poche ma le mie scelte sono improntate a prendere solo chi hi scritto anche se molto difficile...
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo

Messaggio da lorenzino » 03.09.11 - 22:06

ho avuto modo di leggere qua e là qualche tua risposta anche data a me... credo che tu abbia le idee molto chiare e si intuisce che il fanta ti piace molto.. i tuoi obiettivi sono tutti nomi validissimi penso che non c'è altro di meglio in giro... spero che te ne riesca a prendere quanti + possibile perchè il fanta non lo fai mica da solo...quindi è bene andare a fare l'asta con le idee chiare ma devi vedere sempre come si evolve la situazione...
:ola:
Immagine

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Messaggio da ryosaeba1983 » 03.09.11 - 22:16

:) beh si il fanta x me è qualcosa di magico... io nella mia lega a 8 ho vinto 2 volte in 4 anni e quasto sarà il quinto... si ho le idee chiare e ho abbastanza studiato quest'estate i possibili crack e scommesse potenziali. mi documento sempre molto, seguo 2 forum, vado a guardare come è andato il campionato cadetto x le neopromosse, cerco info e gol di chi mi ispira e... non lascio mai nulla al caso. seguire e ascoltare i consigli anche dei campioni della gazzetta, le sconfitte a volte e ragionare bene e tranquillo nelle aste fatte mi ha insegnato molto... al di la che il fanta sia un gioco e va anche a fortuna, io metto tutto me stesso x creare sempre una rosa equilibrata in ogni punto e beh spero anche quest'anno di spuntarla :) domani sera vi posto le rose della mia lega

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”