come la vedete questa squadra??

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucaione
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come la vedete questa squadra??

Messaggio da lucaione » 02.09.11 - 04:04

Ujkani
Andujar
Campagnolo

Manfredini
Natali
Lichtsteiner
Acerbi
Bonucci
Camporese
Cetto
Lauro

Ilicic
Jovetic
Giacomazzi
Moralez
Pjianic
Biabiany
Brighi
Cruzado

Zarate
Calaiò
Matri
Maxi Lopez
Pratto
Destro

LE A 12 PERSONE AD ASTA...COME LA VEDETE??
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: come la vedete questa squadra??

Messaggio da eagles » 02.09.11 - 12:39

lucaione ha scritto:Ujkani
Andujar
Campagnolo

Manfredini
Natali
Lichtsteiner
Acerbi
Bonucci
Camporese
Cetto
Lauro

Ilicic
Jovetic
Giacomazzi
Moralez
Pjianic
Biabiany
Brighi
Cruzado

Zarate
Calaiò
Matri
Maxi Lopez
Pratto
Destro
Discreta la porta, 6+
Troppe incognite in difesa, ma è pur sempre una lega a 12, comunque bene natali+camporese,lichtsteiner e manfredini. Se sei senza mod non è malaccio, però avrei preferito altro a bonucci sinceramente.
Centrocampo da urlo anche per una lega a 8! complimentoni!
In avanti non è affatto male.. buonissimo il tridente matri-maxilopez-zarate a 12! ok calaiò, ma mi sa che pratto e destro il campo lo vedranno poco.
Per me sei tra i favoriti alla vittoria.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 02.09.11 - 13:35

lucaione ha scritto:Ujkani
Andujar
Campagnolo

In porta hai scelto due discreti portieri,che se alternati bene potrebbero portare risultati buoni,ma il rischio di vederti un -2 o di più ogni settimana sarà costante!!

Manfredini
Natali
Lichtsteiner
Acerbi
Bonucci
Camporese
Cetto
Lauro

La difesa personalmente non mi piace,troppe scommesse,e troppi giocatori che rischiano seriamente di fare panchina.
Escluso Lichtsteiner e Lauro tutte le altre sono scommesse,urge qualche rinforzo,specialmente qualche titolare sicuro visto che di qualità ci sarà ben poco libero!!

Ilicic
Jovetic
Giacomazzi
Moralez
Pjianic
Biabiany
Brighi
Cruzado

Sul centrocampo invece ben poco da dire,straordinario per una lega a 12,tanti giocatori top player come Ilicic e Jovetic (il top a centrocampo),le scommesse di alto profilo Moralez e Pjanic,e giocatori dalla titolarità sicura come Biabany,Giacomazzi e Brighi.

Ottimo davvero!!

Zarate
Calaiò
Matri
Maxi Lopez
Pratto
Destro

L'attacco mi piace pure,Matri e Maxi dovrebbero portare la loro quindicina di gol,sicuramente due buonissimi attaccanti!!
Anche Calaiò è un gran bel colpo,titolare sicuro,rigorista,i suoi 8-9 gol in canna,sicuramente una gran bella 3 punta per un fanta a 12!!
Zarate stesso è una bella scommessa,ma per una lega cosi numerosa un giocatore come lui che farà diverse presenze e questo è ottimo!!

Nel complesso quindi davvero ottimi l'attacco e il centrocampo,senza dubbio tra i migliori,ma lascia tantissima paura la difesa,che non mi rassicura per niente,e là servono rinforzi urgenti,altrimenti il rischio di vedere vanificato il tuo buon lavoro su centrocampo e attacco è grande!!

lucaione
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da lucaione » 02.09.11 - 15:00

grazie per aver speso questo paio di minuti...mi attiverò per avere nuovi difensori... :) P.S. a centrocampo avevo preso anche mazzarani solo che l'ho barattato per giacomazzi-lich-bonucci
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 02.09.11 - 15:25

lucaione ha scritto:grazie per aver speso questo paio di minuti...mi attiverò per avere nuovi difensori... :) P.S. a centrocampo avevo preso anche mazzarani solo che l'ho barattato per giacomazzi-lich-bonucci
ora mi spiego leo :mrgreen:
ps, te ne hanno dati 3 x mazzarani? :shocked:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo

Messaggio da lorenzino » 02.09.11 - 16:55

bene centrocampo e attacco..maluccio gli altri 2 reparti..
Immagine

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele

Messaggio da ryosaeba1983 » 03.09.11 - 22:48

in porta la cosa certa è che subirà tanto gol... forse in 12 dovevi prendere un top come abbiati... occhio, reparto pericoloso. difesa male e preoccupa molto perchè son sicuro che sarai in emergenza sempre per le titolaritò, quasi suff come voto, centrocampo ben rifornito anche se x me jovetic in una fiornentina così mediocre rischia di non far un bell'anno, ilicici stesso discorso anzi, il palermo peggio messo... avrei puntato + su giocatori tipo (lodi,d'agostino,diamanti,... che portano bonus probabili almeno nei calci da fermo) oltre che scommesse tipo bonaventura,zahavi,TORJE, ramirez,... così da spendere meno e meglio... nel corale buono comunque. l'attacco beh ottimo matri, positivo lopez, zarate nn è titolare sicuro e gli altri 2 è come avere panchina lunga... spera che girandoli con calciò ti facciano vincere spesso :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”