Mi conviene questo scambio?
- cris15
- Titolare

- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vargas(mio) per Boateng e Lodi o D'agostino(suoi)?
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
Re: Mi conviene questo scambio?
Prendi Boateng e D'Agostino prima che gli passi la sbronza!
PS utilizza un unico topic per tutti i tuoi dubbi, altrimenti si crea troppa confusione
PS utilizza un unico topic per tutti i tuoi dubbi, altrimenti si crea troppa confusione
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Prendi Boateng e D'Agostino prima che gli passi la sbronza!
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be si... non è proprio una supe sbronza però... ai fanta livelli del Vargas di 2 anni Boateng, per caratteristiche e squadra, non ci potrà mai arrivare.RUMePERA ha scritto:Prendi Boateng e D'Agostino prima che gli passi la sbronza!
Nel complesso comunque lo scambio ti conviene, non in modo così così clamoroso però secondo me (e poi bisogna anche vedere il tuo ed il suo contesto di centrocampo).
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piu che d'accordo.. :)RUMePERA ha scritto:Prendi Boateng e D'Agostino prima che gli passi la sbronza!
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo hai fatto vero? :) comunque se quello x vargas ti offriva quei 3 a scelta beh... la dice lunga sulla sua esperienza e capacità da fantacalcista... certi elementi sono la fortuna di quelli + esperti... ogni lega ne ha due o +... :P
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- cris15
- Titolare

- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ESISTE UNA STANZA IN QUESTO FORUM DOVE...
Esiste una stanza in questo forum dove ci si consiglia i giocatori daa schierare nella giornata??? Da poco sono qui..
Ultima modifica di cris15 il 07.09.11 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ESISTE UNA STANZA IN QUESTO FORUM DOVE...
cris15 ha scritto:Esiste una stanza in questo forum dove ci si consiglia i giocatori daa schierare nella giornata??? Da poco sono qui..
Se clicchi su fantazona :viewforum.php?f=86,c'è la stanza guida al campionato,in cui ci saranno i consigli degli esperti e i borsini (insomma quello che cerchi tu
Poi spero che hai già visitato la stanza strumenti-livello base,una miniera per ogni fantacalcista
- cris15
- Titolare

Grazie mille
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.