Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Mah... a questo proposito... ieri parlando con un mio amico interista viene fuori che Cambiasso ha un problema ai flessori... ma è vero? Io non lo sapevo... lui dice che farà diverse assenze quest'anno... io non sono aggiornato sui cugini... voi sapete qualcosa?
-
elnino10
- Titolare

- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi tra Hamsik (44), Cambiasso (16), Gomez (1)
si appunto,tu devi guardare pure la media di un giocatore,non solo i goal.mogol83 ha scritto:Ma sbagli se ti limiti al fattore "gol fatti"...
-
elnino10
- Titolare

- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanche io,ma secondo me non ha nessun problemaflaincau ha scritto:Mah... a questo proposito... ieri parlando con un mio amico interista viene fuori che Cambiasso ha un problema ai flessori... ma è vero? Io non lo sapevo... lui dice che farà diverse assenze quest'anno... io non sono aggiornato sui cugini... voi sapete qualcosa?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Lo spero, vorrei proprio prenderlo...
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso è una garanzia... Non so se quest'anno avrà come al solito un rendimento da top del ruolo (molto dipende secondo me dall'andamento della squadra) ma di certo non è giocatore da flop.
Hamsik non tira più i rigori e probabilmente farà più turnover quest'anno. Ciò nonostante resta anche lui una garanzia di gol e assist, per cui se lo avessi difficilmente me ne priverei...
Non stravedo per Gomez ma a 1 potrebbe essere un ottimo affare.
Hamsik non tira più i rigori e probabilmente farà più turnover quest'anno. Ciò nonostante resta anche lui una garanzia di gol e assist, per cui se lo avessi difficilmente me ne priverei...
Non stravedo per Gomez ma a 1 potrebbe essere un ottimo affare.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CI sto ripensando.
Sono orientato su Cambiasso+Gomez.
Non so, il fatto che sia arrivato Pandev m'ha un pò frenato su Hamsik (che cmq non ho pagato poco).
Non so, il fatto che sia arrivato Pandev m'ha un pò frenato su Hamsik (che cmq non ho pagato poco).
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Se è questo il motivo...biancodisera ha scritto:CI sto ripensando.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:CI sto ripensando.
E ancora ci pensi ??
Ma vai dritto sul duo Cambiasso-Gomez