Giochi gratis in rete!!!
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quale preferite e perche'???
quale e' il peggiore??
ne avete altri parlatene...
ciaooooooooo
quale e' il peggiore??
ne avete altri parlatene...
ciaooooooooo
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono già 20 giorni ke mi sono iscritto ma nn mi è ancora arrivata la mail!peppe ha scritto:assolutamente hattrick!!! troppo figo impostare l'allenamento, l'ansia di aspettare il giovedì a mezzanotte per vedere gli "scatti" e i miglioramenti nel tsi! bellissimo per veri malati di calcio!
quanto ci vuole?
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO SINCERAMENTE PREFERISCO TRAVIAN...I MOTIVI SONO TANTI MA IN SOSTANZA RIASSUMO DICENDO CHE E' PIù VARIO E C'E' BISOGNO MAGGIORMENTE DELLA COLLABORAZIONE DELL'ALLEANZA RISPETTO AD OGAME CHE E' ANCHE CARINO,...POI HATTRAK MI SONO ISCRITTO 3 GIORNI FA MA PENSO CHE CE NE VOGLIA PRIMA CHE MI DIANO LA SQUADRA IN QUANTO IL SERVER SI è BLOCCATO E NE AVRà PER QUALCHE GIORNO...Io credo che quando comincerò hattrack, per un malato di calcio come me, penso che diventi il mio preferito, però attualmente dico Travian...gli altri tipo bitefight ecc. non li ho fatti quindi non posso esprimermi ma non si può farli mica tutti :shock:
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton,in ke server gioki?ayrton magic ha scritto:IO SINCERAMENTE PREFERISCO TRAVIAN...I MOTIVI SONO TANTI MA IN SOSTANZA RIASSUMO DICENDO CHE E' PIù VARIO E C'E' BISOGNO MAGGIORMENTE DELLA COLLABORAZIONE DELL'ALLEANZA RISPETTO AD OGAME CHE E' ANCHE CARINO,...POI HATTRAK MI SONO ISCRITTO 3 GIORNI FA MA PENSO CHE CE NE VOGLIA PRIMA CHE MI DIANO LA SQUADRA IN QUANTO IL SERVER SI è BLOCCATO E NE AVRà PER QUALCHE GIORNO...Io credo che quando comincerò hattrack, per un malato di calcio come me, penso che diventi il mio preferito, però attualmente dico Travian...gli altri tipo bitefight ecc. non li ho fatti quindi non posso esprimermi ma non si può farli mica tutti :shock:
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei preferiti sono
1)Hattrick:Questo gioco ve lo consiglio è stupendo io ci gioco da Aprile praticamente fai il manager devi gestire la squadra gli fai fare l'allenamento gestisci l'economia puoi pescare giocatori dalle giovanili puoi fare amichevoli e tant'altro.....x quelli che si sono iscritti da poco....dovrete aspettare circa 25 giorni x entrare.....
2)Ogame:Beh questo lo conoscete tutti
3)Bitefight:anke questo gioco è bello puoi scegliere tra 2 razza o essere vampiro o lupo mannaro puoi fare combattimenti puoi farlo lavorare ci sono armi bellissime.....ora mi hanno detto che ne usciranno altre
Questi sono i miei preferiti
1)Hattrick:Questo gioco ve lo consiglio è stupendo io ci gioco da Aprile praticamente fai il manager devi gestire la squadra gli fai fare l'allenamento gestisci l'economia puoi pescare giocatori dalle giovanili puoi fare amichevoli e tant'altro.....x quelli che si sono iscritti da poco....dovrete aspettare circa 25 giorni x entrare.....
2)Ogame:Beh questo lo conoscete tutti
3)Bitefight:anke questo gioco è bello puoi scegliere tra 2 razza o essere vampiro o lupo mannaro puoi fare combattimenti puoi farlo lavorare ci sono armi bellissime.....ora mi hanno detto che ne usciranno altre
Questi sono i miei preferiti
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://WWW.OGAME.IT se ti vuoi registrare registrtati nell'universo 19 xkè c'è l'alleanza di total
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO sono in server 2 e tu jos?Jos77 ha scritto:ayrton,in ke server gioki?ayrton magic ha scritto:IO SINCERAMENTE PREFERISCO TRAVIAN...I MOTIVI SONO TANTI MA IN SOSTANZA RIASSUMO DICENDO CHE E' PIù VARIO E C'E' BISOGNO MAGGIORMENTE DELLA COLLABORAZIONE DELL'ALLEANZA RISPETTO AD OGAME CHE E' ANCHE CARINO,...POI HATTRAK MI SONO ISCRITTO 3 GIORNI FA MA PENSO CHE CE NE VOGLIA PRIMA CHE MI DIANO LA SQUADRA IN QUANTO IL SERVER SI è BLOCCATO E NE AVRà PER QUALCHE GIORNO...Io credo che quando comincerò hattrack, per un malato di calcio come me, penso che diventi il mio preferito, però attualmente dico Travian...gli altri tipo bitefight ecc. non li ho fatti quindi non posso esprimermi ma non si può farli mica tutti :shock: