non son mica poche, se torje mi fa 18 presenze quest'anno sono ben felice19angelo85 ha scritto:18 da titolare..bobonevieri32 ha scritto:Il primo anno Sanchez ha fatto 32 presenze e tre gol per la cronaca
Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
non si vede piu che altro perchè hanno chiuso il trasferimento l'ultima giornata di mercato e adesso è con la nazionale rumena quindi deve ancora essere presentato.19angelo85 ha scritto:Perchè Moralez nelle amichevoli si è fatto notare parecchio mentre Torje ancora non si vede.eagles ha scritto:Per i fan di Moralez: perchè sull'atalantino fiducia incondizionata e su questo qui tutti scettici? è stato pagato la stessa cifra
Moralez è già due mesi che gioca all'atalanta
Ultima modifica di bobonevieri32 il 05.09.11 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche questo è vero..
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche perché giocava quasi sempre fuori ruolo,la sua vera e propria esplosione è stata con Guidolin.19angelo85 ha scritto:Vero. Anche Sanchez il primo anno fece tanta panca..Gooner ha scritto:Forse avete bruciato un po' troppo le tappe..
Vale la scommessa ma io penso di considerarlo non prima dell'anno prossimo :-)
Bah.. non so.
Vedremo come si comporterà Torje anche se almeno all'inizio ci sarà un periodo di assestamento.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A 1 vale la pena rischiare
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preso a 2 ma io lo avrei pagato anche di +... me la sento: appena in allenamento guidolin noterà la sua classe... giocherà da subito! almeno ci spero... non so perchè ma sono già un suo fan... ha quel qualcosa che mi fa troppo entusiasmare e poi ragazzi ma... avete visto le punizioni che tira? forti e ad effetto pazzesco!!!
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' amore!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo prenderei nel mio fanta a 6 come scommessona e secondo me da gennaio lo vorranno tutti!
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquistato in tutte le leghe!!!!!!!!Onestamente mi aspettavo una valutazione più alta di 1...ma è anche vero che anche Kjaer all'inizio valeva 1 ma poi... :gogo: :gogo: :gogo:
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso anch'io Beh se esplode ne gioverà mezza total
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di sì! ( )chicharito14 ha scritto:Preso anch'io Beh se esplode ne gioverà mezza total
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Io l'ho preso anche alla Play,una besssshtia!ErPupetto ha scritto:Acquistato in tutte le leghe!!!!!!!!Onestamente mi aspettavo una valutazione più alta di 1...ma è anche vero che anche Kjaer all'inizio valeva 1 ma poi... :gogo: :gogo: :gogo:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti auguro per te che abbia la stessa fortuna del romanoErPupetto ha scritto:Acquistato in tutte le leghe!!!!!!!!Onestamente mi aspettavo una valutazione più alta di 1...ma è anche vero che anche Kjaer all'inizio valeva 1 ma poi... :gogo: :gogo: :gogo:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Ad averlo scoperto nella mia lega eravamo io e un altro,mi ha portato fino a 23 ma l'ho preso io