Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(

Messaggio da RUMePERA » 05.09.11 - 13:24

:pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 05.09.11 - 13:34

In difesa hai fatto un lavoro eccellente,meglio di così proprio non potevi.
A centrocampo concordo con Crash che sia un pò deboluccio ma hai 3 pronti ad esplodere che potrebbero cambiare nettamente il mio giudizio.Forse hai pagato troppo Moralez visto che non hai certezze sul suo rendimento.
A me il trio Gila Vucinic Lavezzi piace da morire,hai fatto grandi scelte anche in attacco.

Concordo con te sulla colonia troppo nutrita di Juventini(speriamo bene per te e per la Juve quindi :prego: ).

La squadra 1 mi sembra la favorita e la tua la meglio assortita,concordo nuovamente con Crash sul fatto che non ce n'è una ben strutturata in tutti i reparti.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 05.09.11 - 14:03

poi analizzerò meglio la tua rosa, ma ora vado. :ciao:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.09.11 - 14:27

Alla fine ci vuole anche fortuna socio, so belle formazioni come detto... forrza spera di avere sempre i tuoi poteri con te :ahah: :ahah: ... e vinci per meeeee :toot: :toot: :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lucio74
Titolare
Titolare
Nome:Lucio

Messaggio da Lucio74 » 05.09.11 - 14:35

Premesso che non so se e quali modificatori utilizzate e soprattutto ogni quando e quanti mercati di riparazione ci sono..

Analizziamo reparto per reparto.. :mrgreen:

Portieri:
Niente da dire, sulla carta Cesena/Bologna era una delle migliori "coppie". Il rimpianto è che "col famoso senno di poi" avresti potuto spendere la stessa cifra per "coppie" forse più forti, ma il valore dei tuoi portieri rimane alto !

Difensori:
Hai preso 2 tra i migliori titolari possibili !! Forse un pò "corto" come reparto perchè a mia sensazione 3-4 sono a rischio infortunio/panchina (sei autorizzato ad ogni scongiuro :lol: )

Centrocampisti:
Il reparto migliore ! E se le "scommesse" Pasquato e Torje si rivelano azzeccate sono acquisti che ti cambiano la stagione fantacalcistica da "buona" a "scudetto" ;-)

Attaccanti:
Forse il reparto "meno forte", ma giudicare gli attaccanti "prima" è la cosa più difficile in assoluto.. Credi molto in Gila, ma è anche vero che nelle sue stagioni "peggiori" comunque i suoi gol li ha sempre fatti quindi non sbagli ! Hai fatto bene a cautelarti prendendo quasi tutto l'attacco della Juve perchè lì non è chiarissimo chi giocherà da qui a fine campionato :mrgreen:

La squadra più "solida" sembra essere la prima, quella più "rischiosa" e quindi potenzialmente quella che può arrivare prima.. o ultima.. è proprio l'ultima !! :mrgreen:
Ultima modifica di Lucio74 il 05.09.11 - 14:37, modificato 1 volta in totale.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 05.09.11 - 14:38

la 1: ha una difesa forte, un centrocampo troppo leggero,e un attacco forte e completo

la 2(ovvero quella di Rum): ha un ottima difesa,ma tu hai preso dei portieri di squadre che nello scorso campionato hanno subito pesantemente...,il centrocampo è buono, l'attacco idem.

la 3(ovvero la squadre del simpatizzante interista): ha una discreta difesa, centrocampo nullo, e attacco totalmente dipendente dalla stagione dell'inter. Già non lotterebbe per la vittoria in condizioni normali, aggiungiamoci la penalità e si capisce già la storia del suo campionato.

la4: è fortissima sia in difesa che a centrocampo, in attacco ha solo cavani realmente incisivo, ma sopperisce a questo con i bonus dei centrocampisti. secondo me è candidata a vincerlo.

la 5:di buono ha solo il centrocampo.

la 6: ha una discreta difesa, un centrocampo di sicuro rendimento, e un vero top in attacco. Secondo me potrebbe essere da podio.

la 7: ottima la scelta del portiere, la difesa è discreta, il centrocampo è forte come quello della 4, in attacco ha klose che secondo me farà una grande stagione, ma la composizione del resto dell'attacco non mi convince.

la 8: ha un buon portiere, difesa non eccelsa ma comunque passabile ,centrocampo leggero, e attacco molto forte a patto che si riconfermi bomber Di Natale.
Immagine

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 05.09.11 - 15:18

La mia,cioe' la 7:

L'idea e' di giocare con un 4-4-2,con Klose e gli altri attaccanti a girare,e nella scelta di costoro che girano,
sono stato troppo frettoloso,potevo fare di piu',speriamo in un annata di gloria di qualcuno;
l'altr'anno puntai molto sull'attacco,e arrivai settimo,vediamo se quest'anno con un cambio
di strategia riesco a spuntare qualcosa in piu',altrimenti pazienza...

La 1: Solita botta di fortuna di arrivare agli ultimi attaccanti con pochi concorrenti all'acquisto,
candidata quindi alla vittoria (ma non scontata...) dato l'attacco molto forte ed un ottimo equilibrio negli altri reparti

La 2: Difesa da 10 e lode,il resto e' una squadra scommessa,tutti gli altri reparti potranno rivelarsi composti da giocatori al top della serie A,ma forse anche delle delusioni (Krasic,Vucinic,Gilardino...) da non sottovalutare
l'enorme fattore C che ogni anno caratterizza questa squadra,staremo a vedere...

La 3: Difesa con sole 2 certezze,centrocampo mediocre,e attacco dell'inter,quindi alternera' secondo me facilmente buoni risultati a risultati pessimi,da medio/bassa classifica....

La 4: Tutti i reparti sono da 6 e 1/2,sicuramente una candidata al podio

La 5: Buona difesa,buon centrocampo,incognita attacco,e se di vaio (35 anni) e m.lopez non si ripetessero?
Difficile prevedere una posizione,di certo non vincente,mina vagante...

La 6: Un paio di buoni/ottimi elementi per reparto ma nulla di piu',da meta' classifica...( sempre secondo me,e sempre con tutto il rispetto ;) )

La 8: La porta della juventus non mi piace,difesa nulla o quasi,centrocampo anonimo,e buonisso attacco con
Cisse'-Di natale,nel complesso meta'/bassa classifica
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.11 - 15:23

Ma perchè non apri un tuo càzzo di topic? :medio:

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 05.09.11 - 15:26

Ma perche' non mi vuoi?

:boh:

Tutti fanno dei commenti ed io che partecipo non posso??

:cry:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.11 - 15:26

RUMePERA ha scritto:Ma perchè non apri un tuo càzzo di topic? :medio:
Ma soprattutto, perchè non vieni a darci qualche dritta da "esperto" in stanza Lazio?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.11 - 15:30

spartagiannetto ha scritto:Ma perche' non mi vuoi?

:boh:

Tutti fanno dei commenti ed io che partecipo non posso??

:cry:

Comunque secondo me arrivi di nuovo settimo (io ultimo :cry: )

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 05.09.11 - 15:33

Per quanto riguarda dritte sulla lazio quello che vuoi...vado a dare un occhiata,
senza mezzi termini secondo me fanalini di coda st'anno:
squadra 5-6-8
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.11 - 15:37

spartagiannetto ha scritto:Per quanto riguarda dritte sulla lazio quello che vuoi...vado a dare un occhiata,
senza mezzi termini secondo me fanalini di coda st'anno:
squadra 5-6-8
Presentati qua: viewforum.php?f=34 :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.09.11 - 18:56

Bene in porta Paolì, 3 portieri da poter girare è sempre il massimo. Ottimo davvero in difesa. Manca sicuramente qualcosa a centrocampo. Ok Torje, ma insieme a Pasquato e Veloso per me è troppo. Sarebbe servita qualche garanzia in più. L'attacco è buono anche se si poteva optare per una pedina titolare in più (al posto di DP). Però visto che hai anche già Vucinic e Quagliarella.. ci può stare. Ecco.. in linea di massima devi rinforzare il centrocampo (anche Krasic avrà il suo ben da fare per conquistarsi il posto), ma per il resto è buona. In bocca al lupo! :festino:
Ultima modifica di sfuscio85 il 05.09.11 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.09.11 - 18:58

Ah..

Immagine

:corn:
Immagine

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”