Arrivi da 10 giorni e già fai il presidente!?!? Ma tu guarda a questo!mogol83 ha scritto:Tu sei l'allenatore!19angelo85 ha scritto:Sono in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti!

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
Arrivi da 10 giorni e già fai il presidente!?!? Ma tu guarda a questo!mogol83 ha scritto:Tu sei l'allenatore!19angelo85 ha scritto:Sono in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti!
"Le partite sono tutte uguali e sono tutte da vincere. I ragazzi lo sanno, per me non esistono mezzi termini: o si vince o si vince. Possiamo giocare contro il Barça, il Real Madrid o contro i Cappuccini ma il concetto non cambia. Vinceremo!"mogol83 ha scritto:Mister alla prima facciamo allenamento con la Cappuccini...pff...
"I nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Sarà una bolgia pazzesca!"mogol83 ha scritto:Dica quel che vuole Mister, ma io intanto le dico che una non vittoria contro i caffèlatt...i cappuccini alla prima potrebbe benissimo farmi sceglierle di esonerarla.
Ma stiamo scherzando?!?!?!
Tra l'altro giochiamo al Mudù Stadium...
mogol83 ha scritto:Mister alla prima facciamo allenamento con la Cappuccini...pff...
mogol83 ha scritto:Mister Angelo ha rischiato grosso, ma ho deciso di dargli un'altra possibilità :-)
Stai in una botte de fèro,mogol83 ha scritto:Mister Angelo ha rischiato grosso, ma ho deciso di dargli un'altra possibilità :-)