Adesioni fantapremium.

Moderatore:MagicoGonzalez

bomberumagnul
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adesioni fantapremium.

Messaggio da bomberumagnul » 07.09.11 - 04:48

scusate la domanda ke a voi sembrerà stupida ma uso cm scusa il fatto di essere nuovo... ;) cmq cm faccio o meglio dv devo lasciare la mia formazione?!? e cmq ciao a ttt...piacere claudio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.11 - 09:05

bomberumagnul ha scritto:scusate la domanda ke a voi sembrerà stupida ma uso cm scusa il fatto di essere nuovo... ;) cmq cm faccio o meglio dv devo lasciare la mia formazione?!? e cmq ciao a ttt...piacere claudio
Noi abbiamo un sistema automatizzato. Ovviamente se non hai versato la quota d'iscrizione non puoi visualizzare il tutto però, come scritto sul regolamento, se sei interessato puoi dircelo e per il versamento hai ancora tempo fino alla terza giornata.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.09.11 - 09:55

Occhio che state usando un topic vecchio per questa discussione...bisogna postare nel topic che sta tra gli importanti :segreto:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Archivio storico”