Asta finita..21.00-2.45.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta finita..21.00-2.45.

Messaggio da lorenzino » 29.08.11 - 20:39

19angelo85 ha scritto:
perroz18 ha scritto:Crucci nel senso che mi piacciono, confido in loro, ma non sono certezze.
Cmq l'attacco i miei pallini sono andati via a prezzi troppo alti, posso provare a scambiare qualcosa, ma di attaccanti "disponibili" ci sono MILITO, MAXI LOPEZ, PELLISSIER..non molto credo..
:shocked:
Secondo me questi 3 presi singolarmente, sono tutti più forti degli altri che hai.
appunto....
Immagine

perroz18
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Asta finita..21.00-2.45.

Messaggio da perroz18 » 07.09.11 - 10:48

Dopo numerose contrattazioni sono solo riuscito ad ottenere Maxi Lopez.... :muro:
posto una screen delle 8 rose..così potete sbizzarrivi con i commenti malefici..:)
Allegati
Untitled-2.jpg
(250.1KiB)Mai scaricato

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”