Corvino è convinto di poter arrivarci a questo benedetto rinnovo.slevin ha scritto:Giocherà anche se non ha rinnovato?
Almeno nelle prime partite credo che giocherà titolare.
Moderatore:TheSpecial03
Corvino è convinto di poter arrivarci a questo benedetto rinnovo.slevin ha scritto:Giocherà anche se non ha rinnovato?
Dainelli ha scritto:Corvino è convinto di poter arrivarci a questo benedetto rinnovo.slevin ha scritto:Giocherà anche se non ha rinnovato?
Almeno nelle prime partite credo che giocherà titolare.
Con ogni probabilità, Riccardo Montolivo vivrà la sua ultima stagione da giocatore della Fiorentina. Il centrocampista della Nazionale, tuttavia, è un professionista, e ha garantito di essere sereno e di voler dare tutto fino all'ultimo minuto alla squadra viola: "Sono sereno, con i tifosi ho un buon rapporto, nonostante non abbia passato un'estate facile. Ho sempre pensato alla Fiorentina e ad allenarmi per la squadra, non dando troppo ascolto alle voci di mercato. La società è libera di fare quello che crede con me, io continuo ad allenarmi seriamente, poi vedremo...".
VELOSO NON SI TOCCA! avevo pensato anche di togliere Stankovic che si è infortunato ieripisell1 ha scritto:Dovendolo proprio fare io toglierei Veloso, ma non vorrei urtare la suscettibilità di Rum
Con tutti i centrocampisti forti che ha la Viola, proprio su Dormolivo ti devi andare a incartare?19angelo85 ha scritto:Daino che si dice su Montolivo? Rinnova? Venerdì ho l'asta..
VIsta la difficile situazione potrei pagarlo pochissimo.RUMePERA ha scritto:Con tutti i centrocampisti forti che ha la Viola, proprio su Dormolivo ti devi andare a incartare?19angelo85 ha scritto:Daino che si dice su Montolivo? Rinnova? Venerdì ho l'asta..
Rinnovo o non rinnovo, il temutissimo Parterre lo fischerà e secondo me alla lunga pagherà questa situazione perché Kharja scalpita..19angelo85 ha scritto:Daino che si dice su Montolivo? Rinnova? Venerdì ho l'asta..
Continuano a circolare molte voci inerenti il possibile rinnovo contrattuale del centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo.
Secondo il Corriere dello Sport – Stadio il giocatore viola dovrebbe firmare un prolungamento di cinque anni a circa 2 milioni di euro a stagione, con in più la possibilità di poter andare via in qualunque momento per una cifra di mercato relativamente bassa.
Si, poi già che ci siamo gli faccio scopare anche mia sorella...Meridiano ha scritto:Continuano a circolare molte voci inerenti il possibile rinnovo contrattuale del centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo.
Secondo il Corriere dello Sport – Stadio il giocatore viola dovrebbe firmare un prolungamento di cinque anni a circa 2 milioni di euro a stagione, con in più la possibilità di poter andare via in qualunque momento per una cifra di mercato relativamente bassa.
Dainelli ha scritto:Rinnovo o non rinnovo, il temutissimo Parterre lo fischerà e secondo me alla lunga pagherà questa situazione perché Kharja scalpita..19angelo85 ha scritto:Daino che si dice su Montolivo? Rinnova? Venerdì ho l'asta..